DAZN - Darts

È un pacchetto di canali live prodotti da Matchroom, roba tipo Pluto (quindi del passato ed anche di più)

Ancora non ci sono notizie a riguardo presumibilmente arriveranno a ridosso dell' inizio della competizione, altrimenti rimarra solamente PDCTV come emittente perl' italia
da rumors ,,,diciamo alla grande sembra che non lo vogliono acquistare,visto che non hanno piu conduttori

Peccato... sarebbe stata un'occasione per prendere due piccioni, con una "fava" da 5,99 al mese (NFL). :cool:
Visto che sul calendario eventi di PDC il quadratino nero di DAZN é presente :whistle: , andrebbe bene anche in lingua originale. ;)

Niente da fare; a poche ore dall'inizio dell'evento non c'é traccia nel calendario.
Amen!

Buongiorno, ho visto che su PDCTV hanno predisposto un pacchetto ad hoc per il mondiale con possibilità di telecronaca in italiano nelle ultime fasi, costo 19.99
Ho una domanda.. ma se faccio abbonamento mensile al canale ( costo 9.99) vedo comunque il mondiale? o devo per forza fare il pacchetto mondiale? a me non interessa commento in italiano..

Non saprei... effettivamente é un po' dubbiosa la cosa.
Comunque, proprio ora, ho scoperto che Sport1 DE trasmette in diretta ed in chiaro le sessioni, sia da sito web che da canale YT; é necessario IP tedesco.

Buongiorno, ho visto che su PDCTV hanno predisposto un pacchetto ad hoc per il mondiale con possibilità di telecronaca in italiano nelle ultime fasi, costo 19.99
Ho una domanda.. ma se faccio abbonamento mensile al canale ( costo 9.99) vedo comunque il mondiale? o devo per forza fare il pacchetto mondiale? a me non interessa commento in italiano..
io mi sono abbonato al periodo solo mondiale 20 euro terminato il mondiale ,termina il pachetto----e diro si vede bene -----e mi vien da dire che sicuramente dazn avra' evento a partire dai quarti,visto che esiste il commento italiano da parte del partner dazn

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso