Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Promo arrivata anche per l'offerta DAZN con un mese gratis con Carta Giovani Nazionale.
|
---|
|
---|
|
---|
|
---|
|
---|
|
---|
|
---|
|
---|
|
---|
Non capisco il senso della tua risposta comunque il blocco è generalizzato.Guarda che quando compri la gift card mica comunichi i tuoi dati a DAZN, quindi è solo colpa di quel punto vendita
appena arrivata anche a me
ciò che dovrebbe essere la normalità viene fatta pagare (o fatta passare per un regalo)
Mi sta salendo l ansia... Io ho un 6m box + 3 christmas prese 2 settimane fa, volevo attivare i 4 codici il 27, su nuovo account. Rischio se aspetto? Magari me ne prende solo uno e nn fanno più cumulare!Non voglio creare allarmismi, ma sono appena stato dall'unico unieuro che ho nelle vicinanze. C'era l'espositoreRischio se aspetto? con l'offerta e varie schede sopra, il tempo di arrivare in cassa, che hanno tolto l'espositore e mi hanno detto che avevano appena ricevuto comunicazione di bloccare le attivazioni e togliere tutto il materiale espositivo. Il sistema non genera più i pin anche sparando la scheda.
Idem arrivata via e-mailNon è proprio commerciale non so se c'è thread più indicato..
Immagine
Apparso entrando nella app skyq
Io penso invece che hanno capito che di nuovi abbonati non ne fanno ( o se li fanno sono numeri irrisori ); probabile che chi ha acquistato le Christmas Cards è già abbonato e sta prolungando a prezzi “ sottocosto”….il peggio del peggiomi sa che la pacchia è finitasono appena stato anche io in un unieuro in provincia di Torino e mi hanno detto che le hanno terminate
……ho paura che dazn abbia già raggiunto i numeri che sperava con questa promo e abbia deciso di bloccare le CC
Anche io sto aspettando il 27 per attivare i 2 codici per coprire tutto il prossimo campionatoMi sta salendo l ansia... Io ho un 6m box + 3 christmas prese 2 settimane fa, volevo attivare i 4 codici il 27, su nuovo account. Rischio se aspetto? Magari me ne prende solo uno e nn fanno più cumulare!
Mi si chiude il 24 la visione gratuita offerta da dazn su account ex kena. Che faccio? Potrei revocare la disdetta e provare ad accodare subito i codici là... ma mi rode perdere dei gg inutili di visione e avere mdp inserito. Suggerimenti?
Magari la dicitura standard rimane, ma nel pratico aprono cmq 2 visioni su 2 reti (ipotizzo)Ma il Dazn Plus è già attivo da oggi ? Ho ricevuto l’email, sono entrato nel profilo e dice ancora “standard”. Da quando sarà attivo ?
Che fai aspetti? Cn solo due CC nn copri il prox campionato, hai anche altri codici da attivare?Anche io sto aspettando il 27 per attivare i 2 codici per coprire tutto il prossimo campionato
uno da un mese gratis, uno da 6 mesi e i 2 da 4+1Che fai aspetti? Cn solo due CC nn copri il prox campionato, hai anche altri codici da attivare?
Ma con plus i codici regalo non decadono?Appena arrivata mail con l’upgrade gratuito al piano plus fino al 13 gennaio. Poi dal 14 torna standard
Non sanno più che inventarsi…
Il plus è una concessione loro. Non c'è nessun cambio abbonamento. Semplicemente consentono la doppia visione durante le festività.Ma con plus i codici regalo non decadono?
O mi ricordo male?
Se avete codici da vecchio box Unieuro o da Christmas card si rischia di invalidarli.