In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Può anche darsi che sono vere entrambe le cose cioè, attivando ad esempio oggi 15 agosto:

1) Compare prossimo pagamento 15 settembre
2) La visione resta attiva fino alle 23:59 del 15 settembre

Bisogna capire se quanto al punto 2) resta valido anche qualora uno non inserisca metodo di pagamento con l'obiettivo di non proseguire con l'abbonamento

PS: non viene indicato solo il giorno del prossimo pagamento?
La mia testimonianza e' SENZA mdp inserito.
Viene indicata data prossimo pagamento ma, se uno ha disdetto, e' la data di chiusura account. (23.59)

Scusate ma che domanda è quella?

Se ti vincoli 12 mesi e poi blocchi il pagamento prima della scadenza, è chiaro che hai torto.... è un contratto non rispettato

Boh veramente rimango basito
Non c'è bisogno nè di alterarsi nè di rimanere basito . La mia era una semplice curiosità in raffronto al metodo di blocco Paypal per far decadere l'offerta Kena . Ha fatto tutto mio figlio e quindi del vincolo non avevo letto assolutamente nulla . Poi mi è sorta la curiosità .

Non c'è bisogno nè di alterarsi nè di rimanere basito . La mia era una semplice curiosità in raffronto al metodo di blocco Paypal per far decadere l'offerta Kena . Ha fatto tutto mio figlio e quindi del vincolo non avevo letto assolutamente nulla . Poi mi è sorta la curiosità .
con kena si puo' fare perche' e' scritto chiaro nel suo contratto che non c'e' vincolo e che l'offerta decade se blocchi il rinnovo

Ma non avevi fatto tramite la carta giovani nazionale?

Ma non avevi fatto tramite la carta giovani nazionale?
Si , ha fatto tutto mio figlio da app IO ... richiesto la Carta Giovani e , tramite questa , sottoscritto l'abbonamento . Io ho dato solo gli estremi del mio account Paypal per addebitarmene i costi ... magari avessi pouto farla io la Carta Giovani , ahimè 😥

Si , ha fatto tutto mio figlio da app IO ... richiesto la Carta Giovani e , tramite questa , sottoscritto l'abbonamento . Io ho dato solo gli estremi del mio account Paypal per addebitarmene i costi ... magari avessi pouto farla io la Carta Giovani , ahimè 😥
Anche Kena ha aderito alla Carta giovani?

Anche Kena ha aderito alla Carta giovani?
Non abbiamo sottoscritto Kena ma piano standard direttamente con DAZN . Per questo chiedevo dell'esistenza del vincolo in quanto ricordavo la scappatoia del blocco pagamento automatico Paypal per interrompere l'offerta Kena della quale avevo usufruito negli ultimi due anni

Siccome qui parlavi di Kena, non riuscivo a capire se avevi fatto Dazn diretto o Kena, anche se quest'ultima mi sembrava strano si potesse usare la carta giovani.

La situazione che ho riassunto e' sperimentata personalmente dal sottoscritto con certezza e da altri utenti. Si vede fino alle 23.59 del giorno indicato in account come quello di scadenza.
Se dubitate di ciò o vi occorrono ulteriori testimonianze x crederci, "mi arrendo" (simpaticamente)
Ma non è che non ci si fida e ci credo che è stato così ma si riporta cosa viene scritto quando ci si abbona oggi, per informazione.

Poi spero che continuerà a funzionare come ha funzionato l'anno scorso ma credo che questo avvenga per un errore tecnico del loro sistema, perché così l'abbonamento dura 3 mesi e 1 giorno, 1 mese e 1 giorno, 6 mesi e 1 giorno, che va benissimo ma resta un caso.

Ogni altro servizio non funziona così . Netflix l'ho fatto il 15 luglio, ho avuto visione fino a ieri 14 agosto, idem Discovery plus. E con gli altri funziona uguale.

Probabilmente con loro c'è quel giorno in più, perché c'è questa cosa del metodo di pagamento che in caso venga inserito fa continuare l'abbonamento e se non si inserisce si stacca da sé ma non facendo disdetta ti dà quel giorno in più di visione, che in teoria il sistema non prevederebbe(da qua la schermata del 13 novembre) ma che in pratica c'è e speriamo non risolvano il problema(ma probabilmente non possono).

Meglio per noi

grazie mille allora sto fermo. Mi conviene comunque disdiere per sicurezza gia oggi? senza attivare alcuna nuova offerta sia chiaro
Io ti consiglio di disdire subito. L'anno scorso ho disdetto subito e dopo aver valutato le varie offerte secondo la mia convenienza, una settimana prima ho riattivato abbonamento, disdetto nuovamente e fatto rinnovo a 539 euro, lo so che a febbraio potevo comprare 4 box dazn all uni euro e spendere meno, ma a me serve il plus

Io ho provato da non loggato. Inserisci il voucher e ti chiede se vuoi creare un nuovo account o utilizzare uno già esistente. Alla schermata successiva ti escono due opzioni, procedere con il codice prepagato inserito o fare abbonamento con carta/PayPal
Perdonami, nel procedere ti mostra quanti mesi stai attivando?

Una domanda sulle prepagate. Quanto esattamente durano? 90 giorni? O dipende dai mesi? Se domani 17 agosto attivo una prepagata di tre mesi fino a quando funziona? Grazie!

Scusate per il piccolo OT ma sto box di DAZN è buono? Ma è smart tipo android? E' rapido?
Io sono di Bari. Se ci fosse qualcuno che non sa che farsene, ho una tv da smarterizzare nel caso :LOL:
Io ho preso l'ultimo disponibile da santa caterina , ma non l'ho provato e non ti so dire come va, nel caso non mi servisse ti faccio sapere dopo il 28 Agosto, potrebbe servire a mia madre come decoder digitale terrestre.

e invece per la serie B, a livello di highlights delle partite di giornata , saranno eventualmente visibili da una certa ora
anche su Dazn liscio senza abbonamento ?? , cioe' ne' standard,ne'plus,ne'start,ne' goal pass.....
Tipo i servizi con completezza sulle partite di B che andavano su SportItalia,per intenderci.
Per questo turno hanno messo Brescia-Palermo visibile a tutti, quindi anche col Dazn liscio. E questo taglia definitivamente il discorso che Sky si possa inserire all'ultimo secondo per la prima giornata di campionato ,considerato che dazn dispone a piacimento del prodotto e ha programmato la partita in palinsesto aperta a tutti . C'e'possibilita' contrattuale dal bando a cui dazn ha aderito , e con dazn senza rivali sul mercato, che tale"esperimento" di partita in chiaro sul Dazn liscio possa essere riproposto ? grazie
Dove si vede con certezza cosa danno in chiaro? Grazie

Comunque io sto vendendo su altri lidi dei codici dazn, e noto che cè davvero poco interesse. A maggior ragione con prezzi di listino altissimi. Prevedo un calo enorme di abbonamenti per dazn, a maggior ragione che l'utente oggi deve farsi carico anche dell'aumento di Sky/now, anche parlando con amici, si è persa un po' la voglia specialmente con questi obblighi di vincolo che per un OTT sono un ossimoro. Poi gli esperti sono loro, avranno fatto i loro calcoli.

Qualcuno è riuscito ad attivare l'offerta di 6 mesi del box dazn su un account con metodo di pagamento attivo e abbonamento scaduto? O si deve passare da un account nuovo?

Indietro
Alto Basso