In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Tenedo conto di quello che è uscito finora sulle prepagate si potrebbe coprire il prossimo campionato con 129 + 25x3 = 204 (o 229 se serve un altro mese) quindi a meno di 23 al mese. Mi sembra un prezzo accettabile sopratutto per chi comunque vuole avere la copertura dall'inizio del campionato; se poi non si ha fretta probabilmente si può risparmiare ancora di più ma bisogna perdere qualcosa.
Si mai i mensili a 25€ non ci sono piu. Quindi ti puoi prendere 1 semestrale ed attendi nuove offerte oppure coprire direttamente 12 mesi e ti togli il pensiero.

Nelle condizioni della Christmas Card c'è scritto: "Per poter fruire della carta prepagata “Christmas Card” l’acquirente (“Utente”) dovrà:

a) creare un nuovo account DAZN – se è maggiorenne e previa accettazione delle condizioni di utilizzo del servizio DAZN (“Condizioni di Utilizzo”) nonché previa visione e accettazione della privacy policy su www.dazn.com – o avere già un account con pagamento diretto a DAZN".

Per "pagamento diretto a Dazn" si intende anche abbonamento già attivo tramite prepagate?

Interessante. Calcolando la mia semestrale in mio possesso con in aggiunta 3 DAZN Christmas Card copro anche la prossima stagione

Sai che per la prossima stagione potrebbero bastarne anche due?
Sono nella tua stessa situazione, anche io devo ancora attivare la semestrale presa a gennaio 2024 (santa kena mi ha offerto i primi 4 mesi )
Attivandone due entro fine anno arriverei fino ad fine. aprile 25 con i due mese offerti in più. Resterebbe fuori un mese che si potrebbe coprire con qualsiasi altra offerta, visto l’ andazzo.
Più di questo non rischierei.

Mi sembra evidente che sia ritornati ai tempi degli abbonamenti a tacito rinnovo di Sky e delle retention reconnection... Prezzi di listino assurdi con prezzo mensile da 45-50 euro per i disinformati ma con varie offerte sottobanco con medie mensili da 12-20 euro per gli informati.... La differenza che c'è tra essere forumista e non forumista...

Ho abbonamento standard, ma ieri stranamente la partita dell'Inter l'abbiamo vista in contemporanea sia io nel cellulare fuori casa,sia i miei familiari a casa in TV, meglio così

Si mai i mensili a 25€ non ci sono piu. Quindi ti puoi prendere 1 semestrale ed attendi nuove offerte oppure coprire direttamente 12 mesi e ti togli il pensiero.
intendevo dire che se si prende la semestrale oggi e si attiva ad agosto 2025 si ha tempo fino a febbraio 2026 per coprire gli altri 3/4 mesi che mancano a fine campionato: dato quello che sta succedendo mi pare abbastanza probabile riuscirci ad un prezzo paragonabile a quello che ho scritto.

Qualcuno prova a cumularne più di due? Parlo delle prepagate da 6 mesi a 129 euro.

Fatemi capire, che essendo a posto per questa stagione mi sono un po’ perso. Potrei acquistare la ricaricabile 6 mesi a 129€ (ancora meno di quella precedente) ed attivarla senza problemi a fine agosto prossimo?

Fatemi capire, che essendo a posto per questa stagione mi sono un po’ perso. Potrei acquistare la ricaricabile 6 mesi a 129€ (ancora meno di quella precedente) ed attivarla senza problemi a fine agosto prossimo?
così pare dalle condizioni contrattuali, infatti sono interessato...alla fine 21 euro al mese circa ci sta come prezzo

così pare dalle condizioni contrattuali, infatti sono interessato...alla fine 21 euro al mese circa ci sta come prezzo

Due di quelle fanno 260€, sarei coperto anche per la prossima con aumento di soli 10€, ne potrei prendere 2. Più tardi devo andare in centro città dalle mie parti ed entro da unieuro e provo a capirci bene :)

Due di quelle fanno 260€, sarei coperto anche per la prossima con aumento di soli 10€, ne potrei prendere 2. Più tardi devo andare in centro città dalle mie parti ed entro da unieuro e provo a capirci bene :)
quella unieuro è buona ma va attivata entro 3 mesi e non si capisce (meglio...non ho capito io) se è cumulabile o va fatta su un nuovo account

Nelle condizioni della Christmas Card c'è scritto: "Per poter fruire della carta prepagata “Christmas Card” l’acquirente (“Utente”) dovrà:

a) creare un nuovo account DAZN – se è maggiorenne e previa accettazione delle condizioni di utilizzo del servizio DAZN (“Condizioni di Utilizzo”) nonché previa visione e accettazione della privacy policy su www.dazn.com – o avere già un account con pagamento diretto a DAZN".

Per "pagamento diretto a Dazn" si intende anche abbonamento già attivo tramite prepagate?
secondo me si...sarebbe da provare

Le semestrali sono solo online vendute da un partner, non le trovi da unieuro

Ultima modifica:
Alla fine ho deciso blocco il rinnovo di kena che ho fino al 30 dicembre a 30 euro (era ancora il prezzo dello scorso anno che avevo tenuto) e mi prendo 2 semestrali. Una l'attivo subito a gennaio. La seconda ad agosto. Tanto il mondiale club è free. Così sono coperto fino a febbraio 2026 e a novembre dicembre dell'anno prossimo vedrò se ci sarà qualche altra offerta.

Indietro
Alto Basso