il solito qualunquismo unito ad un pressapochismo da bar, i dati della scorsa stagione erano rilevati da Nielsen, quest'anno usano lo smart panel di Auditel, e sono gli unici ad usarlo, quindi per volendo fare un ragionamento logico non sono dati paragonabili a quelli di altri sistemi di rilevamento, come lo stesso Auditel tramite il meter.
poi per la gioia dei fanboy puoi scrivere quello che scrivi, rimane che i fatto sono altri, e con puntuale precisione alcuni utenti continuano a usare termini sbagliati nei loro post.
che ci sia un calo di spettatori é sotto gli occhi di tutti, lo confermano anche i prezzi piú alti del nuovo anno, non li hanno fatti perché sono sadici, ma sapevano benissimo che molti utenti avrebbero disattivato per il mondiale, perdendo un mese, gli aumenti sono tesi a coprire quel mese, l'altro lato della medaglia é che alcuni in pausa o disattivi per il mondiale, potrebbero tergiversare a rientrare sia per una questione di "festivitá" sia per l'aumento che potrebbe non essere facile da digerire. visto che chi ha disdetto per il mondiale conta i soldi che spende, a queste cose ci guarda.