In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Unieuro della mia città dicono che sono finite le prepagate da 6 mesi come è possibile? Ogni Unieuro funziona in maniera diversa ?

Quindi la prepagata da 9 mesi è presente solo da loro? Avevo capito che loro avessero quella da 6 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai ragione scusa ho sbagliato io effettivamente è stata segnalata anche da mhw. Comunque se trovi una 6 mesi da Unieuro puoi sempre prendere un'altra prepagata da 3 mesi su amazon e con la stessa cifra ottieni lo stesso risultato.

Hai ragione scusa ho sbagliato io effettivamente è stata segnalata anche da mhw. Comunque se trovi una 6 mesi da Unieuro puoi sempre prendere un'altra prepagata da 3 mesi su amazon e con la stessa cifra ottieni lo stesso risultato.

Il prezzo che vedo su Amazon non mi sembra per niente competitivo

Il prezzo che vedo su Amazon non mi sembra per niente competitivo

Il prezzo per 3 mesi è 100 euro + 6 mesi unieuro a 149 euro sono sempre 250 euro come se prendi direttamente la prepagata da 9 mesi. Era solo per dire che se non riesci a trovare la prepagata da 9 mesi eventualmente pui cercare quella da 6 da unieuro.

Il prezzo per 3 mesi è 100 euro + 6 mesi unieuro a 149 euro sono sempre 250 euro come se prendi direttamente la prepagata da 9 mesi. Era solo per dire che se non riesci a trovare la prepagata da 9 mesi eventualmente pui cercare quella da 6 da unieuro.

Okok. Attendiamo qualche utente che ci indirizzi su prepagate da 9 mesi a buon prezzo. Io non ho una MediaWorld in città per poter verificare

I'aver preso a febbraio la confezione dazn degli europei di calcio con box, pallone e codice di 6 mesi a 120 euro si è rivelata la situazione ottimale al momento; speriamo solo che il Black friday ci regali una piccola gioia con una trimestrale scontata 😉

attenzione, sono sempre meglio le 2 prepagate da 3 e 6 mesi, perche in base ai rinnovi (che si possono fare qualche giorno dopo in quanto spesso la card scade di lunedi o martedi in base alle possibili comboinazioni di quando e' stata attivata) in alcuni casi spiegati nelle pagine precedenti si potrebbe riuscire addirittura a coprire tutto il campionato. Con la card di 9 mesi essendo continuativa si rischia invece di perdere addirittura 2 giornate invece di 1: esempio pratico, si attiva il 17 agosto (quindi scade il 17 maggio) e la propria squadra gioca la penultima domenica 18 maggio o lunedi 19 maggio (rimanendo quindi scoperti sia per quella che per l'ultima giornata del 24/25 maggio)

Se con il Prime Day avessero scontato le prepagate da 3 mesi, ne avrei prese almeno quattro, più una semestrale che ho acquistato a dicembre 2023 e fino a febbraio 2026 ero a posto.
Ma dal momento che difficilmente ci saranno delle scontistiche particolari tra oggi e domani, continuo ad attendere.
Tanto in ogni caso, fino a febbraio 2025 sono "coperto".

Indietro
Alto Basso