In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Su zona dazn qualcosa succederà, sulle esclusive e/o combo pacchetti vedremo! Per una volta ci sarà (forse) un buon motivo per aspettare il lunedì :D

Continuo a ricevere via mail proposte per riabbonarmi a Dazn, la prima quella del Dazn box da Unieuro, ora mi è arrivata una a 9.99 il primo mese poi 34.99 per abbonamento di 12 mesi... Nessuna mi interessa ad oggi.

Ipotesi
Daranno zona dazn gratis ma bloccheranno doppie visioni tipo tvsat
Perchè trovandosi d'accordo lo possono fare

Offerta dei 6 mesi a 149€ i codici che mi darà Unieuro sono cumulabili inserendo prima un codice e poi altro ? Questo solo su nuovo account oppure anche sul mio attivo con la prepagata plus che mi scade il 26 luglio ?

Su zona dazn qualcosa succederà, sulle esclusive e/o combo pacchetti vedremo! Per una volta ci sarà (forse) un buon motivo per aspettare il lunedì :D
In realtà c'è una novità su Zona DAZN 1 e 2... a breve cambieranno denominazione in DAZN 1 e DAZN 2 😅
Ipotesi
Daranno zona dazn gratis ma bloccheranno doppie visioni tipo tvsat
Perchè trovandosi d'accordo lo possono fare
Dubito grandemente rinuncino a questo introito...
Offerta dei 6 mesi a 149€ i codici che mi darà Unieuro sono cumulabili inserendo prima un codice e poi altro ? Questo solo su nuovo account oppure anche sul mio attivo con la prepagata plus che mi scade il 26 luglio ?
Pare di si... c'è chi ha inserito codici accumulando 2 anni di visione

Giovedì 18 è fissata l assemblea di lega, stesso giorno saranno pure comunicati i nuovi prezzi zonadazn su tivusat......direi attendiamo giovedì????

Indietro
Alto Basso