In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io l'ho acquistata e ce l'ho sottomano.
C'è scritto codice valido fino a: [data] e poi subito dopo quello che ti ho scritto.
Non c'è nessuna possibilità di non capire

Veramente tutti gli altri qui ti stanno dicendo che capiscono benissimo e che è inutile continuare la disucussione su un problema di comprensione che sei l'unico a porre
Non si tratta di capire o meno
SE LEGGI QUALCHE PAGINA INDIETRO, QUALCUNO CHE L'HA ACQUISTATA, HA TROVATO STAMPATO SULLA RICEVUTA DOVE C'È IL CODICE CODICE ATTIVABILE ENTRO DODICI MESI
CE LA FAI O COSA??

1) non si urla e non si alza la voce.
2) altra uscita del genere oltre all'altro epiteto volgare che ti ho eliminato e potrebbe scattare una sanzione disciplinare.
3) se volete chiarirvi ricordo che ci sono i messaggi privati.

Grazie.

Qualcuno ha già acquistato la prepagata da 6 mesi su launchgiftcards? E' andato tutto a buon fine?
Interessa anche me, parli di quella da 129€ semestrale?

Per quanto riguarda la Christmas Card l'ho attivata sull'account di mio papà e la scadenza si è correttamente prolungata di 4 mesi. Prima era in scadenza al 31/01 (altra prepagata attivata la scorsa estate, anche se gli hanno fregato 12 GG e andrò di ConciliaWeb), adesso la scadenza riporta il 31/05. Attendiamo per il mese aggiuntivo.
Ringrazio come sempre il forum per queste preziose informazioni e mi scuso per qualche domanda di troppo.

Con tutte queste promozioni, legate spesso a condizioni di utilizzo differenti tra di loro, la gente sta uscendo pazza.
Keep Calm Please. State calmi per favore. 🙂

Interessa anche me, parli di quella da 129€ semestrale?

Per quanto riguarda la Christmas Card l'ho attivata sull'account di mio papà e la scadenza si è correttamente prolungata di 4 mesi. Prima era in scadenza al 31/01 (altra prepagata attivata la scorsa estate, anche se gli hanno fregato 12 GG e andrò di ConciliaWeb), adesso la scadenza riporta il 31/05. Attendiamo per il mese aggiuntivo.
Ringrazio come sempre il forum per queste preziose informazioni e mi scuso per qualche domanda di troppo.
si vorrei attivare la christmas il 30 dicembre, quando mi scade Kena così dovrei arrivare a fine campionato con i 4 +1 e poi eventualmente la 6 mesi ad agosto.

Veramente mi pare di avere capito che, con questa offerta, non ci sono i 30 giorni di preavviso. Quindi, in caso di disdetta, la visione cessa alla scadenza del mese...Quello che non mi è chiaro è se, in caso di attivazione della Christian card, i mesi vanno in coda a quelli dell'offerta
Ah questa mi era sfuggita, non interessandomi questa offerta, pensavo fosse come le altre, grazie della precisazione

Leggendo tanti qua dentro che adesso si stanno comprando le prepagate basta cercare nei vecchi messaggi che loro non si sarebbero abbonati a dazn nemmeno gratis visto che non vale nemmeno un euro. Fa sorridere la cosa 😁

Leggendo tanti qua dentro che adesso si stanno comprando le prepagate basta cercare nei vecchi messaggi che loro non si sarebbero abbonati a dazn nemmeno gratis visto che non vale nemmeno un euro. Fa sorridere la cosa
Il senso del post?
Il mercato LEGITTIMAMENTE varia in base all'offerta proposta...

No, ti staccano il 17 dicembre. Leggi qui:

Ho rivisto il video di attivazione che avevo fatto (si, sono paranoico ma con dazn non si sa mai). Ed è proprio riportato i 39 giorni di preavviso per disdire.
Non metto in dubbio quanto dici o quanto successo ad altri utenti, volevo solo riportalo qui.
Appena riesco li contatto in chat, grazie per il vostro aiuto.

Ho rivisto il video di attivazione che avevo fatto (si, sono paranoico ma con dazn non si sa mai). Ed è proprio riportato i 39 giorni di preavviso per disdire.
Non metto in dubbio quanto dici o quanto successo ad altri utenti, volevo solo riportalo qui.
Appena riesco li contatto in chat, grazie per il vostro aiuto.
Infatti è riportato anche nelle offerte il preavviso dei 30 giorni per la disdetta, ma in pratica non viene applicato se lo fai nel periodo scontato

Un consiglio:
ho attivato una card trimestrale a inizio campionato il 17/8, con scadenza quindi il 17/11.
Ho da attivare ora il codice 6 mesi del box preso tempo fa a luglio.
Avevo programmato appositamente di attivarlo dopo questa sosta, il 23-24/11, perdendo così solo l’ultima giornata del 25/5.
Avevo però ricevuto la mail (che non mi ritrovo più) con l’offerta di un mese aggiuntivo se aggiungevo una nuova card prepagata prima della scadenza, dovrei quindi inserire il codice oggi 15 o domani 16/11.
Non è chiaro se deve essere una nuova card o va bene anche il codice 6 mesi del mio box di luglio.
Col mese aggiuntivo in regalo avrei però così coperta anche l’ultima giornata…..posso fidarmi?
Altrimenti se non va in porto perdo anche la penultima giornata oltre che l’ultima.
Voi che fareste?

Aggiorno per dire che ho sentito al telefono Dazn e mi hanno detto che la promozione è valida, anche se il codice che si inserisce è stato acquistato in precedenza, come nel mio caso a luglio col Dazn box 6 mesi.
Proviamo, anche se si rischia comunque, vista l'assistenza Dazn con operatori....non so quanto affidabili. :unsure:

Sono nella stessa tua situazione dovrei attivare la card 6 mesi prima del 17 per avere il mese gratis, ma nella mail parlano di codici di un mese e di tre mesi, io personalmente penso di attivarla la prossima settimana di sabato, sicuro perdo l'ultima di campionato ma non rischio di perderne due se poi non danno il mese gratis .
Codice 1 mese aggiuntivo in regalo ricevuto oggi!

Ottimo. Attivate 2 Christmas Carta. Ora fino ad ottobre 2025 sono a posto senza considerare i 2 mesi gratis. Posso mandare SMS a volontà 🤦‍♂️🤭

Vabbè comunque a sto punto non prenderò nemmeno la card da 6 mesi, penso prenderò altre 2 Christmas card, 120€ contro i 129€ che mi danno pure meno mesi anche considerando eventuali mesi estivi persi.

Ma esiste un limite massimo a cui si può arrivare? Posso andare tranquillo fino a quasi la fine del 2026 ad esempio?

Grazie

Buonasera a tutti.
In questo momento con la prepagata da 6 mesi sono coperto fino al 27/5. Se acquisto 2 card da 129 e le cumulo dovrei arrivare a maggio 2026. Giusto o sbaglio qualcosa?
Grazie mille

Appena acquistate due Christmas Card. Tra poco provo ad arrivarle. È normale che la commessa di Unieuro mi abbia dato solo un talloncino giallo e uno lo abbia rimesso in esposizione? So che ciò che conta sono solo gli scontrini, però sono un po' paranoico...non si sa mai 😜

Ho acquistato la Christmas card acquistata presso l'Unieuro ed essendo un imbranato con queste cose vi chiedo ...al momento di attivare un account nuovo (da qui mi sembra di capire www.dazn.com/redeem) va selezionato il piano standart , e poi continuando nella successiva schermata tra le tre possibilità che mi compaiono ( annuale -pagamento dilazionato/ mensile/ e annuale ) va selezionata la voce piano mensile , dico bene fino a qui? Poi inserisco la mia email e password e inserisco il codice pin che c'è sullo scontrino , ho detto giusto ? Oppure la procedura è diversa ?

ragazzi ieri ho attivato la promo 5,99 x 3 mesi. Ho letto che in teoria posso sparare dentro l'account la christmas card ma assistenza dice di no, nel dubbio chiedo qui.
E' possibile usufruire i 3 mesi a 5,99 a fine dicembre caricare nell'account 3 christmas card per coprire questo campionato e il prossimo, con una spesa tutto sommato onesta? magari qualcuno sta già facendo o ha già fatto quindi pongo il quesito nel forum.

ragazzi ieri ho attivato la promo 5,99 x 3 mesi. Ho letto che in teoria posso sparare dentro l'account la christmas card ma assistenza dice di no, nel dubbio chiedo qui.
E' possibile usufruire i 3 mesi a 5,99 a fine dicembre caricare nell'account 3 christmas card per coprire questo campionato e il prossimo, con una spesa tutto sommato onesta? magari qualcuno sta già facendo o ha già fatto quindi pongo il quesito nel forum.
Se attivi la / le Christmas Card, alla fine della prima fatturazione della tua promo a 5.99 parte/partono le prepagate, perdendo di fatto gli altri 2 mesi a 5.99

Indietro
Alto Basso