In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Mediaset Premium..... proprio un esempio da seguire per un'azienda che punta al successo. Facessi parte del CdA di una qualunque azienda ed un dirigente mi dicesse: "Mediaset Premium faceva così, facciamolo anche noi" lo carceri dalla stanza a calci
Mediaset Premium si è autodistrutta acquistando la Champions per un triennio a un prezzo folle, solo per ostacolare Sky. Fino a quell'anno era di lusso... con 15€ vedevo le partite migliori di serie A e la champions

Di lusso forse per te, per loro non tanto visto che sono stati in rosso dal primo giorno all'ultimo :D
e qual è il problema? Per quanti investimenti buoni ha fatto il Berlusca, uno andato male glielo possiamo anche perdonare no?
Ai tempi era una valida alternativa, e con 15-20€ al mese eri coperto.
Adesso servono minimo 60€ al mese

Mia cosa c'entra tutto questo? Ti si sta dicendo che era un lusso per gli utenti, ma una scelta fallimentare e che ovviamente nessuna azienda sana di mente vuole copiare per non fare la stessa fine

Ultima modifica:
Mia cosa c'entra tutto questo? Ti si sta dicendo che era un lusso per gli utenti, ma una scelta fallimentare e che ovviamente nessuna azienda sana di mente viene copiare per non fare la stessa fine
ho capito ma a noi cosa interessano le strategie (vincenti o fallimentari che siano) delle aziende?
Da parlare di abbonamenti DAZN, si è arrivati a parlare di Mediaset Premium che non esiste più da anni.
Per quanto sia stata fallimentare, faceva comunque concorrenza... adesso la concorrenza non esiste più.

Domani dovrebbe entrare in vigore la nuova offerta che ho fatto 28.99 al mese ma mi risulta 34.99 come mai

In chat ora i dicono che pagherò 34.99

Ma come? Se disdico col tasto non voglio rinnovare dato che finisce oggi il mio contratto domani mi staccano?

Ultima modifica di un moderatore:
Ho accorpato i tre messaggi in unico post, il primo.

Ora in chat mi hanno detto che hanno disdetto ma se vado su dettagli abbonamneto mi dice che ho disdetto e che scade il 1 giugno 2025 mah

Ora in chat mi hanno detto che hanno disdetto ma se vado su dettagli abbonamneto mi dice che ho disdetto e che scade il 1 giugno 2025 mah
Se avevi fatto l'annuale dilazionato è normale che sia così. Da gennaio 24 gli annuali possono essere disdetti a scadenza.

ho capito ma a noi cosa interessano le strategie (vincenti o fallimentari che siano) delle aziende?
Da parlare di abbonamenti DAZN, si è arrivati a parlare di Mediaset Premium che non esiste più da anni.
Per quanto sia stata fallimentare, faceva comunque concorrenza... adesso la concorrenza non esiste più.
E ridaje!!!! Ti stiamo spiegando perché non lo fanno. Nulla di più. Poi possiamo fantasticare di avere tutto gratis, ma il mondo non gira così. Semplicemente. Un'azienda spende dei soldi? Quei soldi devono rientrare ed in più ci deve essere un guadagno. Ogni strategia che non porta a questo risultato è sbagliata, dannosa e viene rifiutata. Giustamente

Ultima modifica:
E ridaje!!!! Ti stiamo spiegando perché non lo fanno. Nulla di più. Poi possiamo fantasticare di avere tutto gratis, ma il mondo non gira così. Semplicemente. Un'azienda spende dei soldi? Quei soldi d'archivio rientrare ed in più ci deve essere un guadagno. Ogni strategia che non porta a questo risultato è sbagliata, dannosa e viene rifiutata. Giustamente
Si si ho capito il ragionamento. Nel caso di Premium, hanno provato il colpaccio e si sono autodistrutti...
Un po' come la proverbiale banda... andò per suonare, e fu suonata :LOL:
La Serie C è esclusiva Sky
Ma è ufficiale?

Si ma perché mi mette ancora 34.99 e non 28.99.... anche ora ancora così e oggi arriva addebito....boh...vediamo che importo arriva
La cessazione ha effetto a scadenza annuale, avrai l'addebito di quanto pattuito oppure del prezzo standard, ma sarai vincolato fino a termine annualità.

Ho riprovato da PC e fa la stessa cosa di ieri da cellulare, qualcuno è riuscito a partecipare a questa iniziativa?

Non sarà mica che sono abbonato a DAZN tramite la sim Kena?
Hai per caso blocker attivi sui browser? Anche a me dava errore ma ieri disabilitandoli momentaneamente sono riuscito a registrarmi al concorso
Niente da fare, da due browser e dispositivi diversi, partendo anche da zero come non loggato e facendo il login, e senza Adblock, la procedura non va a buon fine. Incomincio seriamente a pensare che il concorso non sia destinato agli abbonati tramite partner, sim Kena nel mio caso.

C'è da dire che sia la Lega di A che quella di B sono davvero generose, perché permettono alle tv di fare un sacco di soldi alle loro spalle invece di guadagnare tantissimo dalla vendita diretta

Indietro
Alto Basso