VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Va bene, va bene. Hai ragione.
Vabbè che c’entra, va sempre data la possibilità di capire.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va bene, va bene. Hai ragione.
Champions siamo d'accordo (però ha le altre 2 coppe europee), film e serie tv non spostano nulla del target di massa.Peccato che Dazn non ha ne serie tv, ne film e ne champions
(però ha le altre 2 coppe europee)
Ma secondo te davvero una famiglia pagherebbe €15 al mese in più per potere avere due visioni contemporanee sotto rete diversa? È chiaro che Dazn sa di questa usanza della condivisione, sa che non c'è modo di contrastarla, allora fa in modo di guadagnarci. Ha creato apposta il profilo Plus per chi condivide.Ancora la storia della condivisione???
Tanto lo sappiamo ognuno fa quello che quale, in barba alle condizioni di utilizzo. È inutile quindi ripeterlo all'infinito...
Ognuno si fa carico delle proprie azioni e si prende le proprie responsabilità. Punto e basta.
Concordo pienamente.Ha creato apposta il profilo Plus per chi condivide.
Rimaniamo in ambito commerciale DAZN, non stiamo lì a fare confronti tra offerte di operatori diversi o ex operatori; grazie.
Per esperienza personale.......Non fidarti di quello che ti dicono gli operatori in chat.
Sono "addestrati" a dire qualsiasi cavolata affinché il cliente non faccia in quel momento disdetta.
Sul tuo account che cifra è scritta? Fidati di quello che è scritto!
Si, Sky go su un solo dispositivo alla volta, confermo.
Perdonami volevo scrivere su PC, mio figlio guarda su PC.
Peraltro, invece, un mio amico da almeno CINQUE ANNI, riesce a trasmettere da PC a TV i programmi che visualizza tramite Sky go
Io non ci sono mai riuscito. Lui riesce, non so per quale cavolo di BUG.
Ricordo che il tema della discussione è DAZN, non skygo.
Capisco, ma forse non era chiaro cosa volevo dire. Era più, un post per coloro che dicono che viene utilizzato in maniera non conforme, e non rispettando le regole di corretta condivisione. Questo DAZN lo sa benissimo, ma accetta di buon grado che si possa fare.Ma secondo te davvero una famiglia pagherebbe €15 al mese in più per potere avere due visioni contemporanee sotto rete diversa? È chiaro che Dazn sa di questa usanza della condivisione, sa che non c'è modo di contrastarla, allora fa in modo di guadagnarci. Ha creato apposta il profilo Plus per chi condivide.
Non devi scusarti, solo seguire il ragionamento con la tua testa.
Quindi un solo dispositivo, quindi, di conseguenza, tu abbonato che guardi in tv, nel momento in cui “dai” il tuo sky go perdi il servizio aggiuntivo, giusto? Di fatto paghi qualcosa di cui non usufruisci, mi segui?
Inoltre, da quello che scrivi, mi pare di capire che sky go non si possa vedere in tv, a meno di stratagemmi tecnici che prevederebbero comunque lÂ’utilizzo di un dispositivo.
Ora, detto questo, ti rifaccio la domanda: la doppia visione di dazn ti sembra la stessa cosa? Lascia stare tutte le considerazioni di sorta sulla OTT, tanto per dirne una io ieri proponevo di boicottarla, giusto per intenderci.
Rispondi semplicemente alla domanda.
Non riesco a leggere tutto il messaggio ma sì, hai due visione contemporanee con Dazn plus e con Sky go.
Non più di due. Mi pare di aver capito che anche dazn plus permette solo due visioni contemporanee, ovunque. Non è così?
Le condizioni di utilizzo esistono, ma Dazn sa benissimo che possono essere aggirate, allora giustamente fa economicamente questa "furbata". Anche Netflix lo ha fatto, anche se in maniera diversa.Capisco, ma forse non era chiaro cosa volevo dire. Era più, un post per coloro che dicono che viene utilizzato in maniera non conforme, e non rispettando le regole di corretta condivisione. Questo DAZN lo sa benissimo, ma accetta di buon grado che si possa fare.
Come fa a controllare con il PLUS, se viene utilizzato dal titolare e da un amico che si trova magari anche a molta distanza?
A meno che non abbiano cambiato le condizioni, non sono andato a verificare.
Le condizioni di utilizzo se si fanno, devono anche trovare applicazione nella pratica e non solo nella teoria, no?