In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Il 23 novembre ho attivato dazn a 5,99 e ho pagato la prima mensilità
Se disdico oggi, fin quando vedrò e quanto pagherò ancora?
O come è meglio fare?
Se disdici oggi vedi fino al 23 dicembre e non paghi più nulla.

Sono in chat con un operatore e mi ha detto che non è così...

Mi ha detto che il prossimo rinnovo si attiverà lo stesso perché dentro i 30 giorni...

Quindi se dai disdetta oggi, si rinnova cmq il 23 dicembre e vedrai fino al 22 gennaio, e il 23 gennaio non si riattiva...

Confermate anche voi questo?

Scusa, hai attivato sullo stesso account due Christmas card e si sono sommati i periodi? Ti ha dato 10 mesi di abbonamento?
per un mio amico io l'ho fatta questa operazione con tre christmas e si è prolungato il periodo di 12 mesi. mancano i mesi o il mese aggiuntivo offerto da dazn.
mentre per me l'ho fatta con due christmas e si è prolungato per 8 mesi.

Io ho attivato la promo a 9.99 il 17 novembre, se do disdetta oggi si rinnova ancora il 17 dicembre e poi decade il 16 gennaio.

Ma posso aggiungere la Christmas card subito dopo la disdetta secondo voi?

Sentito nuovamente il supporto via chat (whatsapp è inutile): "Per questo provvederò di fare una segnalazione per aggiornare l'account" e "nel momento che sarà gestito la richiesta riceverai la conferma tramite email."
Prestate attenzione alle mensilità che vengono aggiunte alla scadenza del "PROSSIMO PAGAMENTO"
questa che la prepagata non somma i mesi di cui uno ha diritto, ma te ne toglie qualcuno, è abbastanza inquietante :eek: :eek:

qui ho letto che si possono attivare max 2 card
Ancora... Ma mi spiegate dove ho scritto che se ne possono attivare massimo 2?

Ho scritto che io ne acquisterò e attiverò 2, già avevo specificato ieri ma non capisco ancora in quel messaggio dove avrei scritto che se ne possono attivare massimo 2 .

Per i codici omaggio, anche se è un codice dato per altro motivo(il mese omaggio per aver inserito un'altra prepagata prima che scadesse la precedente), anche il "mio" dato ieri, riportava scadenza di attivazione per il 31/12. Penso che tutti i codici del mese omaggio, a prescindere dal motivo per cui si ricevono, avranno scadenza ravvicinata, anche perché sarebbe strano il contrario.

Per quanto riguarda le Christmas card, alla fine per un account hanno cambiato idea e ci sarà l'acquisto di 2 Christmas card, che porteranno la scadenza a metà aprile se ci saranno i 2 mesi omaggio.

Visto l'andazzo che sembra ormai portare a fare offerte ottime tra black Friday e Natale, arrivare a fine campionato può anche non essere indispensabile, alla fine uno ci pensa l'anno prossimo e amen. Anche perché spostare il periodo "degli acquisti" dall'estate, a novembre/dicembre, credo stia diventando la scelta migliore.

Fallimenti o altro permettendo ... Però vabbè amen, fino ad 1 campionato d'anticipo ci sta a queste cifre.

Edit PS= vista la confusione per alcuni che porta questo messaggio, edito e specifico che IO NE ACQUISTERÒ E ATTIVERÒ 2 PER SCELTA DEL PROPRIETARIO DELL'ACCOUNT, CHE NON NE VUOLE PRENDERE 3. Non ho parlato di nessun limite di acquisto di card che ignoro quale sia e se esiste.
Ho editato il messaggio, specificando in fondo visto che alcuni si stanno confondendo, che non parlo di nessun limite di acquisto delle Christmas card(che non so quale sia o se esiste) ma di scelta personale nell'acquisto di 2 card e non di più.

Ancora non ho capito dove avrei scritto quella cosa ma a questo punto meglio editare e specificare.

Spero di aver chiarito definitivamente

Ho editato il messaggio, specificando in fondo visto che alcuni si stanno confondendo, che non parlo di nessun limite di acquisto delle Christmas card(che non so quale sia o se esiste) ma di scelta personale nell'acquisto di 2 card e non di più.

Ancora non ho capito dove avrei scritto quella cosa ma a questo punto meglio editare e specificare.

Spero di aver chiarito definitivamente
Ok grazie, chiarito il tutto ;) . Chiedo allora se qualcuno sa quante card max si possono attivare. Grazie

Ottima questa offerta a 59,90. Direi che va attivata il 26 dicembre per arrivare fino a fine campionato il 25 maggio.

Ottima questa offerta a 59,90. Direi che va attivata il 26 dicembre per arrivare fino a fine campionato il 25 maggio.
Se non si vuole rischiare di perdersi un eventuale spareggio che si potrebbe giocare qualche giorno dopo, magari anche il 30 o 31... se poi lo disputassero la domenica 1 (o il 2) oppure lo apriranno a tutti gratis non è dato saperlo adesso.

Cmq da quello che si legge nelle FAQ si può attivare anche con un abbonamento Standard attivo.

nelle FAQ:

"Posso utilizzare una carta o codice prepagato DAZN STANDARD se ho già un abbonamento DAZN in corso?

Se hai un abbonamento a DAZN STANDARD o DAZN PLUS attualmente in corso, puoi applicare subito la carta o codice prepagato. Il tuo periodo prepagato inizierà al termine dell'attuale ciclo di fatturazione. Per sapere che tipo di abbonamento hai vai su "Il Mio Account".

Cmq da quello che si legge nelle FAQ si può attivare anche con un abbonamento Standard attivo.

nelle FAQ:

"Posso utilizzare una carta o codice prepagato DAZN STANDARD se ho già un abbonamento DAZN in corso?

Se hai un abbonamento a DAZN STANDARD o DAZN PLUS attualmente in corso, puoi applicare subito la carta o codice prepagato. Il tuo periodo prepagato inizierà al termine dell'attuale ciclo di fatturazione. Per sapere che tipo di abbonamento hai vai su "Il Mio Account".
addirittura aggiungerla ad un abbonamento plus in corso... sinceramente ho timore a farlo

Ragazzi,
Per attivare la xmas card conviene creare un nuovo account o posso usare quello che avevo creato 3 anni fa ?

Sono in chat con un operatore e mi ha detto che non è così...

Mi ha detto che il prossimo rinnovo si attiverà lo stesso perché dentro i 30 giorni...

Quindi se dai disdetta oggi, si rinnova cmq il 23 dicembre e vedrai fino al 22 gennaio, e il 23 gennaio non si riattiva...

Confermate anche voi questo?
Cerchiamo di non creare confusione.

Vale mille volte un'esperienza diretta di più utenti tra cui io che quello che dicono in chat.

Fatti la copia della chat e poi gli scrivi di nuovo perché non mi avete applicato il preavviso dei 30 giorni per la disdetta?

Io avevo la prepagata 6 mesi attivata il 18.8.2024
Quindi scadenza 17.2.2024

Se compro una Christmas card e l'attivo oggi, o cmq entro il 31 dicembre si dovrebbe accodare e portare la scadenza al 17.7.2024 (5 mesi)

Con 2 card scadenza al 17.12.2024
Con 3 card scadenza al 17.5.2025

Giusto?

Io avevo la prepagata 6 mesi attivata il 18.8.2024
Quindi scadenza 17.2.2024

Se compro una Christmas card e l'attivo oggi, o cmq entro il 31 dicembre si dovrebbe accodare e portare la scadenza al 17.7.2024 (5 mesi)

Con 2 card scadenza al 17.12.2024
Con 3 card scadenza al 17.5.2025

Giusto?
Non si sa se il quinto mese viene aggiunto anche alla seconda e terza card.

Indietro
Alto Basso