In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

E pensa che oggi potrebbero ri-assegnargli i diritti, in modo da potere editare il tuo post con "Benvenuti nel 2029"
Secondo me è la volta buona che nasce il canale della lega. Non penso che a dazn gli conviene prendere di nuovo i diritti in esclusiva. Almeno lo spero :D

Oggi non si saprà nulla. I broadcasters potranno eventualmente aumentare le offerte, che successivamente saranno valutate.

Il thread dei diritti TV per il prossimo tre o cinque anni è pienamente in argomento dato che che chi fa un abbonamento annuale oggi non sa se potrà usufruirne completamente. Ne parlano tutti anche oggi

Il thread dei diritti TV per il prossimo tre o cinque anni è pienamente in argomento dato che che chi fa un abbonamento annuale oggi non sa se potrà usufruirne completamente. Ne parlano tutti anche oggi
Su questo sono concorde. Attivando un abbonamento oggi per 12 mesi, si rischia di non vedere più la Serie A da Agosto 2024, e quindi disdire con penali, visto che non è previsto Il recesso senza costi, in caso un contenuto non sia più disponibile.

Propongo di valutare l'apertura del 3d ufficiale sui diritti TV.

Su questo sono concorde. Attivando un abbonamento oggi per 12 mesi, si rischia di non vedere più la Serie A da Agosto 2024, e quindi disdire con penali, visto che non è previsto Il recesso senza costi, in caso un contenuto non sia più disponibile.

C’è passata anche Sky. Nel caso succedesse il vincolo viene a meno, ma è anche logico che sia così

Salve. Vorrei regalare dazn a mio cognato x il compleanno.
Ma mi sembra che la prepagata sia solo da 1 mese, 3 mesi o un anno?
Qualcuno può consigliarmi una promo per consentirgli di vedere serie A fino all'ultima giornata e basta?
Grazie mille.

E' per questo che chi fa l'annuale lo fa sapendo di prendersi il rischio; di cosa si parla se non c'è una base dalla quale partire?

di cosa si parla se non c'è una base dalla quale partire?
Propongo allora l'apertura a decisioni prese, data ultima fissata dovrebbe essere il 23 con la decisione finale, o al massimo entro fine mese dovrà essere presa una decisione, della quale si potrà eventualmente parlare, se ci sono argomenti per farlo. Grazie.

Ma perchè non fanno promozioni anche sul piano Plus?
Sono consapevoli che buona parte dei Plus sono divisi tra persone non appartenenti allo stesso nucleo domestico e si saranno fatti i conti sul fatto che gli conviene spingere di più lo Standard che il Plus per scoraggiare (per quanto possibile) questo fenomeno.
In generale: se lo standard lo "offrono", chi non ha dazn magari lo attiva solo perché in promo, ma non potra' dividerlo, mentre chi divide magari decide di mettersi "in proprio" con un suo account (credo piu' il primo caso).
Mia personale lettura, ovviamente

Ultima modifica:
Io che ho attivo il piano start sino al 31/10 posso aderire automaticamente a questa promo?

Indietro
Alto Basso