In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Mai dire mai con Dazn. Però a breve avremo il quadro della situazione ben più chiaro... Ci tocca avere un altro pochino di pazienza.
Infatti, ho paura che questi se ne escano che il canale con Sky non si aggiunga più o robe simili. Dici di attendere il 1° luglio?

Mio papà ha ricevuto mail per il box con la prepagata standard a 149 € per 6 mesi.
Per lui è però imprescindibile il canale su Sky: mi confermate che con piano Standard si può aggiungere al prezzo di 7.50€ mensili? O tra poco aumentano pure quello
Siamo a fine ciclo di diritti,lunedi partirà un nuovo ciclo ,ad oggi Zona Dazn è garantito fino a domenica,non sappiamo se resterà anche dopo

ho chiamato e l'unico unieuro nella mia città non ha questo kit dazn e non lo porterà.
Mi risulta difficile comprendere le ragioni di una distribuzione a macchia di leopardo e non sul sito ufficiale di uno dei due (dazn o unieuro).

ho chiamato e l'unico unieuro nella mia città non ha questo kit dazn e non lo porterà.
Mi risulta difficile comprendere le ragioni di una distribuzione a macchia di leopardo e non sul sito ufficiale di uno dei due (dazn o unieuro).
L'abbiamo già detto,le quantità sono limitate , è una promozione svuota magazzino,dipende da quali magazzini hanno questi box da liberarsene

L'abbiamo già detto,le quantità sono limitate , è una promozione svuota magazzino,dipende da quali magazzini hanno questi box da liberarsene
è un box NUOVO. Non è la stessa scatola del precedente, l'hanno quindi dovuto MINIMO ridisegnare.
E hanno fatto campagna di marketing mirata agli ex utenti dazn. Non mi sembra proprio che sia una cosa che vogliano nascondere....

E a dirla tutta per molti (me incluso) bastava la stessa offerta a 149 euro per i 6 mesi Dazn standard, senza alcun set top box (ho già il mio e non mi serve altro). Quindi potevano anche risparmiarsi il coinvolgimento di unieuro e fare la promo da sito dazn diretta.

è un box NUOVO. Non è la stessa scatola del precedente, l'hanno quindi dovuto MINIMO ridisegnare.
E hanno fatto campagna di marketing mirata agli ex utenti dazn. Non mi sembra proprio che sia una cosa che vogliano nascondere....

E a dirla tutta per molti (me incluso) bastava la stessa offerta per i 6 mesi Dazn standard senza alcun set top box (ho già il mio e non mi serve altro). Quindi potevano anche risparmiarsi il coinvolgimento di unieuro.
Forse non mi so spiegare bene, dazn 2 anni fa avrà ordinato 3000 box tipo e di questi ne avrà venduti una minima parte, il resto pur di liberarsene sta facendo questa promo, il box è sempre quello cambia la scatola invece di avere il pallone pure come per natale non ce l'ha

Forse non mi so spiegare bene, dazn 2 anni fa avrà ordinato 3000 box tipo e di questi ne avrà venduti una minima parte, il resto pur di liberarsene sta facendo questa promo, il box è sempre quello cambia la scatola invece di avere il pallone pure come per natale non ce l'ha
Fosse davvero questione di 'liberarsi' di qualcosa, dazn avrebbe chiesto a unieuro di mettere il kit anche online (tanto avranno di certo avuto un magazzino centrale in cui hanno inscatolato il prodotto prima di mandarlo in giro per i negozi in Italia.)
Io (e molti altri) avrei comprato anche pagando i 10 euro di spedizione in più.

Ma se lo facessi acquistare da un amico di un'altra città, mi basta ricevere anche solo la foto dello scontrino col codice, giusto? Mi interessano solo i 6 mesi di abbonamento...

Non perdi nulla ma non vedi comunque nulla, se lo fai solo per la Serie A
a me sembrano un po' paturnie il discorso del dividere per 9 o 12, quello che conta e' che la spesa annua e' 250 ed ognuno giudica se quella spesa annua e' congrua o meno in base alla sua passione e disponibilita'

ho preso il dazn box con codice di 6 mesi, ma c'è scritto che il pin scade oggi, devo per forza attivarlo oggi?Edit.scade fra un anno.Sorry.

diciamo che questi box a 149, secondo me, non sono proprio "in offerta" perchè è proprio il loro prezzo di mercato.
infatti quando c'è una offerta c'è un prezzo principale cancellato e quello dell'offerta scritto sotto o di fianco :D :D
e ora ce li fanno passare per una super offertona (.....magari sarà anche così, visto i prezzi attuali)
giusto per precisare :ROFLMAO:

diciamo che questi box a 149, secondo me, non sono proprio "in offerta" perchè è proprio il loro prezzo di mercato.
infatti quando c'è una offerta c'è un prezzo principale cancellato e quello dell'offerta scritto sotto o di fianco :D :D
e ora ce li fanno passare per una super offertona (.....magari sarà anche così, visto i prezzi attuali)

Evidentemente hanno i magazzini pieni e li devono smaltire in qualche modo. Al massimo sarà poi l'utente a portarli in discarica :D

Se non sbaglio sotto Natale erano fuori a 169...

Indietro
Alto Basso