In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non voglio creare allarmismi, ma sono appena stato dall'unico unieuro che ho nelle vicinanze. C'era l'espositore con l'offerta e varie schede sopra, il tempo di arrivare in cassa, che hanno tolto l'espositore e mi hanno detto che avevano appena ricevuto comunicazione di bloccare le attivazioni e togliere tutto il materiale espositivo. Il sistema non genera più i pin anche sparando la scheda.
Stessa cosa che hanno detto a me verso le 17 di oggi. Non possono più generare i codici

Appena arrivata mail con l’upgrade gratuito al piano plus fino al 13 gennaio. Poi dal 14 torna standard
Non sanno più che inventarsi…

Promo arrivata anche per l'offerta DAZN con un mese gratis con Carta Giovani Nazionale.

Per te, l'upgrade a PLUS in regalo: durante le feste potrai guardare tutto lo sport di DAZN in contemporanea su due reti internet diverse!

Cosa significa?​

Fino al 13 gennaio, potrai guardare i tuoi sport preferiti su due reti internet diverse contemporaneamente, senza costi aggiuntivi. Goditi la massima comodità anche durante le feste, ovunque tu sia, per vivere tutta la magia dello sport su DAZN.

Ecco come funziona:​

Il 29 dicembre, mentre un membro della tua famiglia si gode Juventus - Fiorentina sulla vostra TV in salotto, tu potrai seguire la stessa partita o un qualsiasi altro match su un altro dispositivo, anche se sei in vacanza!

E dopo il 13 gennaio?​

Non dovrai far nulla, dal 14 gennaio si torna automaticamente al tuo pacchetto STANDARD: potrai guardare DAZN su due dispositivi contemporaneamente, ma entrambi connessi alla stessa rete domestica.

Che eventi mi aspettano?​

Un periodo magico ti aspetta! Preparati a vivere il Natale con il meglio dello sport su DAZN. Vivi la passione!

appena arrivata anche a me
ciò che dovrebbe essere la normalità viene fatta abitualmente pagare (o fatta passare per un regalo che dura poco)

Ultima modifica:
Ricevuto messaggio su app che fino al 13 gennaio ho il plus in regalo. Scusate se è stato già detto.
Ho una prepagato mensile.

Non voglio creare allarmismi, ma sono appena stato dall'unico unieuro che ho nelle vicinanze. C'era l'espositoreRischio se aspetto? con l'offerta e varie schede sopra, il tempo di arrivare in cassa, che hanno tolto l'espositore e mi hanno detto che avevano appena ricevuto comunicazione di bloccare le attivazioni e togliere tutto il materiale espositivo. Il sistema non genera più i pin anche sparando la scheda.
Mi sta salendo l ansia... Io ho un 6m box + 3 christmas prese 2 settimane fa, volevo attivare i 4 codici il 27, su nuovo account. Rischio se aspetto? Magari me ne prende solo uno e nn fanno più cumulare!
Mi si chiude il 24 la visione gratuita offerta da dazn su account ex kena. Che faccio? Potrei revocare la disdetta e provare ad accodare subito i codici là... ma mi rode perdere dei gg inutili di visione e avere mdp inserito. Suggerimenti?

Non è proprio commerciale non so se c'è thread più indicato..

Immagine

Apparso entrando nella app skyq
Idem arrivata via e-mail

mi sa che la pacchia è finita :D sono appena stato anche io in un unieuro in provincia di Torino e mi hanno detto che le hanno terminate
……ho paura che dazn abbia già raggiunto i numeri che sperava con questa promo e abbia deciso di bloccare le CC
Io penso invece che hanno capito che di nuovi abbonati non ne fanno ( o se li fanno sono numeri irrisori ); probabile che chi ha acquistato le Christmas Cards è già abbonato e sta prolungando a prezzi “ sottocosto”….il peggio del peggio

Mi sta salendo l ansia... Io ho un 6m box + 3 christmas prese 2 settimane fa, volevo attivare i 4 codici il 27, su nuovo account. Rischio se aspetto? Magari me ne prende solo uno e nn fanno più cumulare!
Mi si chiude il 24 la visione gratuita offerta da dazn su account ex kena. Che faccio? Potrei revocare la disdetta e provare ad accodare subito i codici là... ma mi rode perdere dei gg inutili di visione e avere mdp inserito. Suggerimenti?
Anche io sto aspettando il 27 per attivare i 2 codici per coprire tutto il prossimo campionato

Ma il Dazn Plus è già attivo da oggi ? Ho ricevuto l’email, sono entrato nel profilo e dice ancora “standard”. Da quando sarà attivo ?

Ma ipoteticamente faranno una comunicazione ufficiale sullo stop alla vendita delle Christmas card, oppure no è così e basta?

Indietro
Alto Basso