In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Visto che le offerte fioccano,sono quasi pentito di aver fatto l'annuale a settembre anche se pago poco (3 mesi a 15,45 e poi 9 mesi a 19,90 al mese)
io se chiudo una formula, poi non seguo più
E poi hai coperto tutto l'anno. Io solo la serie A, pagando con le offerte 210€
Qualcuno ha fatto l'annuale plus a 400€ ?

Quel mese gratuito, che dovrebbe arrivare con codice via mail, vedetela come tappabuchi estivo.
arrivare dove, come e quando ?

Per mail entro il 15 gennaio. Però devi leggere le pagine precedenti se ne parla da quasi un mese...
il mese aggiuntivo delle CC se attivate entro il 31/12 ?
Attivandone 2, accodandosi, diventano 4+1 e 4+1 o il mese aggiuntivo sarà uno solo ?

il mese aggiuntivo delle CC se attivate entro il 31/12 ?
Attivandone 2, accodandosi, diventano 4+1 e 4+1 o il mese aggiuntivo sarà uno solo ?
sulla carta il mese aggiuntivo vale per ogni card attivata , non essendoci scritte limitazioni
sulla pratica nessuno lo sa, in primis perchè con dazn non si sa mai, ed anche perchè nessuno ne ha ancora ricevuti (solo un utente, ma non si è ben capito se fosse effettivamente il mese aggiuntivo della CC o altro)

Se ogni carta natalizia da un mese in omaggio, non vedo perchè attivandone due, ti dia un solo mese in omaggio...

Edit: A meno che non vedano che siano state attivate più carte sullo stesso profilo.

Se ogni carta natalizia da un mese in omaggio, non vedo perchè attivandone due, ti dia un solo mese in omaggio...

Edit: A meno che non vedano che siano state attivate più carte sullo stesso profilo.
Figurati ,a Dazn interessa incassare a leggere i commenti stiamo facendo il loro gioco con acquisti in anticipo di lunga durata,i loro guadagni sono con la pubblicità e ovviamente avere 10 spettatori o 100 cambia la percezione

Per gli ultimi indecisi, vi informo che ora come ora si può ancora aggiungere il codice CC su DAZN. Domani boh, non sappiamo cosa succederà.

Fate tutte le foto, pure l'orario del PC, nome, cognome ed email e soprattutto la prossima scadenza.... Vi servirà se dovessero esserci fregature, purtroppo DAZN e i loro sistemi non vanno spesso d'accordo, prima lo risolvono meglio è. Dico solo a DAZN di prestare tanta attenzione verso i clienti che gli danno tanta fiducia perché ogni volta che DAZN invoca giustamente la Guardia di Finanza per la pirateria se la ritroverà pure in sede per i loro problemi commerciali con i clienti (se alcuni si lamentano dei problemi pure a Natale un motivo c'è).

Per il 2025 incrociamo le dita, anno nuovo e zero problemi.

Ciao a tutti e buon Natale. Account di mio cugino con prepagati fino alla stagione 25/26. Ho attivato ieri sky dazn. Se lo disattivo non succede nulla account vero?? Mi pare che ieri qualcuno aveva scritto che con tivusat disattivando l opzione è saltato tutto l abbonamento. Esperienze???
Da sistema non si riesce a prenotare la disattivazione dell'opzione Sky. Tocca chiamare. Ennesima barzelletta!!!!

Da sistema non si riesce a prenotare la disattivazione dell'opzione Sky. Tocca chiamare. Ennesima barzelletta!!!!
Io l'ho fatto una decina di giorni fa senza problemi visto che c'è la visione Plus in regalo cerco di fare a meno del canale per qualche settimana, 10 euro sono meglio a me che a loro.. tra l'altro per abitudine, e visto che pago prezzo pieno sul canale, faccio sempre disdetta per poi riattivarlo così lascio i soldi sulla carta solo nel momento dell'attivazione ed evito problemi..

Non scade il 27 del mese se attivi il 28?
Alle 23:59 del 27 se non sbaglio quindi di fatto dal 28 non dovresti più vedere, poi non è neanche una cosa scientifica, certe volte cambia leggermente, ho notato invece che con la disattivazione del canale c'è quasi sempre massima precisione, soprattutto se si disdice in anticipo il rinnovo

Chiedo un consiglio,siccome fino a settembre sono coperto con l'annuale,sarei tentato da prendere la card da 6 mesi a 129 euro online,tanto è attivabile entro 12 mesi,secondo voi conviene prenderne 2 e mettermi al sicuro per il prossimo anno o ne prendo solo una e magari poi aspetto eventuali nuove offerte?

Chiedo un consiglio,siccome fino a settembre sono coperto con l'annuale,sarei tentato da prendere la card da 6 mesi a 129 euro online,tanto è attivabile entro 12 mesi,secondo voi conviene prenderne 2 e mettermi al sicuro per il prossimo anno o ne prendo solo una e magari poi aspetto eventuali nuove offerte?
Se vuoi stare tranquillo e non seguire più le novità puoi prenderne 2 al costo di pagare un po' più di 20 al mese, anzi considerando che copriresti anche parte della prossima stagione andresti oltre i 25 euro al mese. Io al posto tuo rischierei, anche perché da novembre in poi ci sono sempre più offerte e potrebbe saltare fuori qualcosa di più interessante o alla peggio in linea.. Diciamo che il periodo dell'anno ti dovrebbe aiutare, ma ovviamente è una considerazione personale e non si hanno certezze..

Se vuoi stare tranquillo e non seguire più le novità puoi prenderne 2 al costo di pagare un po' più di 20 al mese, anzi considerando che copriresti anche parte della prossima stagione andresti oltre i 25 euro al mese. Io al posto tuo rischierei, anche perché da novembre in poi ci sono sempre più offerte e potrebbe saltare fuori qualcosa di più interessante o alla peggio in linea.. Diciamo che il periodo dell'anno ti dovrebbe aiutare, ma ovviamente è una considerazione personale e non si hanno certezze..
fino a settembre sono coperto con l'offerta bloccata a 19,90 ,se compro ora 2 card andrei a coprire il periodo da settembre 2025 a settembre 2026

Indietro
Alto Basso