In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Loro hanno sbagliato in tutto.

Bastava ribassare la tariffa, come fissa, a trenta euro al mese. Ormai gira voce/passaparola che DAZN è carissima, c'è gente che si è spaventata dopo aver sentito 45 euro al mese come tariffa fissa. Chi ha il coraggio di abbonarsi a DAZN? E le prepagate trimestrali che costano 120 euro? Mensile a 45 euro?

Vuoi i numeri? Comincia a ribassare la tariffa fissa a 30 euro al mese, stesso prezzo indicato dalla Lega Calcio nel bando. E poi ovviamente possono esserci delle offerte... ma se tu aumenti ogni mese, da 30 a 35 euro, poi da 35 a 40, da 40 a 45, fai capire agli italiani che siamo un succhiasangue..... La gente scappa verso altri lidi!
Io mi ricordo che ci siamo lamentanti anche per i prezzi a 30 euro quando si passò da 9,99 a 29,99 aumento dovuto dal passaggio da 3 a 10 gare trasmesse,ma si gridava allo scandalo comunque

30 euro al mese non mi sembra un prezzo stracciato. E poi pagarli anche d'estate per vedere il nulla è davvero una follia.
Meno di quel prezzo è impossibile anche perché è il prezzo consigliate dalla Lega Serie A, evidentemente si sono fatti i conti per cercare di rientrare nell'investimento, altrimenti sarebbero sempre in perdita

Poi la differenza tra mensile vincolato è non, e tra standard e PLUS (per chi vuole la doppia visione o dividere il costo).

I prezzi ormai sono quelli e non scenderanno più, a mio avviso.

Chi si accontenta delle 3 partite, può provare il Goal Pass.

Ciao a tutti, scusate ma chiedo un aiuto. Ho comprato a fine luglio il famoso box da 6 mesi di Unieuro. Credevo di trovare il codice nel box ma invece ho letto qui che lo stampavano sullo scontrino. Dove si trova sulla scontrino perché io ho solo lo scontrino normale. Dovrei avere uno scontrino dedicato?

Ci deve essere scritto CODICE PIN, alfanumerico da 15 caratteri (mi pare, vado a memoria)
Io ne ho due: il primo negozio l'ha stampato su uno scontrino unico, il secondo scontrino a parte

Meno di quel prezzo è impossibile anche perché è il prezzo consigliate dalla Lega Serie A, evidentemente si sono fatti i conti per cercare di rientrare nell'investimento, altrimenti sarebbero sempre in perdita

Poi la differenza tra mensile vincolato è non, e tra standard e PLUS (per chi vuole la doppia visione o dividere il costo).

Esatto, a gennaio mi aspetto l'aumento di Dazn standard a rate da 34,99 a 39,99 e poi ad agosto 2025 l'ultimo aumento lo standard senza vincoli da 44,99 a 49,99.
Oltre non credo che andranno

Ciao a tutti, scusate ma chiedo un aiuto. Ho comprato a fine luglio il famoso box da 6 mesi di Unieuro. Credevo di trovare il codice nel box ma invece ho letto qui che lo stampavano sullo scontrino. Dove si trova sulla scontrino perché io ho solo lo scontrino normale. Dovrei avere uno scontrino dedicato?

Si , un secondo scontrino in prosecuzione del primo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La discriminante tra Goal Pass e Now Sport è la serie B da una parte e le coppe dall'altra.

Sei arrivato tardi ,ci stava il box con 6 mesi inclusi in vendita da Unieuroa 150 euro(verrebbe 25 euro al mese),non so se li trovi ancora,altrimenti pagamento a rate e 35 euro al mese
Oppure 25 per i primi 5 mesi e 35 per i restanti 7, entro il 2 settembre. Altrimenti, aspetti eventuali altre promo.

Con le prepagate,senza abbonamento, con 40 euro mese quante partite si possono vedere, credo abbastanza.

Con le prepagate,senza abbonamento, con 40 euro mese quante partite si possono vedere, credo abbastanza.
Dipende da che prepagata scegli, cambia anche il prezzo mensile. Per pagare 40/mese devi comprare la prepagata tre mesi a 120 euro. Se vuoi la prepagata mensile, paghi 45 euro. In un mese capitano 4/5 partite.

ho una curiosità : ho provato a cercare nelle condizioni contrattuali sul sito dazn ma non ho trovato nulla in tal senso; se dovessi decidere si rescindere il contratto annuale anticipatamente, che penali ci sono ? Ricordo che con Sky anni fa questa cosa “costava” gli sconti fruiti (cioè risparmio di 5€/mese moltiplicato per il numero dei mesi che hai usufruito dello sconto).

Per dazn come funziona invece ? Parlo sempre di abbonamento annuale con pagamento dilazionato mensile.

Indietro
Alto Basso