In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

cioe' ti riabboni un'altra volta ? non ci posso credere..
Allora, la stagione vorrei finirla. Quando ho fatto l'annuale non ho considerato il periodo estivo, ecco perché ho disdetto. Ma non vuol dire che non guardo più la Roma. Con una trimestrale chiudo la stagione e non butto 100 euro questa estate.

Allora, forse non avete letto bene ciò che avevo scritto. Al di là delle mie indecisioni, questa volta ero stato chiaro che il motivo fosse il periodo estivo. Li per li non mi sembrava chissà che, poi a pensarci e leggendo i vari post, effettivamente mi sono reso conto di non aver fatto la scelta più oculata. Quindi, 100 euro e passa la paura e ci si vede con dazn ad agosto, se ci saranno i presupposti.

Allora, forse non avete letto bene ciò che avevo scritto. Al di là delle mie indecisioni, questa volta ero stato chiaro che il motivo fosse il periodo estivo. Li per li non mi sembrava chissà che, poi a pensarci e leggendo i vari post, effettivamente mi sono reso conto di non aver fatto la scelta più oculata. Quindi, 100 euro e passa la paura e ci si vede con dazn ad agosto, se ci saranno i presupposti.

Quello che ti dicevo io. 3 mesi e poi se ne riparla ad agosto.
Per ora io mi faccio bastare Sky + Golazo

Quello che ti dicevo io. 3 mesi e poi se ne riparla ad agosto.
Per ora io mi faccio bastare Sky + Golazo
Infatti avevo riflettuto proprio su quello che mi avevi detto. Poi ho Now e me lo faccio bastare pure io. Andrò di prepagate cercando di cogliere qualche occasione, poi se ci saranno in futuro 3 mesi a 20 euro/cad, ben vengano. Con dazn si navigherà a vista, in base ai costi e al calendario.

Molto bella l'iniziativa DAZN di offrire una selezione di eventi gratuiti durante la settimana. Ne ho approfittato diverse volte nelle settimane precedenti e anche stasera mi guarderò la FA Cup. Faccio i complimenti all'azienda.

Presi ieri due box Unieuro al negozio di Brescia Castenedolo e per il prossimo anno sono a posto. Credo che meno di questo prezzo non troveremo altro.
A inizio del prossimo campionato vedrò di sistemare la situazione di mio papà: magari gli comprerò le prepagate trimestrali così sta tranquillo.

Ragazzi ho bisogno di sapere una cosa :)
Mio malgrado ho dovuto prendere la ricaricabile di 3 mesi per evitare rotture di scatole in famiglia per via della lingua inglese mal digesta…
Ho attivato il tutto, non ho messo nessun metodo di pagamento, difatti nell’account ho “aggiungi un metodo di pagamento” ma c’è il tasto “non voglio rinnovare” per disdire.
Ma se è una prepagata che scade il 27 maggio, se non tocco niente e non disdico, cosa succede?
Con le prepagate non si dovrebbe fare nulla per disdire, dico giusto?

Ragazzi ho bisogno di sapere una cosa :)
Mio malgrado ho dovuto prendere la ricaricabile di 3 mesi per evitare rotture di scatole in famiglia per via della lingua inglese mal digesta…
Ho attivato il tutto, non ho messo nessun metodo di pagamento, difatti nell’account ho “aggiungi un metodo di pagamento” ma c’è il tasto “non voglio rinnovare” per disdire.
Ma se è una prepagata che scade il 27 maggio, se non tocco niente e non disdico, cosa succede?
Con le prepagate non si dovrebbe fare nulla per disdire, dico giusto?
Che io sappia se non hai inserito alcun mdp dovrebbe interrompersi senza addebiti di sorta lasciando che vada a scadenza ... Comunque aspetta qualche altro consiglio ;)

Che io sappia se non hai inserito alcun mdp dovrebbe interrompersi senza addebiti di sorta lasciando che vada a scadenza ... Comunque aspetta qualche altro consiglio ;)
Si esatto. L'account senza mdp inserito si chiude da se, in orario randomico, il giorno in cui e' indicato "prossimo pagamento". Non occorre nemmeno disdire anche se e' prevista questa funzionalità anche senza mdp inserito.

Avevo disdetto a fine dicembre 2023 dopo un anno a 29,99/mese (vincolo 12 mesi).

Speravo di fare a Gennaio 2024 l'annuale a 299 Euro, ma DAZN ha mischiato le carte e ha portato la prepagata a 359 Euro, cioè ad un costo uguale a quello di prima. (29,91 al mese). MI sono dedicato ad altro (figli e sport) per due mesi e adesso mi sono riabbonato con una prepagata di 3 mesi (99,99) che copre - da oggi - esattamente fino all'ultima di campionato.

Poi se ne parla a settembre.

Sarei curioso dei risultati "finanziari" della scelta degli aumenti di DAZN e delle conseguenze sul numero di abbonati, ma non penso che siano valori pubblici, almeno per Paese.

Buonasera a tutti.
Chiedo una informazione x un amico.
Lui ha disdetto il contratto standard a 40,99€ e da oggi non risulta correttamente abbonato, ma entrando nella menu login DAZN non c’e’ la possibilità di attivare un codice prepagato che ha già acquistato.
E’ normale non essendo passate 24/48 ore o c’è altra motivazione?
Il codice lo inserirebbe il prossimo week end.
Grazie mille.

Non necessariamemte.
Se inserisco il 29 gennaio una mensile scade il 29 febbraio. Se inserisco il 29 febbraio scade il 29 marzo. Nel secondo caso ho 2 gg di visione in meno. Con loro devi ragionare x numero del giorno del mese in cui attivi con le prepagate.

È semplice, se attivi il 29 si vede fino al 28 del mese di cui hai diritti di visione. Non guardano ai giorni effettivi, contano il mese o i mesi dal giorno di attivazione

Buonasera a tutti.
Chiedo una informazione x un amico.
Lui ha disdetto il contratto standard a 40,99€ e da oggi non risulta correttamente abbonato, ma entrando nella menu login DAZN non c’e’ la possibilità di attivare un codice prepagato che ha già acquistato.
E’ normale non essendo passate 24/48 ore o c’è altra motivazione?
Il codice lo inserirebbe il prossimo week end.
Grazie mille.

Parti da qua e poi fai il login.
Se non ti fa procedere allora crea un altro account

Indietro
Alto Basso