In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ti abbiamo già risposto l'altro giorno... per un bug loro ti hanno tolto 1 mese quando hai attivato la 6 mesi il 30 agosto, infatti avevi la scadenza a gennaio, invece di febbraio. Devi fare presente questo fino a quando non trovi quello che ti risolve il problema. Noi possiamo dirti poco altro.

Io ho appena attivato le 2 Christmas card prese oggi su un abbonamento con solo prepagate che scadeva a metà giugno e sono stati aggiunti gli 8 mesi regolarmente.
Grazie mille.. ho chiamato il servizio clienti ho parlato con operatore che mi ha detto che lui al loro terminale vedono scadenza 30/10/2025 come giusto che sia... mentre io vedo sempre 30/09/2025 e mi ha detto che deve aggiornarsi la data del mio account... tra 2 giorni se non si aggiorna richiamo...

Presente. Nonostante potevo tranquillamente sottoscrivere la promo a 5,99 euro per 3 mesi, non l'ho fatto per una questione di principio. Mi vedo 3 partite su Sky, e quando gioca la Lazio, la seguo su Teleroma56. Il resto su Sportitalia. Mi hanno fatto passare la fantasia di seguirle su DAZN.
Proprio che adesso la Lazio vola ( tranne la gara con l'Inter) .

Stesso account, dopo aver aggiunto la card si sono aggiunti 4 mesi alla data di prossimo pagamento, che si è spostata dal 14/1 al 14/5
e con il mese aggiuntivo dovrebbe arrivare al 14/6. poi la disdetta sarebbe da fare entro il 14/5 se non si vuole proseguire

comunque questo accumulo di Christmas Card mi lascia titubante: non è che dazn un giorno si sveglia e molla tutto? è anche vero che in pratica bisogna vedere che numeri fanno con questa promozione

Buongiorno a tutto il forum, ma non riesco a capire il perché di tutte queste “ offertone” da parte di Dazn e tra L’ altro una dietro L’ altra, come dovessero recuperare il possibile entro la fine dell’anno….. qualcosa potrebbe essere in vista della prossima stagione? Tipo qualche cessione dell’ esclusiva? Ai più informati, è possibile?
Up

Grazie mille.. ho chiamato il servizio clienti ho parlato con operatore che mi ha detto che lui al loro terminale vedono scadenza 30/10/2025 come giusto che sia... mentre io vedo sempre 30/09/2025 e mi ha detto che deve aggiornarsi la data del mio account... tra 2 giorni se non si aggiorna richiamo...
A meno che non abbiano toccato qualcosa sistemando, io temo che non si aggiornerá, anche perché di solito l'aggiornamento anche se non è immediato, ci mette solo qualche minuto.

Credo che l'unica soluzione sia l'invio di un codice di 1 mese, come hanno fatto con l'altro utente del forum. Speriamo bene comunque .

Tra Dazn e Now, non saprei dire chi ha il sistema più buggato

Presente. Nonostante potevo tranquillamente sottoscrivere la promo a 5,99 euro per 3 mesi, non l'ho fatto per una questione di principio. Mi vedo 3 partite su Sky, e quando gioca la Lazio, la seguo su Teleroma56. Il resto su Sportitalia. Mi hanno fatto passare la fantasia di seguirle su DAZN.
Ritorneresti con DAZN se ti danno la possibilità della disattivazione automatica dopo 3 mesi? Nel senso che l'abbonamento si disattiva dopo 3 mesi.... per stare tranquilli....

Oggi sono stato da Unieuro da me a Terni per comprare le Christmas Card e come prevedevo un disastro. Hanno detto che hanno finito i tagliandini e possono attivarle solo con quelli. Ho cercato di convincerli che è un'operazione che si può fare alle casse ma non c'è stato modo. C'è qualche termini e condizioni o roba simile che mi posso stampare per dimostrarglielo? Oppure qualcuno conosce la procedura che devono fare alla cassa?
in alternativa, potrei contattare per mail ( o chat o altro) casa madre Unieuro?

A meno che non abbiano toccato qualcosa sistemando, io temo che non si aggiornerá, anche perché di solito l'aggiornamento anche se non è immediato, ci mette solo qualche minuto.

Credo che l'unica soluzione sia l'invio di un codice di 1 mese, come hanno fatto con l'altro utente del forum. Speriamo bene comunque .

Tra Dazn e Now, non saprei dire chi ha il sistema più buggato
Grazie mille... sempre molto disponibile

Oggi sono stato da Unieuro da me a Terni per comprare le Christmas Card e come prevedevo un disastro. Hanno detto che hanno finito i tagliandini e possono attivarle solo con quelli. Ho cercato di convincerli che è un'operazione che si può fare alle casse ma non c'è stato modo. C'è qualche termini e condizioni o roba simile che mi posso stampare per dimostrarglielo? Oppure qualcuno conosce la procedura che devono fare alla cassa?
in alternativa, potrei contattare per mail ( o chat o altro) casa madre Unieuro?
Ciao, in uno dei 3 unieuro che ho fuori casa non avevano nulla esposto, sono andato alla cassa e ho chiesto e la cassiera (gentilissima) ha tirato fuori un depliant con spiegato cosa faceva la xmas card (ad uso interno loro credo) e un relativo codice a barre che la tizia scannerizzava per poi emettere lo scontrino

Quindi i tagliandini non servono effettivamente per avere il pin ma serve solo lo scontrino battuto in cassa, di più non saprei dirti

ad arezzo uguale, unico tagliandino che la cassiera usa per leggere il codice a barre della promozione

Uni euro Lissone uguale, non so se ci sono i tagliandini, sono andato direttamente alla cassa e ne ho comperate 2

quindi dovrei trovare da qualche parte almeno una foto del tagliandino così glielo faccio leggere alle casse, altrimenti devo fare 170km e arrivare a Arezzo :)

Indietro
Alto Basso