In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Vabbè poi mi sono reso conto che il campionato inizia il 23/08 e termina il 24/05... quindi 9 mesi precisi precisi.. rimarrebbe fuori solo chi.. vuole vedere la prima partita del 23/08 che forse non riesce a vedere l'ultimissima partita di maggio.. ma a quel punto basta come detto sparare il secondo codice un po' più avanti per recuparare...
Per chi tifa Inter questo problema non si pone.. perchè l'Inter gioca la prima di lunedì 25/08

Con tre trimestrali ci si puo' permettere anche di inserire tranquillamente i primi due codici fino a lunedì 23 febbraio e aspettare solo un giorno o due per inserire l'ultimo, non perdendo nessuna partita di nessuna squadra.

Io sono entrato nella mia area personale e mi dà il piano standard annuale a 19,99 euro al mese, che dite, offerta da prendere al volo? Oppure meglio una trimestrale e poi vedere le offerte a novembre?

Salve mi sono iscritto per darvi delucidazioni sul codice DAZN di cui siamo rivenditori ufficiali:
1 Dazn ha avviato da poco l'apertura dei DAZNPOINT, store ufficiali dazn, ed ha acquistato una società di scommesse con licenza italiana per spingere anche il marchio DAZNBET.IT
2 i margini per noi sono ridotti, questa offerta è studiata per spingere il cliente ( che si fa na scommessa ogni tanto) a provare il sito (di cui vi attivo io)
3 Nessuna truffa, essendo un srl e un operatore di gioco legale controllato dallo stato le transazioni devono per forza passare attraverso bonifici o pagamenti con carte al pos che abbiamo in agenzia a Monopoli (BA)
4 non so quanto durerà ma invito i membri del forum a darci una mano, se giocano scommesse, a mantenere l'offerta.
per contatti diretti
GRAZIE :)
Scusami, entro quanto tempo è possibile attivare i codici?
E come facciamo a contattarti per acquistare?
Grazie anticipatamente

Indietro
Alto Basso