In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Cioè come scadenza delle prepagate successive alla prima prende la data dell'attivazione della prima xmas card ?
Quindi nel mio caso 1° attivazione 15/12/24 e da lì si accodano con scadenza ogni 5 mesi sempre il 15 del mese, corretto ?

Chi vuole ed è più ferrato in materia può fare un recap, che al limite, per non ripetervi ogni due minuti, metto il link al primo post.
Magari mi avvisa in mp che magari il riepilogo può perdersi in tutti questi post.

P.s. può tornare utile pure a me ::D

Sì però io avevo la promo da 9,99
No perchè quì che chi dice che non si possa fare ecco perchè lo chiedo non vorrei che dopo che ho speso 60 € poi mi vada perso. Ma quindi e ma che ho attivato il primo mese della promo da 5,99€ l'8 Dicembre dall'8 Gennaio mi partirebbe la Christmas Card fino all'8 Giugno giusto?

No perchè quì che chi dice che non si possa fare ecco perchè lo chiedo non vorrei che dopo che ho speso 60 € poi mi vada perso. Ma quindi e ma che ho attivato il primo mese della promo da 5,99€ l'8 Dicembre dall'8 Gennaio mi partirebbe la Christmas Card fino all'8 Giugno giusto?
Sì, parte 8 gennaio ed avrai visione fino all'8 maggio. Poi quando ti invieranno il codice per avere il mese gratuito, lo aggiungi ed avrai visione fino all'8 giugno.
Almeno io parlo per esperienza personale con abbonamento standard in promo a 9,99 per 3 mesi

Assolutamente No. Si accodano solo le prepagate.
Consiglio di leggersi un po’ i regolamenti, perché a furia di dare consigli ci si può sbagliare
Quindi, nel caso volessi pensare di coprire anche tutto il prossimo campionato, dovrei acquistare 3 christmas card e attivarle tutte entro il 31 Dicembre per avere 15 mesi di visione (da Febbraio 2025, quando mi scadrebbe la promo 3 mesi a 5,99€, a Maggio 2026). È così?

Ps. Dovrei poi dare comunque disdetta ad Aprile (dato che la promo attiva a 5,99€ dice di disdire entro 30 giorni)?

Se acquisto e attivo il 31/12 la prepagata a 60 euro, sarò coperto fino al 31/05 giusto? oppure viene preso in considerazione il mese di dicembre e quindi scadenza a fine aprile? Al termine scade automaticamente, oppure devo ricordarmi io di disdire?

Scusami Mimmobet, io ho attiva l’offerta a 9,99 su un account ma scadendomi il 18/12 il rinnovo del secondo mese, potrei quindi disattivarla e attivare questa offerta ancora più economica su un altro account, corretto?
Si
E poi un’altra domanda se attivassi il 16/12 sarei coperto anche il 16/03 che è la domenica prima della sosta? O conviene aspettare il 17 a quel punto per sicurezza?
L'offerta scade il 16/12, ma visto l'andazzo non escludo che venga ancora prorogata fino a Natale.
Se attivi il 16/12 dovresti avere visione fino alla mezzanotte del giorno 16/03. Dico "dovresti" perché con DAZN non si puoi mai essere sicuri

Te l’ho scritto pure in privato, ma cosa è che non hai ancora capito?
Io l'ho capito che posso attivare la Christmas Card sullo stesso account dove ho attivato la promo da 5,99€ e che dopo il primo mese quindi dall'8 Gennaio anzichè il secondo mese da 5,99 partirebbe la Christmas Card ma siccome c'è chi dice si può e chi dice che non si può si sta creando una confusione pazzesca

Quindi, nel caso volessi pensare di coprire anche tutto il prossimo campionato, dovrei acquistare 3 christmas card e attivarle tutte entro il 31 Dicembre per avere 15 mesi di visione (da Febbraio 2025, quando mi scadrebbe la promo 3 mesi a 5,99€, a Maggio 2026). È così?

Ps. Dovrei poi dare comunque disdetta ad Aprile (dato che la promo attiva a 5,99€ dice di disdire entro 30 giorni)?
Dal momento in cui inserisci le cards, ti si accodano alla scadenza della tua fattura che hai in corso, non a scadenza di due o più mesi

Te l’ho scritto pure in privato, ma cosa è che non hai ancora capito?
E' scritto chiaramente anche nelle FAQ di DAZN:

Posso utilizzare una carta o codice prepagato DAZN STANDARD se ho già un abbonamento DAZN in corso?

Se hai un abbonamento a DAZN STANDARD o DAZN PLUS attualmente in corso, puoi applicare subito la carta o codice prepagato. Il tuo periodo prepagato inizierà al termine dell'attuale ciclo di fatturazione. Per sapere che tipo di abbonamento hai vai su "Il Mio Account".

Io l'ho capito che posso attivare la Christmas Card sullo stesso account dove ho attivato la promo da 5,99€ e che dopo il primo mese quindi dall'8 Gennaio anzichè il secondo mese da 5,99 partirebbe la Christmas Card ma siccome c'è chi dice si può e chi dice che non si può si sta creando una confusione pazzesca
Ti consiglio allora di leggere il regolamento, è abbastanza chiaro.

Ti consiglio allora di leggere il regolamento, è abbastanza chiaro.
Dice che la prepagata si può applicare all'abbonamento in corso e quindi essendo che la promo da 5,99€ è un abbonamento si può. Devo solo ricordarmi di effettuare la disdetta un mese prima ovvero 8 Aprile

Se acquisto e attivo il 31/12 la prepagata a 60 euro, sarò coperto fino al 31/05 giusto? oppure viene preso in considerazione il mese di dicembre e quindi scadenza a fine aprile? Al termine scade automaticamente, oppure devo ricordarmi io di disdire?
si. scade a fine maggio con il mese gratuito sono 5 mesi.
non devi disdire. dal giorno dopo non vedi più, a meno che non hai un abbonamento attivo con metodo di pagamento, altrimenti stai tranquillo, anche perchè comunque i soldi non li prendono da nessuna parte.
che poi secondo me chi usa le prepagate, una volta che ha caricato quelle che desidera caricare, conviene cmq disdire l'abbonamento, tanto la visione sarà sempre fino alla fine dell'ultima prepagata e il sistema ti dirà..........potrai vedere fino al.............

Ultima modifica:
Peccato solo per il vincolo di 3 mesi per l'attivazione della xmas card, se avessero lasciato entro 12 mesi come tutte le altre prepagate si poteva ottimizzare al massimo e quindi non sprecarsi i due mesi di pausa estiva, anche se sullo scontrino affianco al PIN c'è la scadenza di 12 mesi per attivarla, sapete come mai ?

Buon pomeriggio a tutti, in primis grazie di esistere, questo forum è davvero molto prezioso. Ho acquistato 2 Christmas Card, attualmente ho in disattivazione Dazn dal prossimo 17/12; se provo ad inserire il codice mi dice che non posso usarlo perchè l'account non è attivo, pertanto devo procedere a riattivarlo per poter inserire il codice, oppure usare altro account.
La mia domanda è una: ma se riattivo il mio account (a sto punto conviene farlo post scadenza???) non è che riparte l'abbonamento standard? Poi non capisco come fare a revocare la mia carta di credito dall'account... Grazie a chi mi risponderà.

Indietro
Alto Basso