Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora non ci sono notizie a riguardo presumibilmente arriveranno a ridosso dell' inizio della competizione, altrimenti rimarra solamente PDCTV come emittente perl' italiaCi sará quest'anno il mondiale dal 15 dicembre?
da rumors ,,,diciamo alla grande sembra che non lo vogliono acquistare,visto che non hanno piu conduttoriAncora non ci sono notizie a riguardo presumibilmente arriveranno a ridosso dell' inizio della competizione, altrimenti rimarra solamente PDCTV come emittente perl' italia
io mi sono abbonato al periodo solo mondiale 20 euro terminato il mondiale ,termina il pachetto----e diro si vede bene -----e mi vien da dire che sicuramente dazn avra' evento a partire dai quarti,visto che esiste il commento italiano da parte del partner daznBuongiorno, ho visto che su PDCTV hanno predisposto un pacchetto ad hoc per il mondiale con possibilità di telecronaca in italiano nelle ultime fasi, costo 19.99
Ho una domanda.. ma se faccio abbonamento mensile al canale ( costo 9.99) vedo comunque il mondiale? o devo per forza fare il pacchetto mondiale? a me non interessa commento in italiano..