In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non credo abbiano fatto mai così tante promo come quest'anno. La situazione non dev'essere semplice mi sa.

solo che cosi' presumo si perdano quei clienti che hanno in rinnovo mensile lo standard (e per giunta con metodo di pagamento inserito) ai quali viene attualmente addebitata mensilmente la cifra di 41 euro, non credo si possa piu' contare su questa tipologia di clienti che possa accettare di pagare il doppio rispetto a certe promozioni che vengono ora proposte di continuo. Quando a inizio anno hanno sparato gli aumenti assurdi, avevano davvero la convinzione di poter continuare tranquillamente con i listini alti o erano consapevoli che prima o poi ci sarebbe stata la necessita' di proporre delle promo ? Tanto valeva rimanere sempre a livello di prezzi calmierati entro un certo limite, senza le nette differenze fra promo e listini a cui si assiste ora

se ce ne sara' una simile al termine del mio ultimo rinnovo con kena a 20euro ne approfittero'
Se fosse stato per 12 mesi, un pensierino ce lo avrei fatto. È vero che copri la stagione in corso, ma poi ti bruci il resto della promo in estate, quando non serve.

Se fosse stato per 12 mesi, un pensierino ce lo avrei fatto. È vero che copri la stagione in corso, ma poi ti bruci il resto della promo in estate, quando non serve.

embe', per l'inizio del prossimo campionato ce ne saranno altre. Se poi aumenteranno ancora io oltre al mio limite mensile, alzato a 30 vista l'inflazione, non vado

Interessante:

"Puoi disdire con 30 giorni di preavviso, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti."
Quindi si può tenere attiva solo per i primi mesi a 23.99 e poi disdire, prima di cominciare a pagare 30.99 in estate senza serie A?

Io credo che prima del 31 dicembre, acquisterò un'altra card prepagata semestrale da 159€ da attivare ad agosto 2024 in prossimità dell'inizio della nuova stagione.
In questo modo, fino a febbraio 2025 sono a posto e poi si vedrà.

Io credo che prima del 31 dicembre, acquisterò un'altra card prepagata semestrale da 159€ da attivare ad agosto 2024 in prossimità dell'inizio della nuova stagione.
In questo modo, fino a febbraio 2025 sono a posto e poi si vedrà.

come mai dici prima del 31 ? Hanno gia' detto che la toglieranno o aumentera' di prezzo ?

Ieri sera ho comprato il kit dazn unieuro.. con pallone decoder ddt e ticket 6 mesi.. me lo sono fatto regalare da mia moglie.

Volevo delucidare chi lo volesse comprare sul contenuto.

Dentro la scatola c'è solo il decoder e il pallone mentre il codice da 6 mesi esce alla cassa come ulteriore scontrino-pin dopo lo scontrino fiscale al pagamento del pacchetto. Lo dico perchè qualcuno può pensare che sia una busta dentro al pacco (come per esempio succedeva con le stick nowtv). Io per esempio ero andato con l'intenzione di aprire il pacco per verificare che ci fosse dentro il ticket, ma in realtà non serve, il codice viene dato alla cassa dopo il pagamento. Il pacco comunque è protetto da un antitaccheggio a fascetta che ne protegge l'apertura.

Il codice ha una validità 12 mesi dal pagamento...

Io in realtà non avevo bisogno del ticket 6 mesi subito, in quanto per il campionato 23/24 sono a posto con ricaricabili fino alla fine.. ma il ticket 6 mesi andrà bene per ricominciare ad agosto 24 a buon prezzo.
Il minipallone carino da giocarci coi bimbi.
Il decoder invece spero che mi torni utile per vari motivi.. per evitare di avere problemi di blocchi di visione, per non avere più le spoilerate dei miei vicini che guardano con sky e zona dazn, e per rendere compatibile al DVBT2 un televisore 24 pollici non predisposto che mi dispiaceva buttare...

Saluti a tutti

Credo che qualcuno stia usando il tuo account a tua insaputa. Alcuni mesi fa ho letto che avevi deciso di non fare più DAZN, che tanto non riesco a vederle, che vuoi passare più tempo con la famiglia e cose così. Lo hai scritto spesso. Io farei una verifica delle credenziali ;)

ragazzi, un mio amico vorrebbe attivare un nuovo account acquistando la prepagata da 159 euro sul sito dazn,
i passaggi sono:
1) acquistare la carta (che poi arriva il codice via mail)
2) riscattare il codice dei sei mesi creando contestualmente l'account con metodo di pagamento prepagato.
giusto??
grazie.

ragazzi, un mio amico vorrebbe attivare un nuovo account acquistando la prepagata da 159 euro sul sito dazn,
i passaggi sono:
1) acquistare la carta (che poi arriva il codice via mail)
2) riscattare il codice dei sei mesi creando contestualmente l'account con metodo di pagamento prepagato.
giusto??
grazie.
Si oppure usare un vecchio account chiuso.

La scorsa settimana ho voluto provare il pacchetto start mensile. Dopo 24 ore ho deciso di esercitare il diritto di ripensamento. Avviate 2 chat diverse ma il risultato sempre uguale: potevo solo disdire 30 giorni prima. Decido di chiamare. Alla seconda telefonata becco un operatrice italiana che, ben comprendendo che avevo letto le condizioni di utilizzo e in particolare l'art.6, ha chiuso da subito l account e avviato il rimborso sulla carta di credito utilizzata. Loro vedevano una carta che sconosco ma il rimborso è avvenuto su quella corretta. Però mi ha anche proposto, come anche hanno fatto in chat, l'abbonamento annuale standard a 24,99€ x 12 mesi. Non ho chiesto se vincolato o meno. Mi ha specificato che su account attivi possono visualizzare eventuali offerte di retention. Condivido per esperienza che bisogna perseverare con Dazn perchè l'assistenza è davvero carente. Confermo, in quanto ogni tanto qualcuno lo chiede, che zona dazn non è attivabile davvero su start.

Buonasera, il 30.11 ho attivato un nuovo account con una prepagata 3 mesi....senza inserire mdp...ora se guardo i dettagli del mio abbonamento dice come data prossimo pagamento 30.01 quindi due mesi da quando l'ho attivata e non 3 mesi come la mia prepagata....ho aspettato 20 giorni dall'inizio dell'abbonamento (dicono sempre che si devono aggiornare i sistemi) ma la data prossimo pagamento è sempre rimasta 30.01....mi devo preooccupare? il 30.01 mi chiuderanno l'abbonamento? e il mese che mi manca che fine fa?

Buonasera, il 30.11 ho attivato un nuovo account con una prepagata 3 mesi....senza inserire mdp...ora se guardo i dettagli del mio abbonamento dice come data prossimo pagamento 30.01 quindi due mesi da quando l'ho attivata e non 3 mesi come la mia prepagata....ho aspettato 20 giorni dall'inizio dell'abbonamento (dicono sempre che si devono aggiornare i sistemi) ma la data prossimo pagamento è sempre rimasta 30.01....mi devo preooccupare? il 30.01 mi chiuderanno l'abbonamento? e il mese che mi manca che fine fa?

Direi che c'è un evidente problema. Nel tuo account nell'area personale "cronologia pagamenti" dovresti avere la fattura in pdf relativa al codice 3mestrale inserito. Dovrebbero essere tracciati 3 mesi di visione qua dentro. In ogni caso fai screenshot, segnala la cosa e stagli addosso finchè non sistemano. (ndr: manco coi codici prepagati senza mdp uno può stare in pace con loro...)

Indietro
Alto Basso