La promo è ancora attiva per chi è in disdetta. Ho attivato l'offerta di 9,99 euro per 9 mesi su tre account diversi. Anche a me esce l'importo di 44,99 euro, ma anche con la promo precedente era così.
Io ho fatto disdetta ma non mi esce la promo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La promo è ancora attiva per chi è in disdetta. Ho attivato l'offerta di 9,99 euro per 9 mesi su tre account diversi. Anche a me esce l'importo di 44,99 euro, ma anche con la promo precedente era così.
Internet a casa si può mettere e lo si utilizza anche per altre esigenze. In alternativa si può usare un tablet con sim dati o saponetta. Non sarà la stessa cosa rispetto alla TV, ma si risparmia.Che poi per vedere sta ciofeca di piattaforma devi necessariamente avere una linea internet a casa e quindi pagare altri 25/30 euro mensili che sommati a 35/45 euro di abbonamento ti costa un botto mensile. Molto meglio prima quando trasmettevano via satellite o digitale terrestre, più veloce e meno dispendioso.
Accedi a DAZN da PC con browser Chrome. Vai nel profilo e poi torna in Home. A me così è apparsa la promo.Io ho fatto disdetta ma non mi esce la promo
Accedi a DAZN da PC con browser Chrome. Vai nel profilo e poi torna in Home. A me così è apparsa la promo.
Nel mio caso l'abbonamento si chiudeva il 17 febbraio. Prova e riprova su diversi dispositivi. Ad un altro utente è uscita la promo con l'app su Sky Q.Provato ma nulla, può essere perché ho disdetto un po’ di tempo fa e non subito? Però sono ancora in fase di disdetta, l abbonamento si chiude il 15/02
Nel mio caso l'abbonamento si chiudeva il 17 febbraio. Prova e riprova su diversi dispositivi. Ad un altro utente è uscita la promo con l'app su Sky Q.
A livello globale un miliardo di utenti per 6 miliardi di ricavi, la miseria di soli 6 dollari a utente, significa che la stragrande maggioranza non paga.primo anno se si considera il quinquennio 2024/2029, ma in realtà è già il quarto che detiene i diritti della serie A in toto, considerato il triennio 21/24 che sembra non essere andato affatto male
poi ogni tanto qualcuno scrive che dazn con le sue politiche sta fallendo o fallirà nel giro di 2 settimane, ma spesso è piu che altro una sua speranza e non una tesi alimentata da dei dati oggettivi
Quali prezzi precedenti??La speranza di tutti è tornare ai prezzi precedenti, cosa che succederà quando la Lega Calcio si accontenterà di 6-700 milioni
Ok, ma il tuo abbonamento era già disdetto? Era ancora attivo? in che condizioni sei riuscito a visualizzare questa offerta?Nel mio caso l'abbonamento si chiudeva il 17 febbraio. Prova e riprova su diversi dispositivi. Ad un altro utente è uscita la promo con l'app su Sky Q.
Il prezzo all'origine non determina i costi al venditore finale. Un iPhone costa materialmente forse 70 euro e viene venduto e acquistato (anche senza tanti problemi) a 1200. Il costo dei diritti TV sono un problema di Dazn, la scelta di abbonarsi o meno a determinati prezzi è un problema del consumatore finale.Sono convinto che anche se i diritti costassero meno, il consumatore spenderebbe lo stesso importo se non di più. Hai mai visto diminuire o rimanere stabili i prezzi al consumo quando il costo dell'energia si è stabilizzato o è addirittura diminuito? Aumenta sempre tutto a prescindere.
Esatto, era quello che intendevo, in quanto a diritti meno cari non corrispondono abbonamenti meno cari.Il prezzo all'origine non determina i costi al venditore finale. Un iPhone costa materialmente forse 70 euro e viene venduto e acquistato (anche senza tanti problemi) a 1200. Il costo dei diritti TV sono un problema di Dazn, la scelta di abbonarsi o meno a determinati prezzi è un problema del consumatore finale.
Nel caso di dazn è il contrario....prezzo alto x acquistare il prodotto, prezzo al consumatore praticamente svendutoSono convinto che anche se i diritti costassero meno, il consumatore spenderebbe lo stesso importo se non di più. Hai mai visto diminuire o rimanere stabili i prezzi al consumo quando il costo dell'energia si è stabilizzato o è addirittura diminuito? Aumenta sempre tutto a prescindere.
Lo traduco in soldoni.Nel caso di dazn è il contrario....prezzo alto x acquistare il prodotto, prezzo al consumatore praticamente svenduto
Vedi tu...
Guarda che è lo stesso concetto che esprimo ioLo traduco in soldoni.
Cosa spende l'emittente per acquistare il, o, i prodotti, a me utente finale non interessa.
Quello che interessa all'utente finale è uno, il prezzo che deve pagare mensilmente/annualmente.
Poi che il prodotto che loro mi fanno vedere, mi va bene rimango, altrimenti si da disdetta. Questo sia che il prodotto sia stato da loro acquisito in esclusiva o no.
Che poi il prodotto che loro mi vendono, a qualsiasi prezzo io non ne possa fare a meno, è un altro paio di maniche.
Ricordiamo che hanno loro il coltello dalla parte del manico, e possono variare il prezzo come vogliono, se le loro condizioni contrattuali, che immagino avranno letto si o no il 5% di chi si abbona, lo permettono.
Loro hanno il coltello dalla parte del manico fino a un certo punto....parliamoneLo traduco in soldoni.
Cosa spende l'emittente per acquistare il, o, i prodotti, a me utente finale non interessa.
Quello che interessa all'utente finale è uno, il prezzo che deve pagare mensilmente/annualmente.
Poi che il prodotto che loro mi fanno vedere, mi va bene rimango, altrimenti si da disdetta. Questo sia che il prodotto sia stato da loro acquisito in esclusiva o no.
Che poi il prodotto che loro mi vendono, a qualsiasi prezzo io non ne possa fare a meno, è un altro paio di maniche.
Ricordiamo che hanno loro il coltello dalla parte del manico, e possono variare il prezzo come vogliono, se le loro condizioni contrattuali, che immagino avranno letto si o no il 5% di chi si abbona, lo permettono.
E allora non abbonarti. Ma il servizio non è di M come hai scritto tu....Calma a dire che il coltello dalla parte del manico ce l'ha dazn.....