Non è uno scherzo. Quello è il prezzo di listino per il profilo DAZN PLUS.
Sono 25€ al mese a testa smezzandolo. E lo dico perché è a 50€ proprio per questo motivo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è uno scherzo. Quello è il prezzo di listino per il profilo DAZN PLUS.
Alt, il listino non era 55 e disdici quando vuoi e 45 con vincolo 12 mesi? Così è scritto sul sito non capisco l'aumentoNon è uno scherzo. Quello è il prezzo di listino per il profilo DAZN PLUS.
Ah, in effetti dovrebbe essere 45,99 euro con vincolo. Così almeno mi appare sul sito se provo ad acquistare. Allora non saprei.Alt, il listino non era 55 e disdici quando vuoi e 45 con vincolo 12 mesi? Così è scritto sul sito non capisco l'aumento
A questo punto si, mi sa che conviene disdire e farsi un'altro account entro il 31/12 almeno per 1 anno resta invariato... Che maialiStessa mail arrivata a me ma col piano standard passo da 29,99 a 34,99. Ma non è che da gennaio prossimo aumentano il listino di 5 euro?
Cioè, aumento solo per i già clienti? Che roba. Si sono adeguati agli aumenti delle aziende di telefonia. Le cosiddette "rimodulazioni".![]()
Sto guardando il mio account ed il prossimo pagamento non ha alcuna cifra. C’è scritto che ho il piano mensile di 40,99€ al mese.
Non c’è da aspettarsi la sorpresa spero, visto che ho i 3 mesi a 20€.
Che casinisti che sono
Stessa situazione anche per me, ma il servizio clienti mi ha rassicurato. Tra qualche giorno vedrò.Anch'io ho aderito all'offerta di 3 mesi. Anche a me c'è scritto 40,99... ma come metodo di pagamento ho messo una ricaricabile e per il 12 dicembre, data del rinnovo, gli farò trovare 20 euro.. nel caso mi vogliano prelevare di piu, si attaccano al piffero...
Buongiorno a tutti.
Chiedo un consiglio a voi esperti.
Io ho attivato DAZN standard con Zona DAZN su Sky x ulteriori 7,50 il 22 ottobre scorso con la promo a 19,90 al mese x 3 mesi.
Fino al 21/22 gennaio sono a posto.
Se decidessi di continuare, ma non al prezzo pieno di 40€, devo disattivare entro il 22 dicembre il rinnovo oltre il 22/1, poi x proseguire come posso muovermi anche come tempistiche?
Grazie mille.
Hai perfettamente ragione sul troppo che stroppia. Ma quanto dovrà mai valere la serie A per costare così tanto e aumentare sempre?mannaggia a me che ho rinunciato a prendere le prepagate al bf. ma in rete non ho trovato niente di questi ulteriori 5euro di aumento..
Mi sa che finita sta stagione con kena rinuncero' anch'io almeno come abbonamento fisso, il troppo stroppia
Beh, l'abbonamento DAZN, non offre solo la Serie A, se ci fosse la possibilità solo di vedere la Serie A, non sarebbe comunque meno di 29,90 euro, prezzo minimo fissato dalla Lega Serie A. Non so se convenga...Hai perfettamente ragione sul troppo che stroppia. Ma quanto dovrà mai valere la serie A per costare così tanto e aumentare sempre?
Beh, l'abbonamento DAZN, non offre solo la Serie A, se ci fosse la possibilità solo di vedere la Serie A, non sarebbe comunque meno di 29,90 euro, prezzo minimo fissato dalla Lega Serie A. Non so se convenga...
E il prezzo consigliato non è obbligatorio farlo il primo anno anno fatto 20 euro e oggi tanto ci sono delle promozioniBeh, l'abbonamento DAZN, non offre solo la Serie A, se ci fosse la possibilità solo di vedere la Serie A, non sarebbe comunque meno di 29,90 euro, prezzo minimo fissato dalla Lega Serie A. Non so se convenga...
Vedremo dalla prossima stagione, con il nuovo ciclo dei diritti a Luglio 2024, che prezzi verranno offerti al pubblico. Se ci saranno promozioni acchiappa abbonati.E il prezzo consigliato non è obbligatorio farlo il primo anno anno fatto 20 euro e oggi tanto ci sono delle promozioni
Hai perfettamente ragione sul troppo che stroppia. Ma quanto dovrà mai valere la serie A per costare così tanto e aumentare sempre?