In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Che poi per vedere sta ciofeca di piattaforma devi necessariamente avere una linea internet a casa e quindi pagare altri 25/30 euro mensili che sommati a 35/45 euro di abbonamento ti costa un botto mensile. Molto meglio prima quando trasmettevano via satellite o digitale terrestre, più veloce e meno dispendioso.
Internet a casa si può mettere e lo si utilizza anche per altre esigenze. In alternativa si può usare un tablet con sim dati o saponetta. Non sarà la stessa cosa rispetto alla TV, ma si risparmia.

Provato ma nulla, può essere perché ho disdetto un po’ di tempo fa e non subito? Però sono ancora in fase di disdetta, l abbonamento si chiude il 15/02
Nel mio caso l'abbonamento si chiudeva il 17 febbraio. Prova e riprova su diversi dispositivi. Ad un altro utente è uscita la promo con l'app su Sky Q.

Forse la flessione continua degli abbonamenti è dovuta al fatto che il calcio su internet in Italia non và bene??
Oggi in Napoli juve qualità a volte da quarto mondo....

primo anno se si considera il quinquennio 2024/2029, ma in realtà è già il quarto che detiene i diritti della serie A in toto, considerato il triennio 21/24 che sembra non essere andato affatto male
poi ogni tanto qualcuno scrive che dazn con le sue politiche sta fallendo o fallirà nel giro di 2 settimane, ma spesso è piu che altro una sua speranza e non una tesi alimentata da dei dati oggettivi
A livello globale un miliardo di utenti per 6 miliardi di ricavi, la miseria di soli 6 dollari a utente, significa che la stragrande maggioranza non paga.
Anche i 6 miliardi di ricavo sono fumo negli occhi, visto che solo in Italia ne spendono quasi 1 all'anno per la serie A.

Nel mio caso l'abbonamento si chiudeva il 17 febbraio. Prova e riprova su diversi dispositivi. Ad un altro utente è uscita la promo con l'app su Sky Q.
Ok, ma il tuo abbonamento era già disdetto? Era ancora attivo? in che condizioni sei riuscito a visualizzare questa offerta?

Sono convinto che anche se i diritti costassero meno, il consumatore spenderebbe lo stesso importo se non di più. Hai mai visto diminuire o rimanere stabili i prezzi al consumo quando il costo dell'energia si è stabilizzato o è addirittura diminuito? Aumenta sempre tutto a prescindere.
Il prezzo all'origine non determina i costi al venditore finale. Un iPhone costa materialmente forse 70 euro e viene venduto e acquistato (anche senza tanti problemi) a 1200. Il costo dei diritti TV sono un problema di Dazn, la scelta di abbonarsi o meno a determinati prezzi è un problema del consumatore finale.

Il prezzo all'origine non determina i costi al venditore finale. Un iPhone costa materialmente forse 70 euro e viene venduto e acquistato (anche senza tanti problemi) a 1200. Il costo dei diritti TV sono un problema di Dazn, la scelta di abbonarsi o meno a determinati prezzi è un problema del consumatore finale.
Esatto, era quello che intendevo, in quanto a diritti meno cari non corrispondono abbonamenti meno cari.

Sono convinto che anche se i diritti costassero meno, il consumatore spenderebbe lo stesso importo se non di più. Hai mai visto diminuire o rimanere stabili i prezzi al consumo quando il costo dell'energia si è stabilizzato o è addirittura diminuito? Aumenta sempre tutto a prescindere.
Nel caso di dazn è il contrario....prezzo alto x acquistare il prodotto, prezzo al consumatore praticamente svenduto
Vedi tu...

Sono nell'ultimo mese della promo a 5.99. ieri ho pagato il terzo mese e ho anche disdetto. Quando mi conviene attivare la Christmas card? Grazie

Nel caso di dazn è il contrario....prezzo alto x acquistare il prodotto, prezzo al consumatore praticamente svenduto
Vedi tu...
Lo traduco in soldoni.
Cosa spende l'emittente per acquistare il, o, i prodotti, a me utente finale non interessa.
Quello che interessa all'utente finale è uno, il prezzo che deve pagare mensilmente/annualmente.
Poi che il prodotto che loro mi fanno vedere, mi va bene rimango, altrimenti si da disdetta. Questo sia che il prodotto sia stato da loro acquisito in esclusiva o no.
Che poi il prodotto che loro mi vendono, a qualsiasi prezzo io non ne possa fare a meno, è un altro paio di maniche.
Ricordiamo che hanno loro il coltello dalla parte del manico, e possono variare il prezzo come vogliono, se le loro condizioni contrattuali, che immagino avranno letto si o no il 5% di chi si abbona, lo permettono.

Lo traduco in soldoni.
Cosa spende l'emittente per acquistare il, o, i prodotti, a me utente finale non interessa.
Quello che interessa all'utente finale è uno, il prezzo che deve pagare mensilmente/annualmente.
Poi che il prodotto che loro mi fanno vedere, mi va bene rimango, altrimenti si da disdetta. Questo sia che il prodotto sia stato da loro acquisito in esclusiva o no.
Che poi il prodotto che loro mi vendono, a qualsiasi prezzo io non ne possa fare a meno, è un altro paio di maniche.
Ricordiamo che hanno loro il coltello dalla parte del manico, e possono variare il prezzo come vogliono, se le loro condizioni contrattuali, che immagino avranno letto si o no il 5% di chi si abbona, lo permettono.
Guarda che è lo stesso concetto che esprimo io

Lo traduco in soldoni.
Loro hanno il coltello dalla parte del manico fino a un certo punto....parliamone
La gente può anche rinunciare e andare a vedere le partite al bar ,se vuole...
In questo periodo la lama del coltello si è girata dalla parte di dazn....infatti si stanno calando le braghe svendendo abbonamenti a a 5/ 10 euro al mese
Calma a dire che il coltello dalla parte del manico ce l'ha dazn.....

Indietro
Alto Basso