In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ti ho consigliato, perché leggevo che avevi chiesto informazioni al telefono e ti avevano detto 119 per la trimestrale
PS "come suggerito da tanti" forse fino a qualche settimana fa :) a seguiti dei nuovi (pare) imminenti aumento, conviene acquistarla oggi a 99, non essendo il black friday una certezza, ed inoltre se effettivamente ci sarà l'aumento a 119, rischi comunque di non pagarla meno di 99 nemmeno scontata a novembre
A questo punto, direi che prendo il codice semestrale e anche la trimestrale da amazon
Aspettare il BF è una scommessa... e con le variazioni continua dei prezzi e delle relative notizie in merito diventa il delirio, almeno per me
Magari il BF, ci riserva occasioni utili da fruttare il prossimo campionato 2025-2026

Per delle informazioni su zona dazn posso scrivere quì, visto che occorre possedere un abbonamento con sky, ma il pagamento e la gestione è direttamente con Dazn ?

Come detto, il venditore era perplesso della sua stessa offerta e quindi mi sono raffreddato
Ieri ho letto per la prima volta dei codici senza box
Devono darmi solo lo scontrino con il codice ?
Si, io ho ricevuto lo scontrino su un foglio A4, più o meno fatto così:
Carta Prepagata DAZN Standard
6 mesi bundle DAZN TV Box

parte relativa alla transazione con il PIN

Vai su vmw.dazn.com/redeem,
inserisci il codice e segui le
istruzioni. Codice attivabile in
Italia entro 12 mesi dali acqui—
sto. Il costo di acquisto
include un codice per 6 mesi di
DAZN STANDARD e un DAZN TV BOX.
Termini e condizioni di codici
prepagati su dazn.com/help e del
DAZN TV BOX su dazn.con/help/
articles/dazn-tv-box.

Come detto io non ho ricevuto il box.

Si, io ho ricevuto lo scontrino su un foglio A4, più o meno fatto così:
Carta Prepagata DAZN Standard
Pacchetto 6 mesi DAZN TV Box

parte relativa alla transazione con il PIN

Vai su vmw.dazn.com/redeem,
inserisci il codice e segui
istruzioni. Codice attivabile in
Italia entro 12 mesi dali acqui—
sto. Il costo di acquisto
includere un codice per 6 mesi di
DAZN STANDARD e un DAZN TV BOX.
Termini e condizioni di codici
prepagati su dazn.com/help e del
DAZN TV BOX su dazn.con/help/
articoli/dazn-tv-box.

Come detto io non ho ricevuto il box.
Quindi A4 e ricevuta di pagamento

A questo punto, direi che prendo il codice semestrale e anche la trimestrale da amazon
Aspettare il BF è una scommessa... e con le variazioni continua dei prezzi e delle relative notizie in merito diventa il delirio, almeno per me
Magari il BF, ci riserva occasioni utili da fruttare il prossimo campionato 2025-2026

Per delle informazioni su zona dazn posso scrivere quì, visto che occorre possedere un abbonamento con sky, ma il pagamento e la gestione è direttamente con Dazn ?
Sì, il pagamento va a Dazn ed è gestito da loro. Per altre info ti conviene scrivere nel thread apposito...

Meglio sulla discussione

Ammetto di essere combattuto tra la prepagata da 99 euro entro oggi o la nuova prepagata da 119 euro.

Avendo già acquistato una prepagata da 6 mesi, ho deciso di non rischiare.... Senza Serie B, senza certezze sul futuro di DAZN... della serie meglio spendere 20 euro in più nel 2025 che buttare 99 euro per sempre.

Male che vada si può optare per gli abbonamenti esteri che stanno andando alla grande.

Ammetto di essere combattuto tra la prepagata da 99 euro entro oggi o la nuova prepagata da 119 euro.

Avendo già acquistato una prepagata da 6 mesi, ho deciso di non rischiare.... Senza Serie B, senza certezze sul futuro di DAZN... della serie meglio spendere 20 euro in più nel 2025 che buttare 99 euro per sempre.

Male che vada si può optare per gli abbonamenti esteri che stanno andando alla grande.
Se continuano con sti aumenti ed eliminano qualsiasi tipo di possibilità di risparmio (tipo la promo dei box), mi sa che il prossimo anno ci sarà un vero e proprio boom di abbonamenti a piattaforme estere...

Riassumendo
Preso a gennaio box a 119,rivenduto decoder a 20 euro
Oggi presa trimestrale a 89,9 con sconto eni
Con circa 190 euro sono a posto x prox anno

uaaaaaaa come hai fatto ?
La stagione appena conclusa mi era andata molto meglio grazie alle prepagate plus...per la stagione in arrivo mi devo accontentare 😁😁 Anche se ho in serbo un jolly da giocarmi che devo ancora verificare ma che purtroppo non posso dire

Ciao Terlizzi, secondo me hai fatto bene! A prescindere da cosa uno voglia vedere, giocati subito la 6 mesi, cosi poi quando ci saranno le nuove offerte (che sia Blackfriday o altro) decidi tranquillamente come proseguire! Tanto male che vada, anche con gli aumenti attuali, ritrovi i prezzi di ora a prezzo pieno, oppure se Dazn ha bisogno di entrate, abbasseranno la cresta, per avere nuovi clienti.

Presi poco fa altri due box con i codici semestrali
E con questi ne ho cinque in casa
Con questi ultimi due sono a posto pure per la stagione 2025-26.
Erano gli ultimi due rimasti in negozio e il commesso di unieuro mi ha detto che non ne arriveranno altri con questa offerta.

La stagione appena conclusa mi era andata molto meglio grazie alle prepagate plus...per la stagione in arrivo mi devo accontentare 😁😁 Anche se ho in serbo un jolly da giocarmi che devo ancora verificare ma che purtroppo non posso dire
Ma almeno ce lo dirai dopo aver effettuato tutte le verifiche del caso? 😁

Indietro
Alto Basso