In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

quella possibilita' di uscire da contratto (non vincolato annuale,ma abbonamento in rinnovo mensile) mentre e' momentaneamente in pausa e'prevista tuttora ? Cosi' facendo ,da ambiente pausa, si puo' quindi non tener conto del discorso dei 30 giorni di preavviso e disdire in liberta', e' confermato cosi ? grazie

Ultima modifica:
Buondì, io ho fatto offerta a settembre dei 3 mesi a 24,90 che mi scadono a dicembre....queste offerte da 9,99 e 14,99 le posso fare?
Credo di no perchè se clikko sui link non si apre nulla.

Domanda: ho attivato la promo dei 3 mesi a 9,99€ ma dall'area utente è possibile avere conferma effettiva del costo effettivo del prossimo rinnovo?
Vedo la data di quando dovrebbe essere il rinnovo, ma non l'importo che pagherò (che ovviamente dovrebbe essere 9,99€).
Anche il fatto di non aver ricevuto una email da parte di Dazn di conferma mi lascia perplesso....

Ho disdetto il mio abbonamento che sarebbe stato rinnovato per il prossimo mese domani 20.....mi dice che posso guardare i contenuti fino al 19/12 essendoci il preavviso di 30 giorni....mi viene il dubbio che quindi il pagamento di domani lo vorranno ugualmente.....ma se io non voglio vedere l'ultimo mese e pagare come faccio?
E soprattutto con l'abbonamento "appeso" fino al 19/12 non mi fa attivare una nuova offerta.

dovevi disdire prima. mi sembra ci vogliano 30 giorni di preavviso, quindi dovevi darla entro il 19 ottobre perchè fosse valida e non farti rinnovare il 20 novembre

Ultima modifica:
Scusate ma per la disdetta entro i 30 giorni basta disattivare l'abbonamento o occorre fare una comunicazione? Grazie

Un mio amico ha attivato ieri mattina tramite una news su un sito i 3 mesi a 14,99€, ed è arrabbiatissimo, penso abbia fatto recesso perché aveva la possibilità per legge...lanciano una offerta il giorno prima e un'altra il giorno dopo :rolleyes: è scomparso anche l'annuale a 259 che ieri c'era tra le opzioni...

Ripropongo la domanda.
Essendo coperto già fino a marzo, ci sono offerte prepagate mensili o trimestrali?

Ripropongo la domanda.
Essendo coperto già fino a marzo, ci sono offerte prepagate mensili o trimestrali?
L'attuale promo sui abbonamenti termina il 24/11/2024.
Quest'anno il black friday cade sul 29/11/2024.
Pertanto ci sono buone probabilità che le promo sulle prepagate spuntano nella settimana del 25/11/2024.
E per rispondere alla tua domanda: attualmente non ci sono.

forse è meglio pagare 25 euro ma per i mesi "diciamo" effettivi che 21,58 per dodici. però 21,58 al mese è la migliore.
ciao.
....solo che attualmente non esistono promo a 25 euro al mese per i mesi fino alla fine del campionato.
Dieci giorni fa c'erano le prepagate 1 mese a 25 euro - ma attualmente non ci sono.
L'argomento contro l'abbonamento annuale che "paghi anche i mesi senza campionato" non è rilevante se il prezzo scende sotto un certo livello.

Un mio amico ha attivato ieri mattina tramite una news su un sito i 3 mesi a 14,99€, ed è arrabbiatissimo, penso abbia fatto recesso perché aveva la possibilità per legge...lanciano una offerta il giorno prima e un'altra il giorno dopo :rolleyes: è scomparso anche l'annuale a 259 che ieri c'era tra le opzioni...

Come ha scritto più volte @SATRED quella a 9,99 non era mai una promo "ufficiale". Chi non ha ricevuto una mail (o ha letto qui nel forum) non sa niente dell'esistenza di questa promo.
La promo annuale pagamento anticipato a 259 non è "scomparsa": semplicemente se uno attiva l'abbonamento non vede più le promo destinate a clienti nuovi.

forse è meglio pagare 25 euro ma per i mesi "diciamo" effettivi che 21,58 per dodici. però 21,58 al mese è la migliore.
ciao.
25 euro x 9 sono 225 euro risparmi 34 euro rispetto a quella di 12 mesi con tre mesi in più poi ognuno fa le sue valutazioni

Ho disdetto il mio abbonamento che sarebbe stato rinnovato per il prossimo mese domani 20.....mi dice che posso guardare i contenuti fino al 19/12 essendoci il preavviso di 30 giorni....mi viene il dubbio che quindi il pagamento di domani lo vorranno ugualmente.....ma se io non voglio vedere l'ultimo mese e pagare come faccio?
E soprattutto con l'abbonamento "appeso" fino al 19/12 non mi fa attivare una nuova offerta.
in questi casi, la richiesta della pausa puo'fungere da scialuppa di salvataggio ? In pratica, si richiede la pausa in modo che non venga fatto scattare il giorno del prossimo rinnovo sul metodo di pagamento e poi , una volta che l'abbonamento e' appunto entrato in zona pausa mandando a vuoto lo scatto pagamento, si e'liberi di staccarsi e dare disdetta in ambiente comodo senza calcolare il discorso del preavviso. Tempo fa funzionava cosi', come ad esempio utenti Mimmo e Mirko avevano gentilmente spiegato, bisognerebbe capire se e'ancora cosi' (concessa questa liberta' contrattuale) o nel tempo hanno apportato modifiche a questa possibilita'. Se non fosse possibile liberarsi in qualsiasi momento una volta entrati in territorio pausa, decade ovviamente il lato costruttivo della cosa...

Quindi se si fà l'abbonamento annuale in un unico pagamento si può disattivare subito il rinnovo automatico senza dover aspettare i 30 giorni prima della scadenza e l'abbonamento rimane attivo per un anno giusto?

Indietro
Alto Basso