alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Un bel aumento del costo mensile ?Non per mettervi ansia ma domani finalmente è il 15 luglioSperiamo possano arrivare presto succose novità...
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un bel aumento del costo mensile ?Non per mettervi ansia ma domani finalmente è il 15 luglioSperiamo possano arrivare presto succose novità...
![]()
NoUn bel aumento del costo mensile ?![]()
Perché, che deve succedere il 15 luglio?Non per mettervi ansia ma domani finalmente è il 15 luglioSperiamo possano arrivare presto succose novità...
![]()
Più che altro è un auspicio. Sai, ad Europeo e Wimbledon terminati... si entra di fatto nella stagione 24/25 e magari viene annunciata qualche nuova collaborazione...Perché, che deve succedere il 15 luglio?
Tra Sky e Dazn?Più che altro è un auspicio. Sai, ad Europeo e Wimbledon terminati... si entra di fatto nella stagione 24/25 e magari viene annunciata qualche nuova collaborazione...
Già.Tra Sky e Dazn?
Potrebbero condividere qualcosa?
Potrebbero, ma nel caso ne parleremo quando ci sarà effettivamente qualcosa. Ora torno a sognare da solo in silenzio...Potrebbero condividere qualcosa?
Mi sa che rimane un sogno. Ognuno si terrà ben strette le proprie esclusive.Potrebbero, ma nel caso ne parleremo quando ci sarà effettivamente qualcosa. Ora torno a sognare da solo in silenzio...![]()
Se le possono risparmiare di mandarle. Fanno più bella figuraContinuo a ricevere via mail proposte per riabbonarmi a Dazn, la prima quella del Dazn box da Unieuro, ora mi è arrivata una a 9.99 il primo mese poi 34.99 per abbonamento di 12 mesi... Nessuna mi interessa ad oggi.
Se vogliono incrementare gli abbonamenti, meglio di noIpotesi
Daranno zona dazn gratis ma bloccheranno doppie visioni tipo tvsat
Perchè trovandosi d'accordo lo possono fare
In realtà c'è una novità su Zona DAZN 1 e 2... a breve cambieranno denominazione in DAZN 1 e DAZN 2Su zona dazn qualcosa succederà, sulle esclusive e/o combo pacchetti vedremo! Per una volta ci sarà (forse) un buon motivo per aspettare il lunedì![]()
Dubito grandemente rinuncino a questo introito...Ipotesi
Daranno zona dazn gratis ma bloccheranno doppie visioni tipo tvsat
Perchè trovandosi d'accordo lo possono fare
Pare di si... c'è chi ha inserito codici accumulando 2 anni di visioneOfferta dei 6 mesi a 149€ i codici che mi darà Unieuro sono cumulabili inserendo prima un codice e poi altro ? Questo solo su nuovo account oppure anche sul mio attivo con la prepagata plus che mi scade il 26 luglio ?
siOfferta dei 6 mesi a 149€ i codici che mi darà Unieuro sono cumulabili inserendo prima un codice e poi altro ? Questo solo su nuovo account oppure anche sul mio attivo con la prepagata plus che mi scade il 26 luglio ?
Se non sbaglio è stata fissata per venerdì 19.Giovedì 18 è fissata l assemblea di lega, stesso giorno saranno pure comunicati i nuovi prezzi zonadazn su tivusat......direi attendiamo giovedì????