In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Menomale che presi due box a 119 (quelli con il pallone) lo scorso gennaio e per la prossima stagione sono a posto.
I prezzi a listino sono qualcosa di raccapricciante, con la "chicca" del costo giornaliero.
Ma sul serio c'è gente che paga 70€ al mese per la Serie A?!

Volevo comprare la tessera prepagata su Amazon finché c'è a 99 perché sono convinto che aumenterà..... Due domande perché non l'ho mai presa.... Se poi aumenta vale lo stesso per i tre mesi anche se non l'ho ancora attivata ? cosa vuol dire la data dei consegna all'ordine? se la prendo subito quanto tempo ho per attivarla ?Perché io attiverei 28 Apro le prime due giornate la tessera prepagata di tre mesi e poi il codice di sei mesi ha preso unieuro..... Ovviamente perdendo le prime due giornate

Menomale che presi due box a 119 (quelli con il pallone) lo scorso gennaio e per la prossima stagione sono a posto.
I prezzi a listino sono qualcosa di raccapricciante, con la "chicca" del costo giornaliero.
Ma sul serio c'è gente che paga 70€ al mese per la Serie A?!
mai preso in considerazione il p8 ma questi ti ci fanno pensare

ma se faccio l'abbonamento con prepagata posso comunque attivare zona Sky a 7.50? i 7.50 quelli li pago con paypal?

Giorni fa volevo provare la validità del codice prepagato. A differenza di mesi fa, adesso dopo l inserimento non c è scritto valido ma bensì ti porta direttamente all attivazione. Non c è modo come rimuoverlo. Ho dovuto fare un logout e cancellare la cronologia. Fate attenzione ad eventuali attivazioni "indesiderate"
Ma questa verifica del codice si può fare solo da loggati?

Volevo comprare la tessera prepagata su Amazon finché c'è a 99 perché sono convinto che aumenterà..... Due domande perché non l'ho mai presa.... Se poi aumenta vale lo stesso per i tre mesi anche se non l'ho ancora attivata ? cosa vuol dire la data dei consegna all'ordine? se la prendo subito quanto tempo ho per attivarla ?Perché io attiverei 28 Apro le prime due giornate la tessera prepagata di tre mesi e poi il codice di sei mesi ha preso unieuro..... Ovviamente perdendo le prime due giornate
Premettendo che sarebbe bastato un solo messaggio... comunque hai 12 mesi per attivare il codice.
Se aumenta dopo averla acquistata, per te non cambia nulla.
ma se faccio l'abbonamento con prepagata posso comunque attivare zona Sky a 7.50? i 7.50 quelli li pago con paypal?
si

Salve, sarei intenzionato ad acquistare 9 mesi di prepagate Dazn sapete se esistono schede da 9 mesi o 6+3 e dove trovarle dato che ho visto solo quelle da 1 o 3 mesi in giro.

Grazie

Salve, sarei intenzionato ad acquistare 9 mesi di prepagate Dazn sapete se esistono schede da 9 mesi o 6+3 e dove trovarle dato che ho visto solo quelle da 1 o 3 mesi in giro.

Grazie
Se abiti vicino a qualche negozio UniEuro cerca quelle da 6 mesi col box tv compreso. Per quelle da 3 tenderei ad aspettare il black friday, sperando che esca qualche sconto.

Quando hanno aumentato le prepagate in passato si sapeva in anticipo oppure è stata una sorpresa?
Perché mi pare che fosse annunciato, quindi non c’è fretta nel prendere la trimestrale ora, per febbraio per chi ha il codice semestrale unieuro

Quando hanno aumentato le prepagate in passato si sapeva in anticipo oppure è stata una sorpresa?
Non ricordo...
Perché mi pare che fosse annunciato, quindi non c’è fretta nel prendere la trimestrale ora, per febbraio per chi ha il codice semestrale unieuro
Se anche aumentassero, c'è da sperare che al BF con lo sconto compreso si possano portare a casa comunque sui 90/100... quindi cambierebbe poco/nulla... se poi uno ha fretta e non si fida, che compri pure adesso :)

Se non cambiano le cose, penso di prendere un codice da Amazon il 16 agosto e attivarlo il 17, almeno anche se impiega qualche ora ad arrivare non ci saranno problemi (ho letto che a volte potrebbero impiegare fino a 4 ore per inviare codici per email)

Ancora devono sicuramente aggiornare ma, al momento sul loro sito, il prezzo per Zona Dazn su Sky è salito a 10 € quello su Tivusat sceso a 5 €

Hanno aggiornato i prezzi dei mensili purtroppo, come previsto dall'articolo di Digital-News, ora scegliendo Standard il Mensile è 44,99€ mentre il Plus Mensile è a 69,99€. Mi sa che si sono dimenticati di togliere la scritta "in promo" al Plus

10€ al mese? Allora se le cercano proprio! Avanti così e veramente dazn non se lo calcola più nessuno col passare del tempo.
Contenti loro

Indietro
Alto Basso