In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non comprendo se mi abbono oggi annuale con account vergine pago 45,99 il plus per 12 mesi ed io che sono abbonato da un anno ne vado a pagare 5in più...

Poi la parte resta con noi per usufruire di sconti sembra la follia più totale spero il prezzo sia 39,99 ed hanno sbagliato a scrivere anche se dubito

Stessa mail arrivata a me ma col piano standard passo da 29,99 a 34,99. Ma non è che da gennaio prossimo aumentano il listino di 5 euro?

Stessa mail arrivata a me ma col piano standard passo da 29,99 a 34,99. Ma non è che da gennaio prossimo aumentano il listino di 5 euro?
A questo punto si, mi sa che conviene disdire e farsi un'altro account entro il 31/12 almeno per 1 anno resta invariato... Che maiali 🫣

Cioè, aumento solo per i già clienti? Che roba. Si sono adeguati agli aumenti delle aziende di telefonia. Le cosiddette "rimodulazioni".

Si, ma con la differenza che le rimodulazioni telefoniche sono mediamente di 1€ ogni 1/2 anni (e per alcuni gestori anche "rifiutabili").
Qua il listino aumenta di 5€ ogni 6 mesi :lol:

Sto guardando il mio account ed il prossimo pagamento non ha alcuna cifra. C’è scritto che ho il piano mensile di 40,99€ al mese.
Non c’è da aspettarsi la sorpresa spero, visto che ho i 3 mesi a 20€.
Che casinisti che sono
Anch'io ho aderito all'offerta di 3 mesi. Anche a me c'è scritto 40,99... ma come metodo di pagamento ho messo una ricaricabile e per il 12 dicembre, data del rinnovo, gli farò trovare 20 euro.. nel caso mi vogliano prelevare di piu, si attaccano al piffero...
Stessa situazione anche per me, ma il servizio clienti mi ha rassicurato. Tra qualche giorno vedrò.

mannaggia a me che ho rinunciato a prendere le prepagate al bf. ma in rete non ho trovato niente di questi ulteriori 5euro di aumento..
Mi sa che finita sta stagione con kena rinuncero' anch'io almeno come abbonamento fisso, il troppo stroppia

Buongiorno a tutti.
Chiedo un consiglio a voi esperti.
Io ho attivato DAZN standard con Zona DAZN su Sky x ulteriori 7,50 il 22 ottobre scorso con la promo a 19,90 al mese x 3 mesi.
Fino al 21/22 gennaio sono a posto.
Se decidessi di continuare, ma non al prezzo pieno di 40€, devo disattivare entro il 22 dicembre il rinnovo oltre il 22/1, poi x proseguire come posso muovermi anche come tempistiche?
Grazie mille.

Nessuno?

Grazie mille.

mannaggia a me che ho rinunciato a prendere le prepagate al bf. ma in rete non ho trovato niente di questi ulteriori 5euro di aumento..
Mi sa che finita sta stagione con kena rinuncero' anch'io almeno come abbonamento fisso, il troppo stroppia
Hai perfettamente ragione sul troppo che stroppia. Ma quanto dovrà mai valere la serie A per costare così tanto e aumentare sempre?

Giorgia Rossi che promuove il game pass dicendo che ci si può abbonare anche senza esserlo a Dazn. Ma se lo dici su Dazn chi vuoi che lo senta se non un abbonato? :lol:

Hai perfettamente ragione sul troppo che stroppia. Ma quanto dovrà mai valere la serie A per costare così tanto e aumentare sempre?
Beh, l'abbonamento DAZN, non offre solo la Serie A, se ci fosse la possibilità solo di vedere la Serie A, non sarebbe comunque meno di 29,90 euro, prezzo minimo fissato dalla Lega Serie A. Non so se convenga...

Beh, l'abbonamento DAZN, non offre solo la Serie A, se ci fosse la possibilità solo di vedere la Serie A, non sarebbe comunque meno di 29,90 euro, prezzo minimo fissato dalla Lega Serie A. Non so se convenga...

E tutti a doverlo fare altrimenti sei un pirata. Con questa filosofia si sta facendo una carriera de siervo

Ma anche no. Se ritengo che sia eccessivo, a malincuore rinuncio, e seguo le tv locali/ sportitalia / 7GOLD.

Non smezzo l'abbonamento con altri, o ricorro a siti pirata.

E il prezzo consigliato non è obbligatorio farlo il primo anno anno fatto 20 euro e oggi tanto ci sono delle promozioni

l'anno scorso hanno superato due ostacoli non da poco, come il campionato del mondo di calcio fissato in inverno e le vicende della Juventus che hanno portato ad un campionato di serie A anomalo,essendo coinvolta la squadra piu' seguita. Quindi ora,in uno scenario piu'favorevole,evidentemente possono fare la volatona sprintando senza avversari verso i prezzi che vogliono,come al solito facendo affidamento sulla passione di chi segue il calcio,ingrediente sempre sicuro

Indietro
Alto Basso