In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno, ricapitolando mi confermate che la soluzione più conveniente attualmente, visto anche il rincaro delle prepagate, consiste nell’attivare l’offerta kena per 3 mesi e poi usare la card presa con il box Unieuro da 6 mesi ? Se non ho capito male l’offerta kena non è vincolata e può essere disattivata anche dopo i 3 mesi senza penali, giusto ? Grazie

da abbonato annuale in scadenza a metà settembre, apro l’app e mi compare l’offerta a 319 euro.
Se accetto l’offerta, verrà attivata alla data del rinnovo oppure subito e mi “fregano” un mese e mezzo ?

Buongiorno, ricapitolando mi confermate che la soluzione più conveniente attualmente, visto anche il rincaro delle prepagate, consiste nell’attivare l’offerta kena per 3 mesi e poi usare la card presa con il box Unieuro da 6 mesi ? Se non ho capito male l’offerta kena non è vincolata e può essere disattivata anche dopo i 3 mesi senza penali, giusto ? Grazie
Questa voglia irrefrenabile di scrivere senza leggere... ci sono pagine e pagine sul thread di kena dazn in cui puoi leggere perdendo 10 minuti appena la risposta.

da abbonato annuale in scadenza a metà settembre, apro l’app e mi compare l’offerta a 319 euro.
Se accetto l’offerta, verrà attivata alla data del rinnovo oppure subito e mi “fregano” un mese e mezzo ?
Io ho aderito all’offerta annuale plus che mi hanno proposto, 539 invece di 599, e non mi hanno prelevato nulla. La scadenza del mio attuale annuale è il 26 agosto ed in quella data avverrà il tutto. Ovviamente ho fatto gli screenshot di tutta l’operazione, perché non ti arriva nessuna mail di conferma

Di regola, prelevano alla scadenza annualità precedentemente pagata, quindi non adesso.

Doppio sì.

Hai aderito ?

Si ma intendevo aderire alla scadenza non ad effetto immediato
Invece subito hanno prolungato di un anno così come a dire ora sei obbligato a pagare
Non cambia molto ma volevo essere libero di ripensarci entro almeno il 18 di agosto ovvero un mese prima della scadenza
Ora sembra come non possa più ripensarci

I soldi li prelevano a metà settembre però ti vincolano subito per un altro anno prolungando la scadenza al 2025
Così è successo a me

Ciao! Per avere la proposta scontata dell'annuale a 319 invece di 359€, come si fa?
PS. E' attiva anche l'opzione di sky a 7,50€ e non vorrei perderla...nel senso che non vorrei dare disdetta col rischio poi di abbonarmi al canale Sky a 10€.

Ecco quando dicevo che per distrazione lo scontrino rimaneva lì intendevo questo come vedo non è poi così "raro" siccome anche a me è capitato e non volevo dirlo apertamente e non voglio insinuare nulla ma mi sembra che qualcuno ha "poca dimestichezza" con l'operazione box+prepagato.
Nello scontrino del box c'è una serie di trattini ----- e poi la dicitura ID TR KPAY 2024-0703-00xx-yyzz che in un primo momento può trarre in inganno NON E' IL CODICE PREPAGATO essendo al secondo box sapevo che mi doveva dare un secondo scontrino con il prepagato altrimenti sarei andato via convinto che fosse quello. Ringrazio la commessa al primo acquisto che ha fornito subito in coppia le due ricevute.
Consiglio di fare attenzione, soprattutto quando ci sono tanti box... i cassieri potrebbero essere impacciati
alla data del rinnovo, parte il nuovo prezzo
Ciao! Per avere la proposta scontata dell'annuale a 319 invece di 359€, come si fa?
PS. E' attiva anche l'opzione di sky a 7,50€ e non vorrei perderla...nel senso che non vorrei dare disdetta col rischio poi di abbonarmi al canale Sky a 10€.
se hai già l'annuale in unica soluzione, vai nell'area personale (la lettera nel cerchietto in alto a destra), clicca su "abbonamento a DAZN", poi su "NON VOGLIO RINNOVARE". prosegui e ti uscirà l'offerta

Vai in chat e minaccia disdetta
Di solito la offrono

Si ma intendevo aderire alla scadenza non ad effetto immediato
Invece subito hanno prolungato di un anno così come a dire ora sei obbligato a pagare
Non cambia molto ma volevo essere libero di ripensarci entro almeno il 18 di agosto ovvero un mese prima della scadenza
Ora sembra come non possa più ripensarci
Dazn neanche permette più di disdire con la penale,oramai sei vincolato

Stavo provando la modalità freemium, giusto per vedere se lo streaming Dazn è affidabile in ottica futura e la sorpresa è vedere apparire "stai guardando Dazn su troppi dispositivi", quando poi è l'unico dispositivo connesso. Spero che quando vado a mettere la prepagata di un mese per cominciare, non mi accada la stessa cosa.

Edit
Sul vecchio account di mia moglie il freemium funziona correttamente, almeno so su quale account usare la prepagata. Pero che buiaccari questi.

Ultima modifica:
Dazn neanche permette più di disdire con la penale,oramai sei vincolato
Questa me l'ero persa, pensa...
Ero rimasto che da qualche parte nel sito ci stava una tabella con l'importo penale da pagare a seconda del mese in vincolo nel quale si dava disdetta anticipata...
Hanno "copiato" il vincolo di Now in pratica... sempre in ottica di barile da raschiare con le unghie

Ero rimasto che da qualche parte nel sito ci stava una tabella con l'importo penale da pagare a seconda del mese in vincolo nel quale si dava disdetta anticipata...
Hanno "copiato" il vincolo di Now in pratica... sempre in ottica di barile da raschiare con le unghie

Penale?
Se si disattiva il metodo di pagamento come la prelevano?

Hanno eliminato la possibilità di recedere con penale durante l'annualità, se ricordo bene questa modifica è di gennaio 24.
Penale?
Se si disattiva il metodo di pagamento come la prelevano?
A rischio e pericolo di chi lo fa. È sempre un contratto con impegno, con rateizzazione in 12 mesi. Forse si rischia di essere segnalato come cattivo pagatore. Dico forse, poi non so. Certi rischi non me li prenderei.

Ecco quando dicevo che per distrazione lo scontrino rimaneva lì intendevo questo come vedo non è poi così "raro" siccome anche a me è capitato e non volevo dirlo apertamente e non voglio insinuare nulla ma mi sembra che qualcuno ha "poca dimestichezza" con l'operazione box+prepagato.
Nello scontrino del box c'è una serie di trattini ----- e poi la dicitura ID TR KPAY 2024-0703-00xx-yyzz che in un primo momento può trarre in inganno NON E' IL CODICE PREPAGATO essendo al secondo box sapevo che mi doveva dare un secondo scontrino con il prepagato altrimenti sarei andato via convinto che fosse quello. Ringrazio la commessa al primo acquisto che ha fornito subito in coppia le due ricevute.

In realta' non e' molto diverso se riscatti qualsiasi buono o gift card alla cassa. Devi controllare che ci sia il codice pin sullo scontrino, tutto li'.
Non e' necessariamente vero che ti devono dare per forza due scontrini: ne ho comprati due, la prima volta tutto su uno scontrino e la seconda volta me ne hanno dati due. Quindi, se ve ne danno solo uno, controllate che ci sia il pin prima di protestare col commesso ;)

Ragazzi scusate, ma è possibile che nel prospetto di un abbonamento con piano plus che ancora va avanti con codici prepagati (da agosto 2022) si veda il rinnovo automatico fissato per il 24 agosto al costo di 19.99 euro/mese?
La prima volta che l'ho visto settimane fa ho pensato a un errore, ma è rimasto così...
Perché la mia idea per quest'anno era di fare un annuale plus con pagamento tutto subito a 599, ma se la cifra è confermata rimango così, ma ripeto, mi sembra troppo bello :unsure:

Indietro
Alto Basso