In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

AIUTO!
Ragazzi a Settembre ho usufruito di 1 mese gratuito. Poi un altro mese a 9 euro e ora che devo scegliere per un ulteriore mese. Sono quindi già registrato.
Grazie

Ultima modifica:
AIUTO!
Ragazzi a Settembre ho usufruito di 1 mese gratuito. Poi un altro mese a 9 euro e ora che devo scegliere per un ulteriore mese. Sono quindi già registrato.
Grazie

non ho capito cosa chiedi...
se sei già passato a pagamento continui così e basta
a meno che non trovi o ricevi dei codici da usufruirne scontato o gratuito

Si io non mi sono mai iscritto su dazn
È la prima volta
Poi a me è arrivato solo un messaggio con un link
Ci ho cliccato sopra come c'era scritto di fare e bom.....ma mi sa che qualcosa non è andato per il verso giusto
Per il resto, il mio account deve essere ancora finalizzato dopo 24 ore...
Quindi mi toccherà contattare assistenza
Comunque ho contattato l'assistenza e ora riesco ad accedere tranquillamente ad "il mio account"
Il problema è che la mia prova gratuita da quanto c'è scritto durerà solo un mese
Quindi non sono riuscito ad ottenere due mesi gratis tramite il codice inviato per messaggio da vodafone pur essendo la prima volta che mi iscrivo su dazn
Quindi li ho contattati di nuovo e mi hanno detto che stanno avendo dei problemi con i codici e che mi ricontatteranno

Comunque ho contattato l'assistenza e ora riesco ad accedere tranquillamente ad "il mio account"
Il problema è che la mia prova gratuita da quanto c'è scritto durerà solo un mese
Quindi non sono riuscito ad ottenere due mesi gratis tramite il codice inviato per messaggio da vodafone pur essendo la prima volta che mi iscrivo su dazn
Quindi li ho contattati di nuovo e mi hanno detto che stanno avendo dei problemi con i codici e che mi ricontatteranno
Ah ecco, pasticci loro insomma
Perché la tua procedura è corretta a quanto leggo...quindi non ti resta che aspettare

Buonasera dato che le prossime due partite della Juventus saranno trasmesse da Dazn vorrei attivare il mese gratuito a mio padre che è abbonato a Sky DTT così che possa vederle. Dazn lo vedrà sulla smart tv LG attraverso l'app ufficiale. Per il collegamento internet userà l'hotspot dello smartphone.

Ma in fase di registrazione devo comunicare anche la modalità di pagamento oppure posso evitare dato che darò disdetta entro il mese? Eventualmente che modalità sono accettate? Posso utilizzare anche una carta di credito ricaricabile?

La disdetta si può fare tranquillamente sul sito?

Grazie in anticipo.

Edit. Ho visto solo ora una discussione identica già aperta. Sorry

Ultima modifica:
Non so se è il post giusto, ma poco fa mi è arrivata una offerta da sky per Dazn a 29,99 per 7 mesi valida fino a lunedi. Quasi quasi.....
Io ho attivato l'offerta il 22 novembre tramite sky a 29.99 euro con l'offerta c'è un pensiero per te e adesso da sky mi dicono che io ho attivato l'offerta a 54.90 euro. Mi dicono che devono riascoltare la registrazione e che mi faranno lo storno

hanno fatto qualche cavolata di sicuro. A me è arrivata la fattura corretta da parte di Sky qualche giorno fa. Ma ha hai fatto via telefono?? perchè io ho seguito il link via mail

Si ho attivato l'offerta via telefono, perciò devono riascoltare la registrazione per poi fare lo storno

Buongiorno. Qualcuno di voi è riuscito ad attivare i 2 mesi gratuiti tramite Vodafone?

Indietro
Alto Basso