In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Questa opzione l'avevo immaginata anche io.. Un pò come ha fatto Now.. Un opzione Premium a parte.. Bah.. Staremo a vedere..

Io attualmente ho il PLUS fino ai primi di Agosto.. Poi seguirà un Prepagato STANDARD di 6 mesi.. siccome è la prima volta che passerei allo STANDARD.. Mi confermate, che avendo una casa su più piani, è possibile la doppia VISIONE su stessa connessione Internet (anche con Extender)?

Grazie
Confermo anche con extender, basta che rimanga lo stesso ip

Credo che per verificare guardino l’ip WAN, che ovviamente corrisponde sia se sei collegato al router che ad un extender
(Penso sia l’unico modo per loro per verificare se sei su stessa rete)
Purtroppo non ho la tua stessa situazione per poter fare una simulazione, quindi non prenderlo per buono al 100%, ma dovrebbe essere così
Anche se ripensandoci Io a casa ho due router in cascata (uno per la connessione principale e uno per la domotica), se riesco oggi proverò a fare una prova collegando un dispositivo al principale e uno al secondario per avere conferma che il tutto funzioni (però ribadisco che non è la stessa identica situazione, i due router sono collegati tra loro tramite un cavo Ethernet, comunque generano 2 reti Wi-Fi diverse e oggi farò la prova, sarebbe un caso simile al tuo)
Veramente gentilissimo.. Grazie.. 🙂

Innanzitutto grazie per la risposta.. La mia domanda era più in particolare con l'utilizzo degli EXTENDER.. se magari quacuno ha già usato DAZN STANDARD su due dispositivi diversi collegati alla stessa rete ma uno al router ed uno all'extender..
ho seguito cosi l ultimo campionato e nessun problema

Veramente gentilissimo.. Grazie..

Ciao, ho provato. Purtroppo sulle trasmissioni che ci sono in onda adesso DAZN non mette blocchi sulla doppia visione…ho provato su 2 connessioni diverse (una con rete cellulare, una con Wi-Fi di casa) per vedere se trovassi una trasmissione in cui mi dava un blocco se mi connettevo da una connessione diversa , per poi fare la controprova con i miei due router in cascata e vedere se il problema si risolveva …purtroppo riuscivo ugualmente ad avere la doppia visione quindi non mi è possibile verificare, bisognerebbe provare quando poi c’è una partita di serie a (dove sicuramente viene inibita la doppia visione su reti diverse), solo che ovviamente ora a campionato fermi è impossibile
Spero di essere riuscito a spiegarmi bene su cosa voglio dire
Comunque anche in base a cosa hanno scritto altri utenti, essendo lo stesso ip wan non dovresti avere nessun problema

ritorno a seguire il thread, con l'avvicinarsi della nuova stagione e il mio rinnovo verso il 20 agosto.
Ad oggi i prezzi sono ancora quelli dell'anno scorso? Plus a 600? Se aumentano ancora, non so se reggerò il colpo, già 600 dovrò valutare le spese..

ritorno a seguire il thread, con l'avvicinarsi della nuova stagione e il mio rinnovo verso il 20 agosto.
Ad oggi i prezzi sono ancora quelli dell'anno scorso? Plus a 600? Se aumentano ancora, non so se reggerò il colpo, già 600 dovrò valutare le spese..
in chat il 600 può diventare 500

Ho modo di attivare l'offerta a 19,90 per 6 mesi e poi 34,90 io che ho l'abbonamento prepagato che scade il 26/7?

Ho modo di attivare l'offerta a 19,90 per 6 mesi e poi 34,90 io che ho l'abbonamento prepagato che scade il 26/7?

Sulla data di scadenza di questa offerta non c’è certezza, ci sono alcuni rumors ma nulla di ufficiale scritto da dazn …ciò significa che se DAZN ritiene di aver raggiunto i numeri necessari potrebbe toglierla improvvisamente come già successo per altre offerte in passato
Se l’offerta ti interessa e vuoi attivarla puoi farlo da un altro account nuovo, tanto attivarla oggi o il 26 ti cambia poco, luglio non è una mensilità in cui rischi di perdere la visione di qualche partita. Idem per la scadenza, che ti scada il 3 luglio 2026 o il 26 luglio 2026 ti sarà ininfluente (a meno che oltre al calcio non segui altri sport e allora il discorso cambia)
Questo al netto che DAZN non acquisisca dei diritti per il mondiale per nazioni del 2026, che ad oggi (non vorrei sbagliarmi) non mi risulta

Indietro
Alto Basso