vulcano87
Digital-Forum Gold Master
E' la stessa cosa che mi chiedo anch'io.Ma sto codice aggiuntivo non lo potevano dare subito?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' la stessa cosa che mi chiedo anch'io.Ma sto codice aggiuntivo non lo potevano dare subito?
E' la stessa cosa che mi chiedo anch'io.![]()
Per non sbagliare hanno riproposto la stessa promo ahaha.Questa settimana nessuna novità rispetto a quella trascorsa, con 2 mesi a 19,90...????
Dovrebbe essere 20 euro al mese ma se lo fai con la postepay non si vede subito devi aspettare due tre giorniScusate, ma quell'offerta da 19,99 al mese per 3 mesi (poi 40 al mese) che ho sottoscritto il 5 di novembre va intesa 19,99 euro per tre mesi di visione o per l'appunto 19 al mese per tre mesi (ovvero 3 addebiti da 19 euro)? Chiedo perchè oggi avrei dovuto trovare il secondo addebito da 19,99 euro sulla carta di debito ed invece non è stato ancora prelevato nulla ma sul mio profilo già appare la data del 5 di gennaio del 2024 come quella del prossimo addebito, non ci sto capendo molto...
Arrivato anche a me il codice per il mese aggiuntivo
Peccato che non venga riconosciuto dal sistemaArrivato anche a me il codice per il mese aggiuntivo
Confermo (purtroppo).Peccato che non venga riconosciuto dal sistema
Mi sa che è un problema generico.Anche il mio codice non viene riconosciuto
Peccato che non funzioniArrivata proprio ora mail con il codice di 1 mese gratuito promesso con l' acquisto della prepagata di 6 mesi![]()