andreailbaglio
Digital-Forum Senior Plus
cioe' ti riabboni un'altra volta ? non ci posso credere..
Incredibile

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioe' ti riabboni un'altra volta ? non ci posso credere..
Allora, la stagione vorrei finirla. Quando ho fatto l'annuale non ho considerato il periodo estivo, ecco perché ho disdetto. Ma non vuol dire che non guardo più la Roma. Con una trimestrale chiudo la stagione e non butto 100 euro questa estate.cioe' ti riabboni un'altra volta ? non ci posso credere..
Allora, forse non avete letto bene ciò che avevo scritto. Al di là delle mie indecisioni, questa volta ero stato chiaro che il motivo fosse il periodo estivo. Li per li non mi sembrava chissà che, poi a pensarci e leggendo i vari post, effettivamente mi sono reso conto di non aver fatto la scelta più oculata. Quindi, 100 euro e passa la paura e ci si vede con dazn ad agosto, se ci saranno i presupposti.Incredibile![]()
Allora, forse non avete letto bene ciò che avevo scritto. Al di là delle mie indecisioni, questa volta ero stato chiaro che il motivo fosse il periodo estivo. Li per li non mi sembrava chissà che, poi a pensarci e leggendo i vari post, effettivamente mi sono reso conto di non aver fatto la scelta più oculata. Quindi, 100 euro e passa la paura e ci si vede con dazn ad agosto, se ci saranno i presupposti.
Infatti avevo riflettuto proprio su quello che mi avevi detto. Poi ho Now e me lo faccio bastare pure io. Andrò di prepagate cercando di cogliere qualche occasione, poi se ci saranno in futuro 3 mesi a 20 euro/cad, ben vengano. Con dazn si navigherà a vista, in base ai costi e al calendario.Quello che ti dicevo io. 3 mesi e poi se ne riparla ad agosto.
Per ora io mi faccio bastare Sky + Golazo![]()
Che io sappia se non hai inserito alcun mdp dovrebbe interrompersi senza addebiti di sorta lasciando che vada a scadenza ... Comunque aspetta qualche altro consiglioRagazzi ho bisogno di sapere una cosa
Mio malgrado ho dovuto prendere la ricaricabile di 3 mesi per evitare rotture di scatole in famiglia per via della lingua inglese mal digesta…
Ho attivato il tutto, non ho messo nessun metodo di pagamento, difatti nell’account ho “aggiungi un metodo di pagamento” ma c’è il tasto “non voglio rinnovare” per disdire.
Ma se è una prepagata che scade il 27 maggio, se non tocco niente e non disdico, cosa succede?
Con le prepagate non si dovrebbe fare nulla per disdire, dico giusto?
Se acquisto (Amazon)una prepagata di 3 mesi, registrandola su DAZN domani quando scadrà?Vi ricordo come sempre il link dedicato a noi per le riattivazioni di DAZN: https://www.digital-news.it/attivadazn
Il 29 maggio in un orario randomicoSe acquisto (Amazon)una prepagata di 3 mesi, registrandola su DAZN domani quando scadrà?
Si esatto. L'account senza mdp inserito si chiude da se, in orario randomico, il giorno in cui e' indicato "prossimo pagamento". Non occorre nemmeno disdire anche se e' prevista questa funzionalità anche senza mdp inserito.Che io sappia se non hai inserito alcun mdp dovrebbe interrompersi senza addebiti di sorta lasciando che vada a scadenza ... Comunque aspetta qualche altro consiglio![]()
Non necessariamemte.conta 90 gg...
Non necessariamemte.
Se inserisco il 29 gennaio una mensile scade il 29 febbraio. Se inserisco il 29 febbraio scade il 29 marzo. Nel secondo caso ho 2 gg di visione in meno. Con loro devi ragionare x numero del giorno del mese in cui attivi con le prepagate.
Buonasera a tutti.
Chiedo una informazione x un amico.
Lui ha disdetto il contratto standard a 40,99€ e da oggi non risulta correttamente abbonato, ma entrando nella menu login DAZN non c’e’ la possibilità di attivare un codice prepagato che ha già acquistato.
E’ normale non essendo passate 24/48 ore o c’è altra motivazione?
Il codice lo inserirebbe il prossimo week end.
Grazie mille.
Scusa, ma non si deve inserire nella voce redimi o qualcosa del genere?ma entrando nella menu login DAZN non c’e’ la possibilità di attivare un codice prepagato che ha già acquistato.
E’ normale non essendo passate 24/48 ore o c’è altra motivazione?