In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho aggiunto tre card senza problemi. Di volta in volta bisogna uscire e rientrare e aspettare 2-3 minuti ma poi va bene.
Se mi arrivano pure i tre mesi aggiuntivi, avrò speso in media 12 euro al mese e, anche considerando i mesi estivi pagati a vuoto, sono comunque un buon prezzo
diciamo che 12/13 euro al mese per dazn, più che un buon prezzo è eccezionale o stracciato :ROFLMAO: :ROFLMAO: , visto che è oltre il 70% del prezzo intero :eek:
a questo prezzo converrebbe fare anche fino a che hanno i diritti. :D
anche perchè solo tre mesi fa un'offerta da prendere al volo era quella dei 25 euro al mese (con i decoder dazn presso gli unieuro).

diciamo che 12/13 euro al mese per dazn, più che un buon prezzo è eccezionale o stracciato :ROFLMAO: :ROFLMAO: , visto che è oltre il 70% del prezzo intero :eek:
a questo prezzo converrebbe fare anche fino a che hanno i diritti. :D
Fossi in voi ragazzi mi coprirei a lungo ma non troppo, tipo questo campionato e il prossimo. Cosa succede tra 3 4 anni non lo sa nessuno, specie in un mercato come questo... E' vero che escono le offerte pure a 5.99 e 9.99 (non si sa poi x quanto...) ma se si vuole bloccare il prezzo (comunque ottimo ed impensabile questa estate) e non pensarci più, mi sembra a modestissimo parere un'occasione ottima questa christmas card con mese omaggio

Fossi in voi ragazzi mi coprirei a lungo ma non troppo, tipo questo campionato e il prossimo. Cosa succede tra 3 4 anni non lo sa nessuno, specie in un mercato come questo... E' vero che escono le offerte pure a 5.99 e 9.99 (non si sa poi x quanto...) ma se si vuole bloccare il prezzo (comunque ottimo ed impensabile questa estate) e non pensarci più, mi sembra a modestissimo parere un'occasione ottima questa christmas card con mese omaggio
Pensavo la stessa cosa, sono già coperto per la prossima stagione e non mi volevo spingere oltre, ma con questi prezzi mi sa che 3 Christmas Card le prendo...

Trattandosi di codici prepagati che prorogano la scadenza, possiamo serenamente attendere eventuali nuove offerte del genere

Buonasera a tutti! Volevo riportare la mia esperienza, casomai servisse d'aiuto a qualcuno nell'uso della prepagata Christmas card.
Attivato in estate con prepagata da 6 mesi, ho dato comunque subito disdetta d'abbonamento senza aver aggiungo mai nessun metodo di pagamento (con Dazn non si sa mai dove si va a parare!?!?). Per aggiungere la Christmas card, ho dovuto "riattivare" l'abbonamento, altrimenti non mi faceva aggiungere nessun tipo di codice. Nel giro di una decina di minuti, la data di scadenza si è correttamente posticipata di 4 mesi. Resto ora in attesa del mese omaggio.
il problema della riattivazione dell'abbonamento te lo sei voluto creare tu visto che si è sempre detto qui nel forum che chi, come me da sempre, ha usato codici prepagati senza aver attivo un mdp. alla scadenza del periodo prepagato l'abbonamento si disattiva automaticamente senza che l'interessato debba prima darne disdetta cliccando l'opzione sulla relativa pagina web ;)

Salve, a inizio 2022 ho caricato un pò di prepagate , poi, mi sembra Agosto Dazn ha cambiato i piani e introdotto il Plus, e il mio contratto è passato in automatico al Plus.
Tra circa un anno finisce il mio contratto e passerò a pagamento mensile ( stranamente sul mio account riporta 19,90 € )
Ora, se prendo queste card 4+1 secondo voi cosa succede, l'anno rimanente del Plus passa subito a Standard o rimane Plus, oppure le 4+1 si accodano al Plus? ovviamente Standard.

Salve, a inizio 2022 ho caricato un pò di prepagate , poi, mi sembra Agosto Dazn ha cambiato i piani e introdotto il Plus, e il mio contratto è passato in automatico al Plus.
Tra circa un anno finisce il mio contratto e passerò a pagamento mensile ( stranamente sul mio account riporta 19,90 € )
Ora, se prendo queste card 4+1 secondo voi cosa succede, l'anno rimanente del Plus passa subito a Standard o rimane Plus, oppure le 4+1 si accodano al Plus? ovviamente Standard.
C'era scritto qualcosa sul Plus sul retro del talloncino giallo della Christmas Card, ma non l'ho letto con attenzione perché non mi interessava e la cassiera se l'è tenuto

Attivate anche io due Christmas Card senza problemi, adesso ho la scadenza al 16/03/2026. Attendo gli altri due mesi omaggio per coprire praticamente anche tutto il campionato 2025/2026, anche se rimarrebbe fuori penso una giornata. C'è tempo per pensarci. Non mi sono spinto oltre perché anche io credo che tra due anni c'è il "rischio" che possa cambiare qualcosa.
Di Dazn ho detto peste e corna, anche perché me ne hanno combinate di tutti i colori, ma 12€ lo ritengo accettabile anche solo per vedere le partite della mia squadra (ormai vedo solo praticamente quelle).
Di certo, il prezzo di listino per me è folle.

N.B.
"se attivi dazn plus mentre è attivo il codice dazn standard, perdi il periodo prepagato residuo".
Termini e condizioni di dazn christmas card su www.dazn.com/help
Questo lo so, vale per tutti i piani standard prepagati.
Il mio caso è proprio al contrario, non penso di perdere il Plus, sarebbe il colmo.
ho visto anche questo:
Se hai un abbonamento a DAZN STANDARD o DAZN PLUS attualmente in corso, puoi applicare subito la carta o codice prepagato. Il tuo periodo prepagato inizierà al termine dell'attuale ciclo di fatturazione. Per sapere che tipo di abbonamento hai vai su "Il Mio Account".
Ma anche qui si parla di fatturazione, che io non ho essendo prepagate.
Proverò a chiedere in chat
Grazie.

Questo lo so, vale per tutti i piani standard prepagati.
Il mio caso è proprio al contrario, non penso di perdere il Plus, sarebbe il colmo.
ho visto anche questo:
Se hai un abbonamento a DAZN STANDARD o DAZN PLUS attualmente in corso, puoi applicare subito la carta o codice prepagato. Il tuo periodo prepagato inizierà al termine dell'attuale ciclo di fatturazione. Per sapere che tipo di abbonamento hai vai su "Il Mio Account".
Ma anche qui si parla di fatturazione, che io non ho essendo prepagate.
Proverò a chiedere in chat
Grazie.
Periodo di fatturazione si intende anche il mese in corso con la prepagata che va dal giorno in cui parte il mese fino alla data di rinnovo del mese successivo della prepagata

il problema della riattivazione dell'abbonamento te lo sei voluto creare tu visto che si è sempre detto qui nel forum che chi, come me da sempre, ha usato codici prepagati senza aver attivo un mdp. alla scadenza del periodo prepagato l'abbonamento si disattiva automaticamente senza che l'interessato debba prima darne disdetta cliccando l'opzione sulla relativa pagina web ;)
Caro Giollo, poi mi dici dove hai letto che "mi son creato un problema". Semmai forse sono stato troppo prudente nel disattivare, ma con Dazn non si sta mai tranquilli. Buona serata.;);)

Oggi ho acquistato la Christmas Card, e volevo chiedere secondo voi meglio attivarla su un account dove non c'è metodo di pagamento o sull'account dove l'8 Dicembre ho attivato l'offerta da 5,99€?

Periodo di fatturazione si intende anche il mese in corso con la prepagata che va dal giorno in cui parte il mese fino alla data di rinnovo del mese successivo della prepagata
La mia prepagata Plus scade tra un anno.
Quindi, se attivo una card 4+1 Standard questa si accoda e mantengo ancora per un anno il Plus?

Indietro
Alto Basso