In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Uguale a me, solo che i tre mesi, sfruttati solo 2 però, erano a 5,99. Scusa ma i mesi Kena a 30,99 non erano 3? Io ho fatto da agosto a settembre gratis, ma il pagamento di 40,99 mi sarebbe partito a dicembre, ho pure controllato le transazioni della carta. Infatti ricordo che lo evitai proprio grazie alla promozione a 5,99 attivata il 24 novembre.

Edit: ho controllato contratto kena, i mesi a 30.99 erano 3, ricordavo bene
Erano tre mesi in offerta con Kena, ma io ho fatto disdetta prima perchè poi ho attivato l'offerta di DAZN a 9,99 euro per tre mesi.

Mah, come se non fosse prevedibile dai
Per la verità l'offerta a 9,99 euro per nove mesi era stata proposta a qualche cliente prima di Natale. E non era in disdetta. E' stata menzionata anche in questo forum. Secondo me, fanno offerte random.

Per la verità l'offerta a 9,99 euro per nove mesi era stata proposta a qualche cliente prima di Natale. E non era in disdetta. E' stata menzionata anche in questo forum. Secondo me, fanno offerte random.
Intendevo dire, come se non fosse prevedibile che in moltissimi avrebbero aderito, con quella di ieri

si ma non puoi mandare mail ad account non attivi scrivendo “fino al 26 gennaio” e poi a causa delle critiche degli abbonati annuali di punto in bianco annulli tutto, come se appunto non era prevedibile. Io ho l email salvata su un account creato anni fa, non creato per juventus milan come stanno dicendo, anche se glielo metti in faccia loro se ne escono cosi, non sanno più che pesci prendere

si ma non puoi mandare mail ad account non attivi scrivendo “fino al 26 gennaio” e poi a causa delle critiche degli abbonati annuali di punto in bianco annulli tutto, come se appunto non era prevedibile. Io ho l email salvata su un account creato anni fa, non creato per juventus milan come stanno dicendo, anche se glielo metti in faccia loro se ne escono cosi, non sanno più che pesci prendere
A me comunque non era arrivata mail, ho seguito i link degli articoli sul web e andava lo stesso (quando ieri ho provato, intendo dire).

Anche a me quella da 5,99 per 3 mesi, ma il rinnovo di novembre era già avvenuto.

Anche a me popup di 9.99 per 9 mesi a partire dal 23/01 giorno di disdetta. visto che ho fatto disdetta ieri. Ma avendo intenzione di riattivare il 25/01 non ho dato seguito al popup e adesso non appare più…

Tutto ciò non ha senso e non so nemmeno quanto sia lcito farlo.. se prima avevano per lo meno dalla parte loro la ragione commerciale (non quella etica, sia chiaro), adesso hanno scoperto il fianco a possibili rotture di scatole da parte di agcom e affini

Ma con tutte queste offerte mordi e fuggi che si accendono e spengono da prima del black friday chi è il pazzo che ad agosto si vincolerebbe per 12 mesi a prezzi folli con questi?
Chi non lo sa.
Io non mi sono abbonato a settembre ma non sapevo delle varie offerte a tranche (conoscevo solo quella di kena), non sempre è possibile stare dietro tutte queste cose. A me ad esempio avevano proposto tre mesi a prezzo scontato per poi impegnarsi a 35€ fino a fine stagione, cercando in giro (magari non approfonditamente) non avevo trovato di meglio e ho accettato .

Di certo, dopo questo giochetto, col cacchio che mi avranno ancora, cercherò tutti i modi possibili per risparmiare anche solo un singolo centesimo su questa piattaforma

ho una Christmas card da attivare non appena terminato il terzo mese a 5.99, qualora in fase di disdetta mi venisse proposto di restare 9 mesi a 9,99 potrei aderire ed in seguito attivare la cc?
come funziona in questi casi?
Grazie

Non capisco perchè ogni volta Dazn fa casini!

Io ho aderito all'offerta Unieuro con prepagata di 6 mesi e quindi sono coperto fino al 15 febbraio. Dopodiché vedrò cosa fare, ma purtroppo di Dazn ormai non è che mi fido molto, quindi forse meglio sfruttare una prepagata di 3 mesi così copro il campionato.

Edit: vedo ora che la prepagata 3 mesi è aumentata. Costava 99 euro, ora costa 119,90.. mi sa che gli ultimi tre mesi del campionato me li seguirò solo su Now e basta.

Edit: vedo ora che la prepagata 3 mesi è aumentata. Costava 99 euro, ora costa 119,90.. mi sa che gli ultimi tre mesi del campionato me li seguirò solo su Now e basta.
è ormai da settembre scorso che la trimestrale è passata da 99 a 119...
a dicembre era possibile prendere la semestrale a 129, ma ora è scaduta
purtroppo se ci si abbona con le prepagate bisogna portarsi avanti con la copertura quando ci sono le offerte, perchè difficilmente offerte buone coincideranno esattamente con la scadenza in essere...oppure potrà andarti bene e a febbraio troverai ancora qualche offerta a 9.99 come accade ora, ma purtroppo cosi si sta sul filo del rasoio

Tutto ciò non ha senso e non so nemmeno quanto sia lcito farlo.. se prima avevano per lo meno dalla parte loro la ragione commerciale (non quella etica, sia chiaro), adesso hanno scoperto il fianco a possibili rotture di scatole da parte di agcom e affini

tra l'altro la stagione scorsa non uscirono tutte queste offerte, ci fù quella da 6 mesi con il mini pallone degli europei e il decoder da Unieuro a 120€ ( che avevo preso) e poi nulla più di interessante tanto che in estate addirittura sembrava un" offertona" i 6 mesi a 150€... poi da novembre il delirio :laughing7:

è ormai da settembre scorso che la trimestrale è passata da 99 a 119...
a dicembre era possibile prendere la semestrale a 129, ma ora è scaduta
purtroppo se ci si abbona con le prepagate bisogna portarsi avanti con la copertura quando ci sono le offerte, perchè difficilmente offerte buone coincideranno esattamente con la scadenza in essere...oppure potrà andarti bene e a febbraio troverai ancora qualche offerta a 9.99 come accade ora, ma purtroppo cosi si sta sul filo del rasoio
Hai ragione. Non avevo seguito nulla, perché sinceramente la mia idea iniziale era quella di arrivare a febbraio e poi basta. Però vediamo, se trovo qualche prepagata in offerta bene, altrimenti pazienza.

Peccato che mi sono perso la semestrale a 129€, errore mio!

Hai ragione. Non avevo seguito nulla, perché sinceramente la mia idea iniziale era quella di arrivare a febbraio e poi basta. Però vediamo, se trovo qualche prepagata in offerta bene, altrimenti pazienza.

Peccato che mi sono perso la semestrale a 129€, errore mio!
resta fiducioso :) negli ultimi mesi è uscito parecchio sulle prepagate, a novembre c'erano le mensili a 25 euro, ed anche le settimanali a 8, poi a dicembre c'è stata la Christmas card di unieurio e la semestrale che ti dicevo prima, se non sbaglio era scontata anche la trimestrale su Amazon, insomma abbiamo fatto una bella abbuffata :) puó darsi che da qui a febbraio possa uscire altro

Ridomando perche sono dubbioso del fatto che ho annullato disdetta avendo in corso la promo a 5,99 fino al 24 febbraio. Per chi ha esperienze, nel caso in cui dopodomani mi provino ad addebitare 44,99€ invece di 5,99€, cosa succede se non permetto l’addebito (avendo il metodo di pagamento in pausa?) dopo un po staccano l’account? O proveranno sempre ad addebitarmi il mese?

Hai risolto?
Io avrei ancora oggi per annullare la disdetta e farmi l’ultimo mese a 5.99

Non capisco perchè ogni volta Dazn fa casini!

Io ho aderito all'offerta Unieuro con prepagata di 6 mesi e quindi sono coperto fino al 15 febbraio. Dopodiché vedrò cosa fare, ma purtroppo di Dazn ormai non è che mi fido molto, quindi forse meglio sfruttare una prepagata di 3 mesi così copro il campionato.

Ma quali casini?
Il cliente "normale" sceglie una soluzione a listino (mensile, annuale) e basta.
Poi ci sono le promozioni: solo i clienti "evoluti" che vogliono combinare varie promozioni (o addirittura aderire a nuove promozioni su account con promozione in essere) percepiscono "casini".
Ma credimi: DAZN esce con nuove offerte per attirare NUOVI clienti nella speranza che dopo il periodo promozionale continuino a pagare il prezzo di listino. Non certo per rendere possibile aderire a una promo dopo l'altra.

E' un mercato libero, possono fare il prezzo che ritengono più opportuno, ovviamente affrontando le conseguenze delle loro scelte.

Ma con tutte queste offerte mordi e fuggi che si accendono e spengono da prima del black friday chi è il pazzo che ad agosto si vincolerebbe per 12 mesi a prezzi folli con questi?
Ma infatti non ha senso fare l'abbonamento annuale a dazn, e questa non è altro che l'ennesima conferma.

Ma quali casini?
Il cliente "normale" sceglie una soluzione a listino (mensile, annuale) e basta.
Poi ci sono le promozioni: solo i clienti "evoluti" che vogliono combinare varie promozioni (o addirittura aderire a nuove promozioni su account con promozione in essere) percepiscono "casini".
Ma credimi: DAZN esce con nuove offerte per attirare NUOVI clienti nella speranza che dopo il periodo promozionale continuino a pagare il prezzo di listino. Non certo per rendere possibile aderire a una promo dopo l'altra.
Bè, se Dazn mi dice "questa promo è valida fino al 26 gennaio", ma poi anticipa la data di chiusura della promo stessa, mi sembra una cosa un pò caotica. Possiamo chiamarli casini o mancanza di trasparenza, ma la sostanza non cambia.

Poi ci sono, per quanto mi riguarda, altri "casini" dovuti ad altre situazioni. Per fare un esempio, io per poter usufruire della prepagata da 6 mesi ho dovuto riprendere un vecchio account, perchè se provavo ad attivare la prepagata su quello che utilizzavo non mi faceva procedere.

Indietro
Alto Basso