In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

A me non arriva nessuna mail se arriva lo faccio. Comunque sono 12 mesi i mesi estivi si pagano e non c'è il campionato quindi se contiamo solo i mesi del campionato sono più di 9,99€ un piccolo dettaglio ma comunque un ottimo prezzo e si stanno abbonando in molti
Sono 120 euro totali, poco più di 3 euro a partita, direi ottimo.

Davvero c'è gente che sta facendo il MyPassGoal a 9,99 euro con vincolo biennale? Allo stesso prezzo ho il pacchetto FULL e sono coperto fino al 17 novembre. Poi si vedrà.
Ma davvero c'è chi ritiene alto il prezzo di 9.90 per vedere tutte le partite della propria squadra? Il mondo è bello perché è vario però affermazioni come le tue sono davvero incomprensibili

Sono 120 euro totali, poco più di 3 euro a partita, direi ottimo.
Se uno può fare a meno di tutti il resto certo che si. Penso che a meno sia impossibile. Il problema è che ad esempio io non vorrei precludermi la possibilità di vedere altro

Ma davvero c'è chi ritiene alto il prezzo di 9.90 per vedere tutte le partite della propria squadra? Il mondo è bello perché è vario però affermazioni come le tue sono davvero incomprensibili
Non è un pensiero logico ma solo un intervento per far vedere che lui è intelligente e gli altri scemi. Secondo lui..

Se hai account vecchi accedi e verifica in autonomia, non stare ad aspettare email
Confermo, io mi sono ricordato di aver registrato pure mio padre con la sua mail, sulla sua posta non era arrivata nessuna mail Dazn, ma loggandomi sul sito mi è venuta fuori l'offerta MyClub Pass e ne ho approfittato subito.
Con la mia mail invece avevo già attivo il pacchetto Goal (che ho incluso con TimVision)
Mi ritengo fortunato, potrò guardarmi le partite del Milan con l'account di mio padre, e il resto dell'offerta Goal con il mio.

Appena attivata card di 3 mesi acquistata a 79,99 €.

Avrei potuto saltare le prime due giornate ed attivarla alla terza, ma dato che inizia anche la Vuelta ho scelto di farlo oggi.

Spero poi in offerte Black Friday/Natale per finire la stagione.

Davvero c'è gente che sta facendo il MyPassGoal a 9,99 euro con vincolo biennale? Allo stesso prezzo ho il pacchetto FULL e sono coperto fino al 17 novembre. Poi si vedrà.
Ma che vincolo biennale... è annuale,e si può disdire il rinnovo automatico il giorno stesso dell'attivazione

Il vincolo annuale c'è anche in caso di pagamento dilazionato in 12 mesi del full...ne più ne meno

Il ragionamento sul full lo condivido, sono coperto anche io come te, però fino al 24 ottobre, ma vorrei capire sto fatto del biennale. Non lo è. E poi ognuno ha le proprie esigenze, saranno fatti loro.. Se ad una persona interessa solo il calcio e la squadra del cuore, non esiste di meglio.

Abbi pazienza, ma come è possibile immaginare che dopo che si è speso un miliardo per i diritti a livello globale sia sufficiente sub-cedere in condivisione 1 partita in 10 Paesi per recuperare la spesa? Dai, su.... è totalmente irrealistico
Forse dimentichi che la competizione fosse a livello mondiale e mediaset ha acquistato la "migliore" partita del giorno

Forse dimentichi che la competizione fosse a livello mondiale e mediaset ha acquistato la "migliore" partita del giorno

chiedo per info, quindi non per fare polemica, il mondiale l ho seguito un po’ si e un po’ no. Ma tu sei certo che fosse la migliore partita del giorno? A me risulta che fosse una partita serale. Nel senso, se alle quattro c’era una partita migliore non veniva trasmessa da Mediaset, che trasmetteva sempre e comunque un match serale a prescindere

salve, una domanda per il myclub pass a 9,99 al mese.
Della squadra che si sceglie, ovviamente si può guardare la partita in diretta, ma poi si può vedere on demand nelle ore/giorni successivi?

salve, una domanda per il myclub pass a 9,99 al mese.
Della squadra che si sceglie, ovviamente si può guardare la partita in diretta, ma poi si può vedere on demand nelle ore/giorni successivi?
penso che tu possa vedere live e on demand solo della tua squadra tutte le altre se è possibile è una micro sintesi

Ok, e quindi? Se fosse come dici tu (e non credo proprio) vuol dire che facendo la stessa operazione (quindi manco cedendo una esclusiva) in Francia, Uk, Germania, USA, Giappone, Spagna, Portogallo, Turchia ed Austria a DAZN i diritti escono gratis. Lo capisci che non ha senso? Se fosse stato così facile perché non lo hanno fatto altri? Perché avrebbero avuto bisogno dei soldi degli arabi
Che poi, detto francamente, da dove hai tirato fuori questa cifra?

penso che tu possa vedere live e on demand solo della tua squadra tutte le altre se è possibile è una micro sintesi
come avevo specificato, ovviamente intendevo della squadra scelta per il myclub pass. perchè per me sarebbe fondamentale sapere se si possa vedere anche on demand o meno. Qualcuno lo sa con certezza?

Ok, e quindi? Se fosse come dici tu (e non credo proprio) vuol dire che facendo la stessa operazione (quindi manco cedendo una esclusiva) in Francia, Uk, Germania, USA, Giappone, Spagna, Portogallo, Turchia ed Austria a DAZN i diritti escono gratis. Lo capisci che non ha senso? Se fosse stato così facile perché non lo hanno fatto altri? Perché avrebbero avuto bisogno dei soldi degli arabi
Che poi, detto francamente, da dove hai tirato fuori questa cifra?
Se leggi il mio primo messaggio, ho scritto "vuoi che non abbiano pagato 100-150 mln??".
Quindi era un'ipotesi/osservazione...
E poi, con tutto il dovuto rispetto, sai quanto mi strafrega di quanto abbiano effettivamente pagato?!
Detto ciò, magari come pensate voi, avranno pagato molto meno.
Buon per loro!

come avevo specificato, ovviamente intendevo della squadra scelta per il myclub pass. perchè per me sarebbe fondamentale sapere se si possa vedere anche on demand o meno. Qualcuno lo sa con certezza?

Tutto quello che cerchi....comunque si

"Sottoscrivendo “MyClubPass” i tifosi potranno accedere anche ai pre e post-partita, agli highlights e ai contenuti on demand dedicati alla propria squadra."

Indietro
Alto Basso