In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sul 214 (canale Dazn 1) di Sky vedo via satellite le 7 partite trasmesse in esclusiva da Dazn. Le altre 3 le vedo sul 202 di Sky sport calcio. Costa 10€ al mese in più ma pur di non vedere rotelline le pago volentieri.
Troppo, per me
2 anni fà, anche io l'ho fatto
Quest'anno ho provato con tivusat, ma ho visto la prima partita e poi alla terza che non sono riuscito a vedere a causa di un loro disservizio, l'ho disdetto
Hai anche il calcio su Sky, caspita

Io ne ho prese 3 per arrivare a marzo 2026 con i bonus. Non disperiamo perché da qua al prossimo Natale qualcosa esce sicuro.
Già adesso che danno a 9,99 per totali 12 mesi mi pare ottimo. Leggo di chi aveva la promozione 3 mesi a 9,99 e hanno offerto altri 9 mesi.

Io ne ho prese 3 per arrivare a marzo 2026 con i bonus. Non disperiamo perché da qua al prossimo Natale qualcosa esce sicuro.
Già adesso che danno a 9,99 per totali 12 mesi mi pare ottimo. Leggo di chi aveva la promozione 3 mesi a 9,99 e hanno offerto altri 9 mesi.
da dove arrivano queste offerte a 9,99 ?

Quella sarebbe l’ideale ma a me al momento non e’ mai capitata.

Due giorni che non riesco a comprare la prepagata da 6 mesi, provato con 2 carte diverse ma niente, ovviamente i soldi ci sono su entrambe.

Mi arriva l'email dell'ordine effettuato e poi un'altra con questo: "Il tuo ordine di carta regalo è stato rifiutato, per favore riprova / L'ordine della carta prepagata digitale DAZN è stato rifiutato". Non capisco cosa c'è che non va.

Ultima modifica:
Con Sky si, con tivusat no con lo standard, chiuso OT
Infatti i 10 euro vanno visti nel totale, tra canale lineare (che oltre a visione ottima permette uno zapping senza eguali) e seconda visione. Io quest'anno lo sto attivando quando vedo che le gare che mi interessano sono tutte su Dazn (tanto il palinsesto Sky-Dazn si conosce con un certo anticipo). Per quanto riguarda il pack Calcio di Sky diciamo che lo offrono praticamente gratis, il problema è avere un buon prezzo sul restante abbonamento.

ragazzi, ho inserito le 2 CC, ma la data di prossimo pagamento è rimasta al 30/04/2025, cioè sembra aver recepito solo la prima... dove ho sbagliato?

[edi] come non detto, uscito e rientrato e ora compare fino al 30/08/2025... che spavento!
Bisogna dare sempre il tempo tecnico (solitamente 10-15 minuti) perchè il sistema si allinei.
Quindi personalmente non inserisco i codici prepagati uno dietro l'altro, ma prima attendo che si aggiorni la data del prossimo pagamento, per non far incasinare il tutto.

appena attivata terza (ed ultima) christmas Unieruo Salerno, ora aspettiamo solo i 3 mesi gratis per completare il prox campionato

Sul 214 (canale Dazn 1) di Sky vedo via satellite le 7 partite trasmesse in esclusiva da Dazn. Le altre 3 le vedo sul 202 di Sky sport calcio. Costa 10€ al mese in più ma pur di non vedere rotelline le pago volentieri.
Io guardo Dazn tramite app dello Sky Q da questo novembre e non ho mai avuto interruzioni e la qualità è ottima….i problemi appartengono agli anni passati, pensaci….

Però nelle condizioni dice anche questo :

I clienti che hanno sottoscritto un abbonamento DAZN acquistando una carta prepagata non possono aderire all’offerta.

Quindi mi sa che non riceverò niente...
Io ho prepagata di 6 mesi, senza mdp e l'invito mi è arrivato
Quando avevo kena mi era arrivato il codice per i 3 mesi gratis di apple tv ma non la gazzetta :D

Indietro
Alto Basso