DAZN - Darts

come si chiama quello che commenta le freccette su DAZN Mastro*anni e poi? volevo sentirlo su twitter se hanno in programma di commentare in italiano

come si chiama quello che commenta le freccette su DAZN Mastro*anni e poi? volevo sentirlo su twitter se hanno in programma di commentare in italiano

Giordano Reale, detto il Giurdo
cmq in questa competizione, vedremo mai un italiano parteciparvi? ma soprattutto, diventerà un giorno disciplina olimpica? quando questo magari diventerà molto più globalizzato perchè ancora oggi è troppo inglese, o meglio, britannico

Giordano Reale, detto il Giurdo
cmq in questa competizione, vedremo mai un italiano parteciparvi? ma soprattutto, diventerà un giorno disciplina olimpica? quando questo magari diventerà molto più globalizzato perchè ancora oggi è troppo inglese, o meglio, britannico

il giurdo me lo ricordavo, ma lui é un esterno, non é un giornalista di dazn, per questo chiedevo il nome dell'altro.

gli italiani si vedono alla coppa per nazioni, solitamente al primo turno solamente. purtroppo nessun italiano che io ricordi si é qualificato a tornei PDC di recente, diciamo che il nostro livello é alquanto basso. per le olimpiadi non so, alla fine le freccette sono giocate da molte parti ma non da tantissimi giocatori, quindi penso che sia per questo, ma se c'é la breakdance alle olimpiadi, non vedo perché no le freccette:)

il giurdo me lo ricordavo, ma lui é un esterno, non é un giornalista di dazn, per questo chiedevo il nome dell'altro.

gli italiani si vedono alla coppa per nazioni, solitamente al primo turno solamente. purtroppo nessun italiano che io ricordi si é qualificato a tornei PDC di recente, diciamo che il nostro livello é alquanto basso. per le olimpiadi non so, alla fine le freccette sono giocate da molte parti ma non da tantissimi giocatori, quindi penso che sia per questo, ma se c'é la breakdance alle olimpiadi, non vedo perché no le freccette:)

allora ti riferisci a Roberto Marchesi, poi un altro che le commenta di rado è Adam Grapes

ho notato che nella squadra dei commentatori delle freccette per sky sports uk c'è David Croft, lo stesso che commenta per sky sports la formula 1

Ieri sessione serale col commento originale (a differenza di quella di lunedì).... fanno un po' come gli pare :eusa_think:. Spero davvero che dal 27 con l'inizio del terzo turno ci siano sempre.

Ieri sessione serale col commento originale (a differenza di quella di lunedì).... fanno un po' come gli pare :eusa_think:. Spero davvero che dal 27 con l'inizio del terzo turno ci siano sempre.

si lo hanno detto in cronaca, ieri era un giorno solo inglese, poi in avanti sará sempre italiano, dal terzo turno tutte le sessioni se ho capito bene

il mondiale è ricominciato col botto, con la clamorosa eliminazione del campione in carica Peter Wright da parte del tedesco Clemene, Van Gerween che batte 4-0 Evans in un bellissimo e velocissimo match e che forse sarà ricordato per essere il più bello nonostante il 4-0 rifilato
un'altra eliminazione clamorosa, quella di Aspinall, che negli ultimi anni è andato via via crescendo di livello

dopo 5 anni, si rivede un 9 frecce al mondiale, lo ha fatto Wade contro Bunting, ma è stato bello quanto inutile, perchè a passare è stato Bunting, e la parte bassa del tabellone perde un altro giocatore importante

ps, il 9 frecce non l'ho visto in diretta:laughing7:

dopo 5 anni, si rivede un 9 frecce al mondiale, lo ha fatto Wade contro Bunting, ma è stato bello quanto inutile, perchè a passare è stato Bunting, e la parte bassa del tabellone perde un altro giocatore importante

ps, il 9 frecce non l'ho visto in diretta:laughing7:

Devo ancora vedere la sessione serale di ieri, ma stanno uscendo tantissime teste di serie, soprattutto tra i top-10. Può essere, come han detto in telecronaca, che sia anche "colpa" del clima fin troppo calmo che si respira ad Ally Pally.

Wade 9 frecce: https://www.youtube.com/watch?v=ucXVJ_vv4rI

Mi sono messo in pari: spettacolo MVG! Due grandi partite ieri sera... mi sta piacendo questo Mondiale coi grandi che fanno fatica e/o cadono.

anche a me piace, preferirei vederlo con il vero rumore del pubblico rispetto a quello finto di adesso, ma mi accontenti, ci sono stati grandi partite, alcune belle ed emozionanti, altre meno belle ma sempre emozionanti.

una domanda, si fanno spoiler qui?

Indietro
Alto Basso