Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AIUTO!
Ragazzi a Settembre ho usufruito di 1 mese gratuito. Poi un altro mese a 9 euro e ora che devo scegliere per un ulteriore mese. Sono quindi già registrato.
Grazie
Prezzi?
Comunque ho contattato l'assistenza e ora riesco ad accedere tranquillamente ad "il mio account"Si io non mi sono mai iscritto su dazn
È la prima volta
Poi a me è arrivato solo un messaggio con un link
Ci ho cliccato sopra come c'era scritto di fare e bom.....ma mi sa che qualcosa non è andato per il verso giusto
Per il resto, il mio account deve essere ancora finalizzato dopo 24 ore...
Quindi mi toccherà contattare assistenza
Ah ecco, pasticci loro insommaComunque ho contattato l'assistenza e ora riesco ad accedere tranquillamente ad "il mio account"
Il problema è che la mia prova gratuita da quanto c'è scritto durerà solo un mese
Quindi non sono riuscito ad ottenere due mesi gratis tramite il codice inviato per messaggio da vodafone pur essendo la prima volta che mi iscrivo su dazn
Quindi li ho contattati di nuovo e mi hanno detto che stanno avendo dei problemi con i codici e che mi ricontatteranno
Invece sul mio account primario (quello con cui ho fatto il mese gratuito ad agosto) ho avuto un altro mese gratuito attivabile entro il 21/12
Io ho attivato l'offerta il 22 novembre tramite sky a 29.99 euro con l'offerta c'è un pensiero per te e adesso da sky mi dicono che io ho attivato l'offerta a 54.90 euro. Mi dicono che devono riascoltare la registrazione e che mi faranno lo stornoNon so se è il post giusto, ma poco fa mi è arrivata una offerta da sky per Dazn a 29,99 per 7 mesi valida fino a lunedi. Quasi quasi.....
Avendo dazn in scadenza lunedi 17
Riesco a vedere le partite delle 21 dello stesso giorno?
Disattivano dopo la mezzanotte?
Perché, ci sono problemi?Buongiorno. Qualcuno di voi è riuscito ad attivare i 2 mesi gratuiti tramite Vodafone?
Buongiorno. Qualcuno di voi è riuscito ad attivare i 2 mesi gratuiti tramite Vodafone?
Se hai attivato dopo le 23 sì, altrimenti no.
Conta l'orario dì attivazione
C'è un modo x verificare l'orario?