No, solo piano standard e tagli da 1 e 3 mesiMa le prepagate 6 mesi non sono più in commercio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, solo piano standard e tagli da 1 e 3 mesiMa le prepagate 6 mesi non sono più in commercio?
Per capire meglio, il passaggio della disdetta a cosa serve?
Poi posso riabbonarmi anche con la stessa email?
Quello mensile si, l'annuale a rate vincolato no.Buondì, il piano DAZN STANDARD può essere messo in pausa? Se si in che modo?
Ho riattivato dopo la pausa,avevo il plus a 39.99 ,come mai ancora mi ritrovo questo prezzo,devono aggiornare?pago con carte,mensile,magari si sbagliano e mi lasciano questo ahahahaha
No entrambi devono essere collegati alla stessa reteCiao a tutti, con il piano Dazn standard è possibile vedere contemporaneamente da un dispositivo collegato al wifi di casa e da uno collegato da smartphone/tablet (quindi con 5G) ?
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7730624Ciao a tutti, con il piano Dazn standard è possibile vedere contemporaneamente da un dispositivo collegato al wifi di casa e da uno collegato da smartphone/tablet (quindi con 5G) ?
In che sezione del sito si trova la richiesta di sospensione?
Scusate, come mai se vado su RESTA IN DAZN per ritirare la disdetta ad un annuale (quello standard a 299) mi dice che "cliccando su Rinnova abbonamento accetti che il tuo nuovo abbonamento abbia inizio il 06/08/2024"? Da quello che sembra mi allungherebbe la scadenza di un altro anno prelevando altri 299, confermate?
Secondo me no, ti dice che pagherai alla decorrenza del nuovo abbonamento decorre il 6/8/24, ma con loro tutto è possibile.......
Scusate ancora, ma non ci sto capendo più nulla: sempre sul "il mio account" per curiosità sono entrato su "attiva codice prepagato" e mi esce un banner nero con scritto cosi "ATTENZIONE
Il tuo account è associato ad un abbonamento DAZN recentemente disattivato, per poter attivare il codice prepagato è necessario cliccare su RIATTIVA per riattivare l’abbonamento associato al tuo account e successivamente ripetere l’operazione". Più che un abbonamento disdetto sembra che sia un abbonamento cessato, cosa ne pensate?
Sei sicuro di avere disdetto il tuo abbonamento ?
Se hai utilizzato l'opzione "Non voglio rinnovare", hai semplicemente disattivato il rinnovo automatico che avrebbe avuto luogo il 6/8/24.
Hai provato a vedere se Dazn è ancora attivo ?
Anche io ,dopo aver pagato l'annuale, ho dato la disdetta per non rinnovarlo automaticamente ad agosto 2024, non puoi attivarci codici perchè l'abbonamento risulta disattivato in teoria, ma in pratica è attivo fino alla prossima scadenza che ovviamente non si rinnoverà automaticamente ma bisognerà rinnovarla cliccando il tasto riattiva.Scusate ancora, ma non ci sto capendo più nulla: sempre sul "il mio account" per curiosità sono entrato su "attiva codice prepagato" e mi esce un banner nero con scritto cosi "ATTENZIONE
Il tuo account è associato ad un abbonamento DAZN recentemente disattivato, per poter attivare il codice prepagato è necessario cliccare su RIATTIVA per riattivare l’abbonamento associato al tuo account e successivamente ripetere l’operazione". Più che un abbonamento disdetto sembra che sia un abbonamento cessato, cosa ne pensate?