In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Grazie a tutti dei consigli, alla fine mi sono convinto e ho attivato il My club Pass a 9,99 €, ad attivazione avvenuta solitamente dovrebbe arrivare una mail di conferma?
L’unica email che a me è arrivata è stata quella dell’offerta. Nessuna email arrivata quando ho attivato, nessuna quando ho disattivato il rinnovo e nessun’altra.

Ultima modifica:
Scusa come me lo spieghi x favore ?
Ho appena inserito il codice prepagato di tre mesi e sorpresa, la scadenza è per il 29.11.25 guarda un po la 13 giornata di campionato è per il 30.11.25
Ieri 30.08 un' altro utente aveva inserito il codice è anche per lui la scadenza era per il 29.11.25.
C'è un modo per capire come calcolano i tre mesi ?
Novembre ha 30 giorni, quindi attivando una trimestrale il 30/8 o il 31/8 non cambia nulla.

Poi, come mai in entrambi i casi abbiano calcolato il 29/11 e non il 30/11 non lo so... non credo sia una mossa per tagliare fuori di proposito la giornata del 30/11. Molto più probabile sia un bug. Io l'ultimo ciclo di prepagate l'ho iniziato il 14/8/2024, ne ho aggiunte diverse di tutti i tipi e il giorno del mese è sempre rimasto il 14.

Novembre ha 30 giorni, quindi attivando una trimestrale il 30/8 o il 31/8 non cambia nulla.

Poi, come mai in entrambi i casi abbiano calcolato il 29/11 e non il 30/11 non lo so... non credo sia una mossa per tagliare fuori di proposito la giornata del 30/11. Molto più probabile sia un bug. Io l'ultimo ciclo di prepagate l'ho iniziato il 14/8/2024, ne ho aggiunte diverse di tutti i tipi e il giorno del mese è sempre rimasto il 14.
Quindi essendo novembre di 30 gg sia x me che per chi ha inserito la prepagata ieri la visione doveva chiudersi il 30 ? Penso proprio che sia una furbata, attendo altri utenti più esperti di me che inseriranno il codice oggi per vedere come si muoveranno.

Nessuna furbata, ieri e nei giorni scorsi più gente aveva fatto la stessa domanda ed era stato consigliato di non attivare trimestrali il 31. Dipende dal mese di fine offerta, se non esiste il giorno passa al precedente. È sempre stato così e non dipende dal fatto che vi siano o meno partite.

Chi attivava ieri vedeva fino al 29 con prossimo pagamento il 30.

Ultima modifica:
Nessuna furbata, ieri e nei giorni scorsi più gente aveva fatto la stessa domanda ed era stato consigliato di non arrivare trimestrali il 31. Dipende dal mese di fine offerta, se non esiste il giorno passa al precedente. È sempre stato così e non dipende dal fatto che vi siano o meno partite.

Certo, la logica dice che dovrebbe passare al successivo e non al precedente ma vabbè

Nessuna furbata, ieri e nei giorni scorsi più gente aveva fatto la stessa domanda ed era stato consigliato di non attivare trimestrali il 31. Dipende dal mese di fine offerta, se non esiste il giorno passa al precedente. È sempre stato così e non dipende dal fatto che vi siano o meno partite.

Ho provato ad inserire il codice trimestrale oggi e mi da scadenza il 29/11 anche se novembre ha 30 gg, la stessa cosa se lo inserivo ieri :confused:
Certo, la logica dice che dovrebbe passare al successivo e non al precedente ma vabbè
Hai ragione quella della scadenza un giorno prima è una furbata

Acquistato box dazn con sei mesi di ex standard a 149 euro. A Torino, unieuro di porta nuova, la stazione. Purtroppo ne era rimasto solo uno. Quindi era vera la notizia data da un utente sulla presenza del box in Piemonte. Unico dubbio che ho è su quando attivarlo perché sullo scontrino c'è scritto scadenza pin 01-01-2000. Qualcuno sa come fare per capire entro quando attivare?
Ripropongo visto che non ho avuto risposte.

Ripropongo visto che non ho avuto risposte.
a parte quello, non c'è scritto sul seguito dell scontrino "attivazione entro x mesi" (erano 12 se non sbaglio) ?
anche sulle trimestrali di daznbet c'è una dicitura simile, con la data indecifrabile ma poi le condizioni esatte nel seguito dello scontrino

Acquistato box dazn con sei mesi di ex standard a 149 euro. A Torino, unieuro di porta nuova, la stazione. Purtroppo ne era rimasto solo uno. Quindi era vera la notizia data da un utente sulla presenza del box in Piemonte. Unico dubbio che ho è su quando attivarlo perché sullo scontrino c'è scritto scadenza pin 01-01-2000. Qualcuno sa come fare per capire entro quando attivare?
Ne ho comprati due l’anno scorso e scrivevano proprio”il pin scade il xxx”
Essendo rimanenze dovrebbero avere i classici 12 mesi, se li devi attivare a breve non mi preoccuperei
Prova intanto a verificare la validità sul sito per evitare qualche inghippo , io non l’ho mai fatto ma qui trovi la procedura semplice

Il giorno rimane un po’ un mistero, attivato 1 agosto, scadenza 31 gennaio
A me interessa poco perché aggiungerò qualcosa in seguito ma un po’ di confusione la genera

Ultima modifica di un moderatore:
scadenza 31 gennaio nel senso che vedevi fino al 31 gennaio e ti scriveva prossimo pagamento il 1 febbraio, oppure ti indicava proprio prossimo pagamento 31 gennaio?
Pagamento 1 febbraio, il che è corretto per la mia esperienza
La cosa strana è l’altra testimonianza che attiva il 14 agosto e scade sempre il 14🤔

Ne ho comprati due l’anno scorso e scrivevano proprio”il pin scade il xxx”
Essendo rimanenze dovrebbero avere i classici 12 mesi, se li devi attivare a breve non mi preoccuperei
Prova intanto a verificare la validità sul sito per evitare qualche inghippo , io non l’ho mai fatto ma qui trovi la procedura semplice
Nel senso che trovo la procedura facendo una ricerca qui? Ho provato tramite la funzione ricerca ma non ho trovato nulla

Nel senso che trovo la procedura facendo una ricerca qui? Ho provato tramite la funzione ricerca ma non ho trovato nulla
Esatto, sul sito si riesce a capire se il codice è valido
Te lo dice prima di attivarlo, col cellulare ora non riesco a ricercare ma qualche buon samaritano sarà più veloce di me😂

Per la Serie B c'è qualche promo/prepagata da poter sfruttare?
Ho comprato l'annuale con pagamento anticipato a 129€. Credo sia la combinazione più economica al momento. Comprende la serie B tutta, tre partite di serie A (che già vedo con Sky) e la Liga spagnola

PS: c'è anche l'opzione su onefootball a 69€ ma bisogna capire bene le condizioni
PS2: c'è anche Prime video

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso