Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre Peggio![]()
Venezia-Fiorentina da 90mila spettatori by Auditel a 300mila...più del triplo per una partita non certamente chissà quanto bella e importante![]()
Sono dati tutti truccati per aumentare il prezzo degli spot pubblicitari? Gli inserzionisti sono tutti fessi a pagare di più per davvero?
Finché nessuno interviene, DAZN continuerà a fare quello che gli pare sotto tutti i punti di vista...
Dazn è una razza protetta e gode di immunità![]()
Che poi pure "individui" è una forzatura colossaleSiamo passati dal termine "individui" a quello "ascoltatori"
Sempre più truccati
Individui, ascoltatori. Ma scherziamo? D'accordo il capitalismo, ma qui sembra che siamo diventati cavie per esperimenti.
Mi e vi faccio una domanda: se i dati con rilevazione Auditel e rilevazione Nielsen (mi riferisco solo ai grandi schermi) sono così discordanti nel caso di DAZN, c'è motivo di credere che lo sarebbero nella stessa misura anche per le altre emittenti?
é da anni che l'utente é solo un numero, ti sorprendi adesso?
Oggi su "Calcio e Finanza" c'è scritto che il numero di abbonati totali a DAZN è intorno ai 2 milioni (diretti e tramite TIM) .
Fosse così , mi sembrano molto pochi......![]()