In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Vorrei prendere una prepagata per dazn perché non voglio abbonarmi. Mi aiutate? Quali sono le prepagate e come si fa poi ad attivarle?
Lo chiedo perché leggevo mesi fa che dazn sta complicando le cose per card prepagate.

Buongiorno a tutti, anche io vorrei passare alle prepagate, ieri ho disdetto il mio abbonamento e vorrei riattivarlo proprio con le prepagate... Ma quando vado sul sito mi dice: Siamo spiacenti, al momento non possiamo caricare i dettagli del tuo piano a causa di un problema tecnico. Stiamo già lavorando per risolvere il problema.
Se hai bisogno di assistenza in questo momento, puoi chattare con noi qui. Altrimenti puoi riprovare più tardi. Grazie

A qualcuno è capitato? Come faccio adesso? Grazie mille

Ciao vi volevo chiedere una cosa.
Ma i diritti tv di DAZN sono validi fino a tutto il 2023? Quindi da settembre a dicembre i diritti tv rimangono invariati? Non cambia ancora nulla insomma? A parte i prezzi che sono follemente aumentati da 30€ a 40€ per l'offerta standard.

Ciao vi volevo chiedere una cosa.
Ma i diritti tv di DAZN sono validi fino a tutto il 2023? Quindi da settembre a dicembre i diritti tv rimangono invariati? Non cambia ancora nulla insomma? A parte i prezzi che sono follemente aumentati da 30€ a 40€ per l'offerta standard.
Quelli attuali valgono fino al termine del prossimo campionato. Per i diritti dal 24/25 in poi ne sapremo di più in autunno.

Quelli attuali valgono fino al termine del prossimo campionato. Per i diritti dal 24/25 in poi ne sapremo di più in autunno.

Peccato...e io che speravo di liberarmi una volta per tutte di DAZN? Quindi per questa stagione consigli di fare l'abbonamento annuale di dazn? L'offerta annuale ho visto che adesso è di 30,99€ circa 1€ in più rispetto alla scorsa stagione!

Peccato...e io che speravo di liberarmi una volta per tutte di DAZN? Quindi per questa stagione consigli di fare l'abbonamento annuale di dazn?

C’è la possibilità di avere a che fare con dazn anche nei campionati successivi, almeno dai rumor che sono trapelati. Ma su questo non mi sbilancio.
Io ho fatto l’abbonamento timvision che è più conveniente

Buongiorno a tutti, anche io vorrei passare alle prepagate, ieri ho disdetto il mio abbonamento e vorrei riattivarlo proprio con le prepagate... Ma quando vado sul sito mi dice: Siamo spiacenti, al momento non possiamo caricare i dettagli del tuo piano a causa di un problema tecnico. Stiamo già lavorando per risolvere il problema.
Se hai bisogno di assistenza in questo momento, puoi chattare con noi qui. Altrimenti puoi riprovare più tardi. Grazie

Provato anche con browser differenti?

Fai un nuovo account con altra mail e pace!

Ma per caso hanno cambiato di nuovo le condizioni contrattuali?
Lo chiedo perché nella stagione scorsa per chi aveva scelto l'abbonamento annuale a rate per disdire bisognava pagare una penale in base al mese di disdetta. Adesso però leggendo nel contratto non trovo più scritto da nessuna parte questa roba delle penali. Quindi per disdire anticipatamente non si paga più la penale?

Hai provato qui : https://www.dazn.com/it-IT/redeem/ ?

ho scritto al supporto dazn e mi hanno detto di attendere 24 ore, il link che mi hai inviato è generico? perchè ho il timore che poi non me lo attiva lo stesso vedendo l'account bloccato... in pratica inserendo il codice prepagato poi dove vengo indirizzato? posso agganciarlo al mio account?

Ultima modifica:
All'epoca (ti parlo di circa 3 anni fa) ho acquistato dei codici regato dal sito on line pubblicizzato da DAZN.
Dopo aver completato la procedura di acquisto, e mi sono arrivati i codici che poi ho inserito nel mio profilo.

ho scritto al supporto dazn e mi hanno detto di attendere 24 ore, il link che mi hai inviato è generico? perchè ho il timore che poi non me lo attiva lo stesso vedendo l'account bloccato... in pratica inserendo il codice prepagato poi dove vengo indirizzato? posso agganciarlo al mio account?
Ti logghi sul tuo profilo e poi tramite quel link inserisci il codice prepagato.
L'aggiornamento del profilo potrebbe non essere immediato, per questo parlano di 24 ore.
All'epoca ho fatto così.

Buongiorno, scusa se mi intrometto,prima hai fatto l'annuale e poi hai cancellato il rinnovo automatico? Se è così, c'è il link per la cancellazione del rinnovo automatico ? Grazie
Ho fatto l'annuale,sono entrato nel mio account sezione ABBONAMENTO, c'è una scritta " non voglio rinnovare" , cliccaci sopra e ti porta alla chat con un operatore.
Ed inizia la guerra.........😅🤣

Ti logghi sul tuo profilo e poi tramite quel link inserisci il codice prepagato.
L'aggiornamento del profilo potrebbe non essere immediato, per questo parlano di 24 ore.
All'epoca ho fatto così.
il problema è che anche se fai il login, poi link https://www.dazn.com/it-IT/redeem/ ti indirizza in una pagina dove in alto a destra c'è scritto accedi, quindi come se non ti vedesse loggato... se fai accedi poi rientri sull'account e non c'è una sezione dove inserire i codici della prepagata

il problema è che anche se fai il login, poi link https://www.dazn.com/it-IT/redeem/ ti indirizza in una pagina dove in alto a destra c'è scritto accedi, quindi come se non ti vedesse loggato... se fai accedi poi rientri sull'account e non c'è una sezione dove inserire i codici della prepagata

a me se clikko sul link quando sono gia loggato su dazn non mi compare nessun accedi, resta loggato e va sulla pagina in cui inserire il codice prepagato

se ti appare accedi e' perche non sei loggato

a me se clikko sul link quando sono gia loggato su dazn non mi compare nessun accedi, resta loggato e va sulla pagina in cui inserire il codice prepagato

se ti appare accedi e' perche non sei loggato

no anche cambiando browser, se faccio login, poi vado sul link https://www.dazn.com/it-IT/redeem/ mi apre la pagina dove inserire il codice, ma in alto a destra rimane''accedi''... come se non mi vedesse loggato... bo

Indietro
Alto Basso