Puoi scrivere in chat che intendi disdire, magari fanno i bravi.Se disdico ho possibilità di migliorare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi scrivere in chat che intendi disdire, magari fanno i bravi.Se disdico ho possibilità di migliorare?
Quello che intendo ė stare anche al buio qualche settimana , ma strappare un prezzo più bassoPuoi scrivere in chat che intendi disdire, magari fanno i bravi.
In pratica sono l'unico a non vedere l'offerta, nonostante due account inattivi![]()
Ma credo si sia capito che l’offerta non appare a tutti… forse è inutile che ognuno di noi dichiari se la vede oppure no![]()
Ma l'abbonamento a 9.99 (che compare ad alcuni) si puo disdire entro i 12 mesi per evitare un secondo rinnovo a prezzo pieno? Che poi non ricordo in quei casi quando conviene disdire esattamente. Mi pare che io avevo disdetto un annuale full ( quello che pagavi ogni mese un tot per 12 mesi obbligatori) pochi giorni prima del successivo eventuale rinnovo annuale.
E poi ricontattarli via chat/email? Nessuno ti può assicurare che possa funzionare, ma tentare costa nulla.Quello che intendo ė stare anche al buio qualche settimana , ma strappare un prezzo più basso
Full a 9,99€/mese? Mi pare assurdo...Sto col full a 9,99 da gennaio 2024
E poi ricontattarli via chat/email? Nessuno ti può assicurare che possa funzionare, ma tentare costa nulla
Ovviamente si chiamava standard allora, comunque quello lì si. Stavo sul forum e lo scrissi anche allora, venivo dai 5,99 offerti a novembre 2024 via mail su account dormiente e loro durante questa offerta, dopo il 20 gennaio 2025, offrirono 7 mesi a 9,99 dello standard. In "molti" facemmo disdetta della prima offerta per aderire alla nuova, però dopo la disdetta dei 5,99 dazn tolse la nuova 1 giorno prima circa del previsto. Stavamo per rimanere a piedi praticamente. Era tutto Nell'arco di 2 3 giorni eh. Io tutto disperato entro da pc su browser, loggato con lo stesso account, offerta popup per farsi perdonare, 9 mesi a 9,99 e nemmeno vincolati nel senso stretto. Solo che dovevi prendere l'offerta al volo, non aveva link. Infatti molti chiudendola non riuscirono ad aderire. Non sto mentendo eh, mi è andata veramente alla, grande lo so.. Una volta tantoFull a 9,99€/mese? Mi pare assurdo...![]()
E' il family, non il fullOvviamente si chiamava standard allora, comunque quello lì si. Stavo sul forum e lo scrissi anche allora, venivo dai 5,99 offerti a novembre 2024 via mail su account dormiente e loro durante questa offerta, dopo il 20 gennaio, offrirono 7 mesi a 9,99 dello standard. In "molti" facemmo disdetta della prima offerta per aderire alla nuova, però dopo la disdetta dei 5,99 dazn tolse la nuova 1 giorno prima circa del previsto. Stavamo per rimanere a piedi praticamente. Era tutto Nell'arco di 2 3 giorni eh. Io tutto disperato entro da pc su browser, loggato con lo stesso account, offerta popup per farsi perdonare, 9 mesi a 9,99 e nemmeno vincolati nel senso stretto. Solo che dovevi prendere l'offerta al volo, non aveva link. Infatti molti chiudendola non riuscirono ad aderire. Non sto mentendo eh, mi è andata veramente alla, grande lo so.. Una volta tanto![]()
Tutto giusto però è da gennaio/febbraio 2025 e non dal 2024 come avevi scrittoOvviamente si chiamava standard allora, comunque quello lì si. Stavo sul forum e lo scrissi anche allora, venivo dai 5,99 offerti a novembre 2024 via mail su account dormiente e loro durante questa offerta, dopo il 20 gennaio, offrirono 7 mesi a 9,99 dello standard. In "molti" facemmo disdetta della prima offerta per aderire alla nuova, però dopo la disdetta dei 5,99 dazn tolse la nuova 1 giorno prima circa del previsto. Stavamo per rimanere a piedi praticamente. Era tutto Nell'arco di 2 3 giorni eh. Io tutto disperato entro da pc su browser, loggato con lo stesso account, offerta popup per farsi perdonare, 9 mesi a 9,99 e nemmeno vincolati nel senso stretto. Solo che dovevi prendere l'offerta al volo, non aveva link. Infatti molti chiudendola non riuscirono ad aderire. Non sto mentendo eh, mi è andata veramente alla, grande lo so.. Una volta tanto![]()
Ma quando mai. Vuoi sapere meglio di me cosa ho nel mio account, abbi pazienza? Se vuoi lo screen poiE' il family, non il full
Si scusa ora correggo. Lo so che scade, ma uno può provarci per qualche offerta o pagare un mese full e poi vedere il black friday. Dazn dimostra che vincolarsi non conviene così tanto..Tutto giusto però è da gennaio/febbraio 2025 e non dal 2024 come avevi scritto
Comunque conosco più di qualcuno con questa promo ancora attiva. Ahimè manca poco. Tempo 2 mesi e scade a tutti
Ah ok, pensavo fosse a tempo indeterminato. Però offertona ugualmente.Tempo 2 mesi e scade a tutti
Sì, certo, tu stesso ne hai ricevuta una via chat facendoti abbassare il canone mensile da 34,99€/mese a 29,99€/mese.Vorrei capire se con DAZN sono previste offerte di retention ( su Sky ad esempio è il solo modo per avere offerte vantaggiose)
Si scusa ho confuso io i nuovi nomi. Ho attivato anch'io i 3 mesi, poi disattivati.Ma quando mai. Vuoi sapere meglio di me cosa ho nel mio account, abbi pazienza? Se vuoi lo screen poiè il full ex standard, lo dice prima che ci entri ed anche nei dettagli Dell'account.
Ovviamente, ma francamente non ho il tempo di vedere più di una o due partite a settimanaNon copri comunque tecnicamente tutta la serie A e non metti in conto che a qualcuno interessa pure altro che now non ha.
Appunto dico che è soggettivo. Per me comunque chi pezzotta lo farà a prescindere, anche perché mi dicono che non c'è solo dazn lì. Ad ogni modo il dazn pass ora c'è a 9,99, certo per poco tempo, ma meglio di niente, anche se non per tutti. Per me ciò che ucciderebbe FORSE il pezzotto sarebbe un 15 20 mensili , il full però.Ovviamente, ma francamente non ho il tempo di vedere più di una o due partite a settimana
Per me la combo mydaznpass e nowsport sono tutt'insieme 25 euro al mese e mi vedo le partite della mia squadra, cl, F1, tennis, eventualmente premier.
Ne ho abbastanza per tutto il weekend
PS daznpass a 9.99 affossano il pezzotto ma son troppo scemi per capirlo
Si e poi l'anno dopo gratis.. Dazn costa perché i diritti costano, già vanno in perdita così. Se abbassano di tanto il prezzo dovrebbe abbonarsi il doppio della gente (cosa per nulla scontata, recuperi pochissima gente nuova) per tornare al punto di partenza. Sky, Dazn, e simili non sono Onlus, sono servizi extra che si può permettere chi guadagna, il calcio non è più l'hobby nazional-popolare di 50 anni fa, probabilmente a molti questo dettaglio sfuggeAppunto dico che è soggettivo. Per me comunque chi pezzotta lo farà a prescindere, anche perché mi dicono che non c'è solo dazn lì. Ad ogni modo il dazn pass ora c'è a 9,99, certo per poco tempo, ma meglio di niente, anche se non per tutti. Per me ciò che ucciderebbe FORSE il pezzotto sarebbe un 15 20 mensili , il full però.