In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

lo puoi inserire tranquillamente nei prossimi giorni (evita di farlo oggi o cmq a strettissimo giro x nn incasinare potenzialmente i loro sistemi) e la visione/scadenza si prolunga di 3 mesi, sempre con Plus

Non mi conviene disdire e rimettere codice, ma inserire il nuovo a ridosso della scadenza ?
Ora non posso togliere il metodo di pagamento, visto che difficilmente userò questo account, se non con prepagate ?

In fondo alla pagina c’è la voce “inserisci codice”, parti da li e non inserire il metodo di pagamento

Sì, quello l'ho visto. Parlavo della schermata che compare prima di quella degli estremi di pagamento.

Chiedevo solo se a conti fatti convenisse selezionare il piano annuale o mensile Plus per chi attiva da carta prepagata di 3 mesi o non ci fosse alcuna differenza perché tanto non si pagheranno costi di disattivazione (non avendo altri metodi di pagamento associati).

Ultima modifica di un moderatore:
Sì, quello l'ho visto. Parlavo della schermata che compare prima di quella degli estremi di pagamento.

Chiedevo solo se a conti fatti convenisse selezionare il piano annuale o mensile Plus per chi attiva da carta prepagata di 3 mesi o non ci fosse alcuna differenza perché tanto non si pagheranno costi di disattivazione (non avendo altri metodi di pagamento associati).

Non vorrei dire una cavolata, ma se hai le prepagate dei partire dal link in fondo, da qui invece ti fa fare gli abbonamenti, la cosa non è collegata

Ultima modifica di un moderatore:
Standard a 40 euro al mese?

si sono le nuove prepagate: https://www.dazn.com/it-IT/news/alt...dici-prepagati-dazn/dv1ffs4fr0zf1e2ratgla8ki1

Oggi le nuove gift danno accesso solo al piano Standard, non più al Plus. Per fortuna però hanno preservato i "diritti acquisiti", quindi le gift acquistate prima del 1 gennaio 2023, e attivate entro i 12 mesi dall'acquisto, continueranno a dare accesso a DAZN Plus.

Dal loro sito nella pagina dove danno le info sulle prepagate:

"Cosa succede se sono in possesso di una carta o codice prepagato DAZN PLUS acquistato pima del 01/01/2023?
Se hai acquistato una carta o codice prepagato DAZN PLUS prima del 01/01/2023 potrai attivarlo entro 12 mesi dalla data di acquisto e ti darà accesso al piano DAZN PLUS fino alla scadenza del periodo prepagato."

Comunque il fatto che ognuno prima di toccare qualsiasi cosa si faccia mille domande per paura di rimanere fregato (e ormai a ragion veduta, oggettivamente), la dice lunga sul rapporto di fiducia che hanno instaurato con i propri clienti...
I dati di fatto più rilevanti, a mio avviso:
-il "disdici quando vuoi" cavallo di battaglia che seppelliva il "modus operandi" sky che nel giro di un anno è diventato "vincolo di 12 mesi per pagare meno, se non vuoi il vincolo..... ti addebito cmq 30 giorni"
-cambi di listino ogni mese praticamente che denotano lo sbando più totale nel confronto business case fatto vs la realtà delle cose. in particolare sparisce la pausa tanto pubblicizzata. le prepagate solo plus poi diventano solo standard... altro dietrofront particolarmente indiziario sul "non so più dove andare a parare/raschiare, proviamole tutte!"
-assistenza clienti penosa e bug ogni dove: la migliore è l'utente a settembre che inserisce la prepagata plus e gli attivano lo standard: settimane e settimane x farselo sistemare. Tralasciamo i rimborsi mai arrivati a tantissimi utenti x i casini di agosto
-anche facendo finta di nulla uno dice "vabeh, almeno si vede bene?" io mi trovo con un qn90b 65 samsung, visione ottima per carità.... si, ma ogni big match che coinvolge milan inter juve, una rotella unica e uscita dall'evento forzata... (fttc 60mb stabili connessa in lan, mai mezzo problema in partite ordinarie e con now o prime)
Questo è!
La conclusione alla quale si può pervenire in un contesto simile, ovvero "lo sport in streaming non è cosa" secondo me andrebbe un attimo ritarata con "lo sport in streaming con dazn non è cosa"

Io comunque non ci sto capendo più nulla.
Dazn in confusione totale, è un marasma di cose, un ibrido spaventoso di incompetenza e presa per il c***o nei confronti del cliente.

Comunque il fatto che ognuno prima di toccare qualsiasi cosa si faccia mille domande per paura di rimanere fregato (e ormai a ragion veduta, oggettivamente), la dice lunga sul rapporto di fiducia che hanno instaurato con i propri clienti...
I dati di fatto più rilevanti, a mio avviso:
-il "disdici quando vuoi" cavallo di battaglia che seppelliva il "modus operandi" sky che nel giro di un anno è diventato "vincolo di 12 mesi per pagare meno, se non vuoi il vincolo..... ti addebito cmq 30 giorni"
-cambi di listino ogni mese praticamente che denotano lo sbando più totale nel confronto business case fatto vs la realtà delle cose. in particolare sparisce la pausa tanto pubblicizzata. le prepagate solo plus poi diventano solo standard... altro dietrofront particolarmente indiziario sul "non so più dove andare a parare/raschiare, proviamole tutte!"
-assistenza clienti penosa e bug ogni dove: la migliore è l'utente a settembre che inserisce la prepagata plus e gli attivano lo standard: settimane e settimane x farselo sistemare. Tralasciamo i rimborsi mai arrivati a tantissimi utenti x i casini di agosto
-anche facendo finta di nulla uno dice "vabeh, almeno si vede bene?" io mi trovo con un qn90b 65 samsung, visione ottima per carità.... si, ma ogni big match che coinvolge milan inter juve, una rotella unica e uscita dall'evento forzata... (fttc 60mb stabili connessa in lan, mai mezzo problema in partite ordinarie e con now o prime)
Questo è!
La conclusione alla quale si può pervenire in un contesto simile, ovvero "lo sport in streaming non è cosa" secondo me andrebbe un attimo ritarata con "lo sport in streaming con dazn non è cosa"

ma se questi pezzenti non hanno rimborsato nemmeno i 10 euro promessi a chi non aveva potuto seguire le partite della prima giornata, che fiducia possono mai trasmettere???

Non mi conviene disdire e rimettere codice, ma inserire il nuovo a ridosso della scadenza ?
Ora non posso togliere il metodo di pagamento, visto che difficilmente userò questo account, se non con prepagate ?

il mdp si può cambiare ma non eliminare una volta inserito, se non dopo la disdetta e relativa chiusura account: a quel punto riattivando l'account con prepagata il mdp si resetta
Fossi in te prolungherei la scadenza inserendo il codice prima della scadenza stessa e penserei tra 4/5 mesi se disdire o meno in base alle altre 20 trovate che avranno da qua ai 6 mesi di visione che hai

ma anche mettendo un codice prepagato è necessario inserire una carta di credito ???
come si fa a non mettere la carta di credito?

io avevo disdetto l'abbonamento con kena a novembre. ma è normale riattivando l'abbonamento con la prepagata plus mi viene fuori quando avevo attivato dazn? CON DAZN DAL:
23/06/2022. comunque se metto paypal per giugno mi viene fuori 39.99 al mese comunque la prepagata attivata il 31 dicembre

L’unica cosa ke non ricordo è se bisogna fare login prima del redeem oppure dopo. Se lo hai già fatto fammi sapere, grazie

lo puoi fare sia prima che dopo

il problema che legge il codice prepagato ma poi chiede sempre una carta di credito prima di attivare l'abbonamento

Esatto, non è un problema di tecnologia streaming....è un problema di società Dazn.
Oggi in pausa pranzo mentre mi allenavo c'ho ripensato bene ed ho deciso di disdire, come già scritto prima, proprio perchè mi suonava in testa lo slogan "Disdici quando vuoi" scritto su sfondo giallo per anni su spot e sito Dazn......roba da ridere oggi

io avevo disdetto l'abbonamento con kena a novembre. ma è normale riattivando l'abbonamento con la prepagata plus mi viene fuori quando avevo attivato dazn? CON DAZN DAL:
23/06/2022. comunque se metto paypal per giugno mi viene fuori 39.99 al mese comunque la prepagata attivata il 31 dicembre

Si, è stranamente normale. la data "con dazn da" credo sia sempre/fissa la prima data in cui l'account in oggetto è stato attivato. Rimane ferma anche passando x varie disdette/riattivazioni

il problema che legge il codice prepagato ma poi chiede sempre una carta di credito prima di attivare l'abbonamento

se non hanno cambiato adesso, si puo' proseguire senza inserire nulla. Mio fratello non ha c.c ed ha inserito la prepagata di 3+3 mesi senza inserire altro

ho trovato ora questo nelle faq
A seconda del codice prepagato utilizzato, ti potrebbe essere chiesto di inserire un metodo di pagamento aggiuntivo.
Se hai acquistato la carta o codice prepagato DAZN online o in negozio, l’inserimento di un metodo di pagamento aggiuntivo è sempre opzionale.

quindi praticamente per alcuni codici prepagati (a me lo ha dato samsung con acquisto tablet) mi chiede la carta di credito
metterò una carta prepagata vuota a questo punto

Se non hanno fatto altri cambiamenti, quando ti chiede i dati della carta di credito sotto c'è una scritta in piccolo da cliccare che dice "inserisci i dati più tardi"

Indietro
Alto Basso