Paolo1969
Digital-Forum Friend
Come sempre...direi che siamo ampiamente OT
Come si da il via ad un argomento OT, non ci si ferma più per rispondere ai precedenti post, dimenticando il 3d in cui ci si trova...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come sempre...direi che siamo ampiamente OT
Ridurrei il tutto a 5 squadre.Non lo faranno mai perchè finirebbe che le piccole squadre andrebbero a ricevere le briciole,perchè parliamoci chiaro il tifo televisivo riguarda 8/9 squadre ,le altre sono radicate solo localmente e nelle singole cittadine,un tifoso dell'Udinese non lo trovi a Palermo,dove invece trovi juventini,milanisti,interisti.Oggi con la vendita dell'abbonamento globale,le piccole squadre hanno un minimo garantito mi pare di 30 o 40 milioni,questa cifra non sarebbe più garantita con la vendita per squadre
Ti rispondo a tutto con un sì, tranne al fatto che nominativo dell'abbonato debba coincidere tra Sky e Dazn.Ricapitolando alcuni post che ho letto in tema dazn-sky: con abbonamento Sky e prepagata dazn posso aggiungere zona dazn a 7,5€mese e vedere da due dispositivi (di cui uno Sky) anche su rete diversa?
La prepagata dazn e abbonamento Sky devono essere intestati alla stessa persona?
Con zona dazn su Sky vedo tutte le partite di campionato?
Il canale zona dazn su Sky ci sarà anche da agosto in avanti?
Grazie a chi mi sa dare info sicure.
Ricapitolando alcuni post che ho letto in tema dazn-sky: con abbonamento Sky e prepagata dazn posso aggiungere zona dazn a 7,5€mese e vedere da due dispositivi (di cui uno Sky) anche su rete diversa?
La prepagata dazn e abbonamento Sky devono essere intestati alla stessa persona?
Con zona dazn su Sky vedo tutte le partite di campionato?
Il canale zona dazn su Sky ci sarà anche da agosto in avanti?
Grazie a chi mi sa dare info sicure.
Magari potranno cambiare costi e condizioni, ma sul fatto che Zona Dazn su Sky ci sia anche il prossimo anno...credo non ci siano particolari dubbi. Altrimenti lo avrebbero annunciato nella nota di settimana scorsa (quella dedicata a chi ha Sky via internet).Di info sicure ad oggi non ne abbiamo perché il nuovo accordo commerciale tra SKY e DAZN per il nuovo ciclo di diritti deve essere ancora annuciato
Quindi è inutile darti info basate su quello che succedeva nel triennio scorso che ormai è scaduto
Nella seconda metà di luglio ne sapremo di più
Magari potranno cambiare costi e condizioni, ma sul fatto che Zona Dazn su Sky ci sia anche il prossimo anno...credo non ci siano particolari dubbi. Altrimenti lo avrebbero annunciato nella nota di settimana scorsa (quella dedicata a chi ha Sky via internet).
Se hai Sky Calcio sì, altrimenti noCon zona dazn su Sky vedo tutte le partite di campionato?
esatto. Senza il pack Calcio, si possono seguire solo le 7 partite NON trasmesse da SkySe hai Sky Calcio sì, altrimenti no
Al momento mi sa che è ancora attivabileMa in questo momento considerando che l'accordo commerciale non è ancora definitivamente stato comunicato tra Sky e Dazn, Zona Dazn non è proprio presente tra le opzioni attivabili sul sito di Dazn, corretto?
Sul mio account non lo vedo attivabile tra le opzioni disponibili, lo chiedevo più che altro che avrei intenzione di disattivare entro 14 giorni con diritto di ripensamento l'offerta che ho attivato con Tim 7 giorni fa e passare a Prepagato + Zona Dazn, ma non vorrei poi ritrovarmi spiazzato perché abbiamo bisogno in famiglia della Doppia Visione.Al momento mi sa che è ancora attivabile
Dal tuo account DAZN acquistato con Tim non riesci tra le opzioni ad attivare zona DAZN Sky/Tivusat ?? Cosa ti compare ?? Sarebbe una novità questa .Sul mio account non lo vedo attivabile tra le opzioni disponibili, lo chiedevo più che altro che avrei intenzione di disattivare entro 14 giorni con diritto di ripensamento l'offerta che ho attivato con Tim 7 giorni fa e passare a Prepagato + Zona Dazn, ma non vorrei poi ritrovarmi spiazzato perché abbiamo bisogno in famiglia della Doppia Visione.
Premetto che ho SkyQ via satellite
Da me è attivabile.. profilo, servizi aggiuntivi, canaliSul mio account non lo vedo attivabile tra le opzioni disponibili, lo chiedevo più che altro che avrei intenzione di disattivare entro 14 giorni con diritto di ripensamento l'offerta che ho attivato con Tim 7 giorni fa e passare a Prepagato + Zona Dazn, ma non vorrei poi ritrovarmi spiazzato perché abbiamo bisogno in famiglia della Doppia Visione.
Premetto che ho SkyQ via satellite
Ebbene, quando clicco su "scopri di più" per i servizi aggiuntivi sul sito Dazn, NON MI COMPARE ALCUNA OPZIONE ATTIVABILE!Dal tuo account DAZN acquistato con Tim non riesci tra le opzioni ad attivare zona DAZN Sky/Tivusat ?? Cosa ti compare ?? Sarebbe una novità questa .
Ma il to account DAZN come lo stai pagando ? Diretto con DAZN ? Io prepagate e posso scegliere tra ppv vari canali e altroEbbene, quando clicco su "scopri di più" per i servizi aggiuntivi sul sito Dazn, NON MI COMPARE ALCUNA OPZIONE ATTIVABILE!
No, in questo momento ho attivo Dazn Plus con il pagamento diretto in fattura TimMa il to account DAZN come lo stai pagando ? Diretto con DAZN ? Io prepagate e posso scegliere tra ppv vari canali e altro
Non voglio attivare Zona Dazn ora, ma vorrei essere certo della sua presenza per il prossimo campionato per sfruttare il mio Sky Q che l'ho passato via satellite. Per sfruttare questo però mi devo avvalere del diritto di ripensamento con Tim entro 14 giorni dall'attivazione, ovvero entro questo 12 luglio!!Ma a prescindere da tutto, che senso ha attivare Zona DAZN a luglio??
Per vedere cosa?![]()
No, in questo momento ho attivo Dazn Plus con il pagamento diretto in fattura Tim
Non voglio attivare Zona Dazn ora, ma vorrei essere certo della sua presenza per il prossimo campionato per sfruttare il mio Sky Q che l'ho passato via satellite. Per sfruttare questo però mi devo avvalere del diritto di ripensamento con Tim entro 14 giorni dall'attivazione, ovvero entro questo 12 luglio!!