In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Email appena arrivata (ho il MyClubPass):

Vuoi vivere un weekend di calcio senza sosta?
Con il nuovissimo DAZN Pass Giornata, a soli 19,99€, puoi goderti un intero turno di Serie A Enilive e vedere anche le partite che non rientrano nel tuo attuale abbonamento!
Le partite della giornata selezionata LIVE
Replay, highlights e analisi post-partita
Massima flessibilità: nessun rinnovo automatico
A giornata? Allora io che li pago al mese, non me ne sono reso conto ma ho sottoscritto una grande offerta

A me lunedì scadono i 9 mesi di full a €9,99 e andrò al buio, almeno fino alla prossima buona offerta.
Considerato che nell’ultimo anno ho visto solo un po’ di partite della mia squadra (non più della metà, direi) e null’altro, farei volentieri il myClub Pass se riproponessero l’offerta a €9,99.

A me lunedì scadono i 9 mesi di full a €9,99 e andrò al buio, almeno fino alla prossima buona offerta.
Considerato che nell’ultimo anno ho visto solo un po’ di partite della mia squadra (non più della metà, direi) e null’altro, farei volentieri il myClub Pass se riproponessero l’offerta a €9,99.
Uguale. E lo so che sono fuori topic ma l'anno scorso ho fatto il pass sport now e non ho visto neanche un gran premio di F1 ne uno di MotoGP. :ROFLMAO:
E' vero che ci sono gli appassionati che sono disposti a pagare, ma per gli altri forse un pochino si sopravvalutano, 'ste pay per view con pubblicità a manetta.

Ho fatto l'offerta 19,99 € per 3 mesi e poi prezzo pieno al black friday ma ora ho ricevuto su un account dormiente l'offerta di 19,99 € per 12 mesi.
Se ora disdico devo aspettare 30 giorni ma i rimanenti 9 giorni nel secondo mese li pago con un altro mese pieno a 19,99 € o 44,99 € oppure calcolano solo i costi di 9 giorni su 30 (sui 19,99 € quindi 6 € circa o sui 44,99 € quindi 14 €)?

Indietro
Alto Basso