Sospesa anche la MLS per un mese, adesso di calcio resta veramente poco, di questo passo non sono tanto sicuro che alla fine si giochi in Francia e Inghilterra.
in ogni caso, vedendo il calendario, per ora a dazn non ci sono arrivati con la testa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sospesa anche la MLS per un mese, adesso di calcio resta veramente poco, di questo passo non sono tanto sicuro che alla fine si giochi in Francia e Inghilterra.
Sospesa anche la ligue1. Resta solo la Championship...per ora.
sospesa al momento la Libertadores, non si gioca quindi il turno della settimana prossima (giornata 3 per intenderci)
metterò anche io in pausa l'abbonamento, sia seria che serie B che tutti quanti i campionati e coppe internazionali sono Fermi, non ha sensoPurtroppo a malincuore alla scadenza di questo mese non rinnoverò, oltre al calcio anche tutti gli altri sport si sono fermati. Fortuna che non avevo attivato codici per più mesi.
metterò anche io in pausa l'abbonamento, sia seria che serie B che tutti quanti i campionati e coppe internazionali sono Fermi, non ha senso
Anche io penso che sospendero' l'abbonamento... Non ha senso continuare a pagare
Solo una cosa non mi è chiara,cioè una volta sospeso l'abbonamento, la data che andrò a ad inserire per riattivare l'abbonamento potrò modificarla se cambio idea?
I soldi poi verranno scalati nello stesso giorno in cui ho inserito la data della riattivazione dell'abbonamento?
Scusate per queste due domande ma vorrei essere sicuro
se tu sospendi oggi, vedrai fino alla fine del periodo percui hai pagato, poi basta, dopo quella data, puoi riattivare in qualsiasi giorno ti pare, e da li ricomincerai a pagare. quindi puoi sospendere oggi, finire di vedere il 20 marzo, e poi ricominciare a pagare e vedere anche dal 3 di aprile.
quindi per rispondere brevemente, si ti scaleranno i soldi il giorno in cui riattivi
Bella c**** ho fatto con la prepagata di 12 mesi ad agosto...
Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ad agosto, però visto che il risparmio era di soli 20 euro forse era meglio pagare un mese per volta, ma con il senno di poi è tutto facile.
Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ad agosto, però visto che il risparmio era di soli 20 euro forse era meglio pagare un mese per volta, ma con il senno di poi è tutto facile.
Bella c**** ho fatto con la prepagata di 12 mesi ad agosto...
secondo voi ci ci sono speranze che dazn prenda quantomeno il campionato portoghese?