In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sono abbonato da agosto 2018, sempre con prepagate, oramai alla fine.
Profilo plus, prossimo pagamento 21/7/23.
Il problema è che NON SO quanto andrò a pagare, visto che non c'è scritto, la cosa è assurda. Cosa mi aspetterà?!?

E seguendo di sfuggita questo thread, tra prezzi vincolati e non, prezzi full, prezzi ribassati per vecchi abbonati, prezzi scontati per mantenere chi fa disdetta, non si capisce più nulla ( e temo che anche loro non ci capiscano, probabilmente si stanno accorgendo che i prezzi di quest'anno sono per molti insostenibili in italia, soprattutto a chi interessa solo le partite di campionato della propria squadra )

Da sito dazn:
Gli utenti già attivi al 1 gennaio 2023 - compresi gli utenti attualmente in Pausa che riattivano il proprio abbonamento anche successivamente al 1 gennaio 2023 - mantengono le proprie condizioni economiche già in vigore. 39,99 euro per gli utenti PLUS.

Da sito dazn:
Gli utenti già attivi al 1 gennaio 2023 - compresi gli utenti attualmente in Pausa che riattivano il proprio abbonamento anche successivamente al 1 gennaio 2023 - mantengono le proprie condizioni economiche già in vigore. 39,99 euro per gli utenti PLUS.

Ho un amico che ha delle prepagate che gli scadono il 1 Giugno, paradossalmente sembra che conviene restare abbonati anche in estate a prezzo di 39,99€ per il Plus essendo "vecchi" abbonati, piuttosto che disdire e poi ritrovarsi ad Agosto a pagare 54€ al mese per il plus...

Siete della stessa idea o c'è qualche soluzione diversa ? Ovviamente allo stato attuale delle cose

Ho un amico che ha delle prepagate che gli scadono il 1 Giugno, paradossalmente sembra che conviene restare abbonati anche in estate a prezzo di 39,99€ per il Plus essendo "vecchi" abbonati, piuttosto che disdire e poi ritrovarsi ad Agosto a pagare 54€ al mese per il plus...

Siete della stessa idea o c'è qualche soluzione diversa ? Ovviamente allo stato attuale delle cose
Può mettere in pausa per il periodo estivo.
Io farò così: ho scadenza al 28 giugno della prepagata, metterò in pausa fino a fine agosto per avere il prezzo di 40€ mensili per il Plus.

Mah, se è indispensabile avere il Plus probabilmente meglio così. Se ha inserito il MDP credo dovrebbe riuscire a mettere in pausa l'account entro l'1/6 in modo da mantenere il 40€ e non pagare a vuoto 2 mesi. Sapevo che mettere in pausa non è possibile per i prepagati senza mdp, ma credo invece si possa nel caso di prepagato ma con mdp inserito, ma potrei sbagliarmi).

Se ci si accontenta dello Standard forse meglio andare di prepagate trimestrali, comprandone per il momento solo 1, nella speranza/possibilità che ci saranno dei periodi in cui le scontano (come già capitato) per comprare le altre 2

Ho un abbonamento con prepagata che mi scade il 01-07-2023

Piano attuale: PLUS + ZONA DAZN SU SKY
Prossimo pagamento: 01/07/2023
Metodo di pagamento: Codice prepagato

A destra specifica che:

"Ricorda che se hai inserito i dati della tua carta di credito o PayPal nel tuo account, il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente. Potrai disdirlo con un preavviso di 30 giorni selezionando "Disdici l'abbonamento".

Eventuali modifiche al tuo abbonamento potranno impiegare fino a due ore prima di apparire."

Ora come metodo di pagamento c'è "codice prepagato" ma io a prescindre da tutto vorrei disdire, quello che mi chiedo è:

se disdico oggi, ho comunque la visione assicurata fino al 01-07?
come faccio a sapere allo stato attuale l'importo di un ipotetico rinnovo mensile dell'offerta attuale?

Grazie mille in anticipo per le eventuali risposte.

Per disdire è diventata un'odissea, ieri ho attivo un codice Enel e dalla chat ho chiesto la disattivazione: tutto ok, riceverai conferma anche tramite e-mail.
Indovinate? Nessun e-mail e rinnovo attivo, idem stamattina dopo aver parlato con un altro operatore.
Io per sicurezza ho bloccato il codice PayPal e scaricato tutte le conversazioni, vediamo se proveranno a chiedermi qualche importo extra.

Ho un abbonamento con prepagata che mi scade il 01-07-2023

Piano attuale: PLUS + ZONA DAZN SU SKY
Prossimo pagamento: 01/07/2023
Metodo di pagamento: Codice prepagato

A destra specifica che:

"Ricorda che se hai inserito i dati della tua carta di credito o PayPal nel tuo account, il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente. Potrai disdirlo con un preavviso di 30 giorni selezionando "Disdici l'abbonamento".

Eventuali modifiche al tuo abbonamento potranno impiegare fino a due ore prima di apparire."

Ora come metodo di pagamento c'è "codice prepagato" ma io a prescindre da tutto vorrei disdire, quello che mi chiedo è:

se disdico oggi, ho comunque la visione assicurata fino al 01-07?
come faccio a sapere allo stato attuale l'importo di un ipotetico rinnovo mensile dell'offerta attuale?

Grazie mille in anticipo per le eventuali risposte.
Come metodo di pagamento risulta codice prepagato, quindi puoi stare tranquillo in quanto si disattiva la visione al termine

Per disdire è diventata un'odissea, ieri ho attivo un codice Enel e dalla chat ho chiesto la disattivazione: tutto ok, riceverai conferma anche tramite e-mail.
Indovinate? Nessun e-mail e rinnovo attivo, idem stamattina dopo aver parlato con un altro operatore.

Se ti esce come in foto sei apposto, perché non mandano nessuna mail, puoi aspettare in eterno. Comunque se è stato inserito un metodo di pagamento, anche se con una prepagata, l’abbonamento si rinnova automaticamente, sempre che non disdici

Se ti esce come in foto sei apposto, perché non mandano nessuna mail, puoi aspettare in eterno. Comunque se è stato inserito un metodo di pagamento, anche se con una prepagata, l’abbonamento si rinnova automaticamente, sempre che non disdici

Eh lo so, ma non appare nonostante abbia chiesto la disdetta ieri, l'ho richiesta stamattina nuovamente e ora mi hanno detto che c'è un disallinneamento sul mio account e che hanno aperto una segnalazione.
Se ne sono inventate tra ieri e oggi:
- ma è un codice regalo, non si rinnova...
- ma perchè vuoi disdire?
- perchè non metti in pausa per 1-2 mesi?

Mi sono salvato tutte le conservazioni e per precauzione ho usato paypal in modo da bloccare il pagamento automatico.
Con il codice enel mi ha obbligato a inserire il metodo di pagamento.

Offerta, valida fino al 31 maggio, per gli abbonati Eleven

DAZN START a 8,99 € al mese per 12 mesi anzichè 12,99 €
DAZN STANDARD al prezzo speciale di 14,99 € al mese anzichè 29,99 € per i primi 3 mesi, poi l’abbonamento si rinnova a 29,99 € al mese per i successivi 9 mesi.

Si può richiedere qua https://cloud.in.dazn.com/eleven l'invio della mail che contiene le suddette offerte e il link per attivarle.

il 30 giugno mi scade per il plus la card che avevo attivato questo inverno. prima avevo kena mobile. cosa mi conviene fare? mettere in pausa? mi rimane sempre 39 euro?

il 30 giugno mi scade per il plus la card che avevo attivato questo inverno. prima avevo kena mobile. cosa mi conviene fare? mettere in pausa? mi rimane sempre 39 euro?

Se per te è importante avere il Plus e non lo Standard direi di si, ti conviene la pausa di 2 mesi (la puoi ottenere se, pur essendo prepagato, hai cmq inserito un mdp)
Il 39.99€ lo mantieni mettendo in pausa, ma solo se il tuo piano Plus era già attivo alla data del 2 Gennaio 23 e da allora non è mai stato disattivato... se no vai a listino

Se per te è importante avere il Plus e non lo Standard direi di si, ti conviene la pausa di 2 mesi (la puoi ottenere se, pur essendo prepagato, hai cmq inserito un mdp)
Il 39.99€ lo mantieni mettendo in pausa, ma solo se il tuo piano Plus era già attivo alla data del 2 Gennaio 23 e da allora non è mai stato disattivato... se no vai a listino
Prima della scadenza dei due mesi di pausa, c'è comunque la possibilità di disdire ?
E se si, ci sono penali da pagare ?

ragazzi, dubbio: abbonamento in pausa dal 03/06 al 02/08. Ho notato adesso che Enel mi offrirebbe un mese di dazn standard (entro 15.06). Domanda: se attivo adesso questo mese , di fatto allungo dal 03/06 al 03/07 la visione e poi posso tranquillamente mettere in pausa, mantenendo le mie condizioni (che è lo standard a 29,99 senza vincoli)? O dite, meglio evitare di incasinare (e in caso attivo con nuova mail e account il mese se proprio?)

ragazzi, dubbio: abbonamento in pausa dal 03/06 al 02/08. Ho notato adesso che Enel mi offrirebbe un mese di dazn standard (entro 15.06). Domanda: se attivo adesso questo mese , di fatto allungo dal 03/06 al 03/07 la visione e poi posso tranquillamente mettere in pausa, mantenendo le mie condizioni (che è lo standard a 29,99 senza vincoli)? O dite, meglio evitare di incasinare (e in caso attivo con nuova mail e account il mese se proprio?)
Evita perché potrebbe farti passare a nuovo listino e perdere la modalità di pausa

Indietro
Alto Basso