In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Chi ha ragione?

Per la mia esperienza ti dico che ho attivato 3 mesi di dazn il 21 dicembre e scadranno il 20 marzo quindi giusto 90 giorni. Deduco che quindi l'abbonamento vale 30 giorni al "mese" indipendentemente se un mese abbia 29 giorni o 31.

Il mese per Dazn è sempre di 30 giorni effettivi. Forse qualcuno si confonde con Now TV, dove il mese scade sempre nello stesso giorno, indipendentemente dalla durata.

Il mese per Dazn è sempre di 30 giorni effettivi. Forse qualcuno si confonde con Now TV, dove il mese scade sempre nello stesso giorno, indipendentemente dalla durata.
Se simuli una nuova registrazione porta questo:

tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 9.99 EUR.

A far data dal 02.02.2020 il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 9.99 EUR.

Puoi disdire quando vuoi. Si applicano le condizioni di utilizzo.

Quindi un mese esatto no 30 giorni

A far data dal 02.02.2020 il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 9.99 EUR.

Ah be', se l'hanno cambiato da oggi è un altro discorso, fino a ieri però era come dico io.

Ma il 2 febbraio è oggi, bisogna vedere però in quale giorno di marzo si rinnoverà.

Avranno cambiato le condizioni, ripeto.
Io sono stato abbonato diversi mesi in passato e sono stati sempre (almeno) 30 giorni effettivi.

Avranno cambiato le condizioni, ripeto.
Io sono stato abbonato diversi mesi in passato e sono stati sempre (almeno) 30 giorni effettivi.
Per almeno intendi che a volte sono stati 31? Se si è chiaro che tranne febbraio, sono sempre almeno 30 i giorni. Per sapere se erano sempre 30 o no, serve un'esperienza di febbraio o di 1 mese da 31. Io sinceramente non ci ho mai fatto caso, quindi non so la risposta.

Anche a me è sempre durato 30 giorni solari, però l'ultima volta l'ho fatto a dicembre. Si vede che hanno cambiato i termini dal 2020.
Cioè te ti sei abbonato a dicembre ed è finito a gennaio? Se si per fare un esempio ti sei abbonato il 5 dicembre e hai visto fino al 3 gennaio? Se si è chiuso 2 giorni numerici prima allora si erano 30, un giorno numerico prima sono 31.

Se invece avevi iniziato l'abbonamento a novembre è chiaro che sono stati 30, novembre è di 30 giorni. Servono esempi di febbraio o di inizio abbonamento in mesi di 31.

Se l'abbonamento si rinnova invece sempre lo stesso giorno, ogni mese per chi non fa disdetta, fa da se che è mensile e non di 30 giorni.

Detto questo, per chi è interessato basterebbe chiedere in chat.

Ultima modifica:
Cioè te ti sei abbonato a dicembre ed è finito a gennaio? Se si per fare un esempio ti sei abbonato il 5 dicembre e hai visto fino al 3 gennaio? Se si è chiuso 2 giorni numerici prima allora si erano 30, un giorno numerico prima sono 31.

Se invece avevi iniziato l'abbonamento a novembre è chiaro che sono stati 30, novembre è di 30 giorni. Servono esempi di febbraio o di inizio abbonamento in mesi di 31.

Se l'abbonamento si rinnova invece sempre lo stesso giorno, ogni mese per chi non fa disdetta, fa da se che è mensile e non di 30 giorni.

Detto questo, per chi è interessato basterebbe chiedere in chat.

mi sono abbonato il 21 dicembre con ticket 3 mesi e scadrà il 20 marzo. 90 giorni precisi. Ad esempio mi ricordo che mi abbonai il 2 agosto e il mese scadde il primo settembre. Anche in quel caso furono 30 giorni precisi.

Per almeno intendi che a volte sono stati 31? Se si è chiaro che tranne febbraio, sono sempre almeno 30 i giorni. Per sapere se erano sempre 30 o no, serve un'esperienza di febbraio o di 1 mese da 31. Io sinceramente non ci ho mai fatto caso, quindi non so la risposta.
Esatto, mi pare di ricordare che un mese una volta sia durato un giorno in più, per questo ho scritto almeno.
Comunque, di sicuro non è mai stato come Now TV, dove rinnovano sempre allo stesso giorno del mese.

mi sono abbonato il 21 dicembre con ticket 3 mesi e scadrà il 20 marzo. 90 giorni precisi. Ad esempio mi ricordo che mi abbonai il 2 agosto e il mese scadde il primo settembre. Anche in quel caso furono 30 giorni precisi.
Il primo settembre vedevi o no? Se tu per dire il 20 marzo vedi sono 91 giorni in realtà.

Comunque per curiosità ho chiesto in chat e mi hanno detto che è 1 mese, 2 febbraio, si dovrà pagare il 2 marzo e si vedrà fino all'1 marzo. Se si fa il 2 marzo, si pagherà il 2 aprile e si vedrà fino all'1 aprile. Quindi niente 30 giorni ma il mese, almeno adesso e quindi come now tv.

Così mi hanno detto, poi non so

Indietro
Alto Basso