In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Appena comprati due codici 80 euro. Confermo la scadenza a 12 mesi dall'acquisto.
Essendo la prima prepagata che compro, il codice da inserire è quello sulla riga "pin"?

Buongiorno, io ho acquistato ora 3 prepagate e lo scontrino mi da come validità di attivazione 12 mesi dalla data di acquisto. Una domanda, i codice da inserire per redimerlo è il PIN mostrato sullo scontrino? Grazie

Appena comprati due codici 80 euro. Confermo la scadenza a 12 mesi dall'acquisto.
Essendo la prima prepagata che compro, il codice da inserire è quello sulla riga "pin"?
Si esatto: è il codice PIN.
Vi consiglio di fare attenzione in fase di "redeem" di NON inserire il mezzo di pagamento (secondario).

Sisi certo, io ne comprerei 3 e le attiverei tutte il 31 Agosto..
Quindi cosa mi consigliate di fare? Vado oggi o domani a comparle? Aspetto? Non so cosa fare..
Aspetta tanto non ti cambia nulla…essendo cumulabili ed essendo che la prima della tua squadra(ccia 😂) ce l’hai il 25/8 sei nella migliore condizione possibile perché copri tutto il campionato attivando il 25…
Però se vai oggi mi fai un favore perché mi dici quanti mesi ti da così so cosa fare io 😂😂

Ti dico esattamente quello che mi ha detto, mi ha riferito che l’area manager DAZN gli aveva detto che ad agosto avrebbero cambiato questa cosa ma non gli aveva dato una data certa…lui le genera al momento del pagamento per cui le condizioni le vede una volta generate e a quel punto uno la ha già pagata…per cui lui dice, siccome non ho la certezza ti conviene aspettare la settimana prossima per farla così almeno se viene 7gg la attivi il 23 perché se la compri ora e hai 7gg di tempo ti toccherebbe attivarla il 19 o 20 che sia…adesso ovviamente visto il periodo non ha modo di parlare con la persona di DAZN per chiedere conferma o meno..
Questo quanto mi ha detto, non credo lui abbia interesse a farmi attendere per l’acquisto ed evidentemente al momento non ne ha attivate altre perché io gli ho anche detto che se nel frattempo ne attiva e vede che la scadenza che gli dà è 12 mesi me lo dica che così le prendo subito…
ciao, ho sentito stamattina la persona da cui le ho acquistate io. mi conferma che, avendone attivate anche oggi gia una decina (stanno andando a ruba a dispetto di ciò che spesso si legge) , tutte quelle stampate in data odierna riportano ancora la scadenza a 12 mesi
ho letto che anche @stokdam ne ha acquista una e riporta 12 mesi

• Mi Piace
Reazioni: ice
Buongiorno, io ho acquistato ora 3 prepagate e lo scontrino mi da come validità di attivazione 12 mesi dalla data di acquisto. Una domanda, i codice da inserire per redimerlo è il PIN mostrato sullo scontrino? Grazie
Acquistate oggi o quando?

Mi sta salendo l'ansia solo a leggere certi commenti. Relax... Chi ha dubbi le acquistasse, ma potrebbe sempre cadere un meteorite e quindi non se ne fa nulla.... 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

ciao, ho sentito stamattina la persona da cui le ho acquistate io. mi conferma che, avendone attivate anche oggi gia una decina (stanno andando a ruba a dispetto di ciò che spesso si legge) , tutte quelle stampate in data odierna riportano ancora la scadenza a 12 mesi
ho letto che anche @stokdam ne ha acquista una e riporta 12 mesi
Mia opinione personale. Non essendoci dei termini di utilizzo specifici di queste prepagate (anche dove sono andato io non aveva modo di trovarli), valgono i termini generici delle prepagate, ovvero attivazione entro 12 mesi.
Ho avuto poi modo di intrattenermi con il titolare. In pratica Dazn ogni giorno genera un tot di codici da distribuire (e infatti ieri a una certa ora erano esauriti). Ogni daznbet deve prima fare una procedura per trasferirli al proprio centro scommesse, e un commerciale dazn deve manualmente confermare il trasferimento. Al momento sto aspettando la terza prepagata.

Proviamo a riassumere. Ad oggi, ci sono 2 strategie per chi vuole risparmiare il più possibile:

1) 3 card DaznBetPoint, se confermata scadenza annuale delle card (Tot. 240€)
2) 1 card DaznBetPoint da attivare il 23/08 e attesa Black Friday sperando in qualche promozione.

Ogni daznbet deve prima fare una procedura per trasferirli al proprio centro scommesse, e un commerciale dazn deve manualmente confermare il trasferimento.
anche io sapevo qualcosa di simile, per quello chiedevo all'utente che voleva acquistarle se fosse sicuro che il centro a cui si era rivolto ne avesse già la disponibilità o meno

anche io sapevo qualcosa di simile, per quello chiedevo all'utente che voleva acquistarle se fosse sicuro che il centro a cui si era rivolto ne avesse già la disponibilità o meno
Non so se può essere collegato, ma stamattina quando ho chiesto le 3 prepagate il negoziante mi ha detto di attendere un attimo in quanto ieri c'erano stati problemi tecnici.... che potrebbero essere appunto la mancanza di codici....

Ok ma nel trasferimento vede già le condizioni secondo voi? Può essere anche che il centro se non ha molto giro le trasferisca solo se sa che le ha vendute e non a priori…no?

il mio rivenditore mi ha appena informato che ha appena ricevuto comunicazione che da lunedi verranno modificate le condizioni. La scadenza passerà da 12 mesi a 3 mesi (non 7 giorni). Questo è ciò che mi è stato riferito, quindi acquistandola dopo la fine di questa settimana sarebbe impossibile coprire tutto il campionato (a meno di non avere un abbonamento sky/now ed avere la fortuna di avere la prima o l'ultima giornata della propria squadra coperta su quest ultima piattaforma)

Piano piano si allineano.
Troppo comodo per noi saltare il periodo estivo (anche se c'è parte dell'offerta discovery che potrebbe compensare), ora lo portano a tre mesi, visto quanto riporti @shake1986
Il prossimo passo potrebbe essere portarlo ad uno.

Ragazzi sto pensando di fare l'abbonamento goal mini da 10,00 € al mese pagamento unico 120 euro mi sembra per vedere la liga spagnola qualcuno lo ha provato lo consigliate ?
Ho anche now come sport

il mio rivenditore mi ha appena informato che ha appena ricevuto comunicazione che da lunedi verranno modificate le condizioni. La scadenza passerà da 12 mesi a 3 mesi (non 7 giorni). Questo è ciò che mi è stato riferito, quindi acquistandola dopo la fine di questa settimana sarebbe impossibile coprire tutto il campionato (a meno di non avere un abbonamento sky/now ed avere la fortuna di avere la prima o l'ultima giornata della propria squadra coperta su quest ultima piattaforma)
Vabbè alla peggio non vi guardate la prima giornata. Penso sia meglio perdersi la prima dell'ultima. Ha comunque senso quello che stanno per fare, 3 mesi ci stà. 7 giorni mi sembrava un pò assurdo.

Ciao a tutti.
In chat daznbet mi hanno detto che le carte da 80 euro sono finite: "non sappiamo quando torneranno disponibili. ieri ci è stata comunicata la fine dei buoni". E mi hanno anche detto che nella mia zona non ci sono point.
1) E' un bluff?
2) Non essendoci point nella mia zona, cosa mi consigliate di fare? Qualcuno le ha acquistate a distanza e può darmi garanzie sull'affidabilità del venditore?

Indietro
Alto Basso