In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è aperta a tutti, ma passa prima dal link che ha postato sopra SATRED ;)
Ho aderito oggi, ultimo giorno disponibile passando per il tuo link, alla promo 9,99 per i primi tre mesi. Nel mio account, nel dettaglio pagamenti vedo il pagamento di oggi di 9,99 euro su PayPal ma se entro nel dettaglio della gestione del mio abbonamento, info abbonamento, c’è indicato prossimo rinnovo 17.12.2024 con piano standard a 44,99 euro … non c’è indicato 9,99 per i primi tre mesi … insomma quanto mi addebitano il 17.12.24? Come sempre non c’è mai chiarezza con DAZN.

non male questa. solo che a chi ha già una prepagata caricata non la fa aggiungere a quel periodo.
e se uno la fa adesso per dodici mesi ci sono quelli estivi (due mesi e mezzo) che non c'è il campionato.
Quando fai una annuale i mesi estivi ci sono sempre. Ma tanto "su DAZN c'è sempre qualcosa"

Ho aderito oggi, ultimo giorno disponibile passando per il tuo link, alla promo 9,99 per i primi tre mesi. Nel mio account, nel dettaglio pagamenti vedo il pagamento di oggi di 9,99 euro su PayPal ma se entro nel dettaglio della gestione del mio abbonamento, info abbonamento, c’è indicato prossimo rinnovo 17.12.2024 con piano standard a 44,99 euro … non c’è indicato 9,99 per i primi tre mesi … insomma quanto mi addebitano il 17.12.24? Come sempre non c’è mai chiarezza con DAZN.
Io ho aderito ieri e sono nella stessa situazione, tu hai per caso ricevuto una mail di confema con la tariffa di 9,99?
Perché l'offerta dei 3 mesi a 9,99 a me è apparsa solo durante la sottoscrizione ma non ho nessun documento che lo conferma, se alla prossima rata mi addebitassero la cifra intera non saprei come contestarla (lo so chè si devono salvare le schermate ma non l'ho fatto...)

E perché? Ha fatto giusto. Chi compra a luglio è perché fortemente interessato, e quindi disposto a spendere di più. Man mano si "rastrella" andando a pescare tra quelli "non così fortemente interessati" con promo via via migliori. È tutto assolutamente logico
Eh, non hai capito......

Potrebbero benissimo mettere questa offerta annuale da 259 euro fino al 15 luglio perché gli abbonamenti di solito si fanno tra fine luglio e settembre.

Trovatemi uno che fa follie per la Serie A il quattro luglio.

Io ho aderito ieri e sono nella stessa situazione, tu hai per caso ricevuto una mail di confema con la tariffa di 9,99?
Perché l'offerta dei 3 mesi a 9,99 a me è apparsa solo durante la sottoscrizione ma non ho nessun documento che lo conferma, se alla prossima rata mi addebitassero la cifra intera non saprei come contestarla (lo so chè si devono salvare le schermate ma non l'ho fatto..
No, non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma come te. Leggi poco sopra la risposta che mi ha dato Mimmobet che credo sia un esperto in materia. Speriamo di poter stare tranquilli che sarà come indicato. Oppure bisogna sentire DAZN direttamente ma Mimmobet se l'ha scritto vuol dire che ha esperienza in merito.

Perché l'offerta dei 3 mesi a 9,99 a me è apparsa solo durante la sottoscrizione ma non ho nessun documento che lo conferma, se alla prossima rata mi addebitassero la cifra intera non saprei come contestarla (lo so chè si devono salvare le schermate ma non l'ho fatto...)
Oltre a quello che ti ho scritto prima, ho fatto la prima esperienza di chat con DAZN e mi hanno confermato che la promozione non si vede e che nei primi tre mesi si pagherà il prezzo ridotto.

Eh, non hai capito......
Eh... non hai capito tu. Fino al 15 luglio di mettono gli abbonamenti più cari per il motivo che ti ho spiegato. Come ovvio che sia. Quelli meno cari li mettono dopo per prendere quelli che non sono disposti a spendere di più e piuttosto stanno senza. Il 4 luglio o qualsiasi altra data prima dell'inizio del campionato con questo discorso non c'entra assolutamente nulla

Se provo ad andare sul link per la promo dei 3 mesi a 9.99 mi viene fuori una promo a 14.90 . Solo a me?

Avevo inserito una prepagata di 3 mesi senza mettere la carta di credito in data 17 agosto 24 che scadeva 16/11/24 , come tante altre volte avendo inserito solo il codice senza alcun metodo di pagamento non ho disdetto ed ora nella mia area utente mi ritrovo prossimo pagamento 17 dicembre 2024 piano mensile 44.99 con però scritto nel metodo di pagamento -Codice prepagato- e aggiungi metodo di pagamento -e andando anche a vedere nella cronologia dei pagamenti l'ultimo pagamento risulta la prepagata attivata il 17/8 ed in data oggi non c'e' scritto niente .
Due le ipotesi:
Il sistema si dovrà aggiornare?
Mi hanno dato un mese omaggio,,,mah.
Che ne pensate di questa situazione. grazie per Le Vs risposte.

Se provo ad andare sul link per la promo dei 3 mesi a 9.99 mi viene fuori una promo a 14.90 . Solo a me?
Attiva la modalità incognito del tuo browser e vai al link della promo da non loggato.

Avevo inserito una prepagata di 3 mesi senza mettere la carta di credito in data 17 agosto 24 che scadeva 16/11/24 , come tante altre volte avendo inserito solo il codice senza alcun metodo di pagamento non ho disdetto ed ora nella mia area utente mi ritrovo prossimo pagamento 17 dicembre 2024 piano mensile 44.99 con però scritto nel metodo di pagamento -Codice prepagato- e aggiungi metodo di pagamento -e andando anche a vedere nella cronologia dei pagamenti l'ultimo pagamento risulta la prepagata attivata il 17/8 ed in data oggi non c'e' scritto niente .
Due le ipotesi:
Il sistema si dovrà aggiornare?
Mi hanno dato un mese omaggio,,,mah.
Che ne pensate di questa situazione. grazie per Le Vs risposte.
Se hai inserito il 17 agosto hai visione fino al 17 novembre h 23.59.
Quindi: se ti staccano la visione a mezzanotte fine, oppure, se prosegue, ti hanno dato il mese omaggio. Tra 12 ore saprai 🙂.
Quello che leggi in account (vedi post sopra) lascia spesso il tempo che trova

Se hai inserito il 17 agosto hai visione fino al 17 novembre h 23.59.
Quindi: se ti staccano la visione a mezzanotte fine, oppure, se prosegue, ti hanno dato il mese omaggio. Tra 12 ore saprai 🙂.
Quello che leggi in account (vedi post sopra) lascia spesso il tempo che trova
Grazie ..non rimane che attendere🤔

Ma ti avevano annunciato il mese gratis per email?
No ,mi avevano mandato mail alla fine di ottobre che mi avrebbero dato un mese gratis se avessi attivato un codice prepagato da 1 o 3 mesi prima della scadenza di oggi acquistato online o negozio
,ma se leggi qualche post sopra ieri sono entrato su whatsapp ed avendo un codice da inserire di 6 mesi acquistato ad inizio anno mi hanno detto che non mi avrebbero dato il mese omaggio

Sono interessato all'offerta da 9,99 euro per tre mesi. Ho il problema che ho già attiva un'offerta Kena (si rinnova il 23 novembre ma posso bloccare il prelievo togliendo l'autorizzazione su Paypal), quindi dovrei attivare la promozione su un nuovo account. Vorrei sapere, inoltre, un'altra cosa: la richiesta di disdetta può essere fatta con un click o bisogna inviare una pec?

non male questa. solo che a chi ha già una prepagata caricata non la fa aggiungere a quel periodo.
e se uno la fa adesso per dodici mesi ci sono quelli estivi (due mesi e mezzo) che non c'è il campionato.
Vero ma credo che questo sia il prezzo più basso ora 21,58 euro al mese

No ,mi avevano mandato mail alla fine di ottobre che mi avrebbero dato un mese gratis se avessi attivato un codice prepagato da 1 o 3 mesi prima della scadenza di oggi acquistato online o negozio
,ma se leggi qualche post sopra ieri sono entrato su whatsapp ed avendo un codice da inserire di 6 mesi acquistato ad inizio anno mi hanno detto che non mi avrebbero dato il mese omaggio
Questa cosa che ti hanno detto è una mezza fesseria, io ho avuto il mese extra lo scorso anno aggiungendo prima della scadenza una nuova prepagata acquistata prima, fossi in te proverei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso