In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

io ero abbonato per qualche mese l'anno scorso, poi da inizio anno non sono piu stato abbonato, pero' NON ho ricevuto la proposta di 19.99 al mese per account dormienti/sospesi, come mai? Secondo voi se contatto dazn e chiedo se mi fanno questa proposta anche se non ho ricevuto la mail o la proposta ufficiale potrebbero accettarmela? oppure perdo tempo per niente?
Perdi tempo, in genere neanche sanno lo promo che vengono offerte per questi account ne puoi dire che ti toccava
 
Io ho appena verificato su account molto vecchio, forse uno dei primi, e c’è promo, ho due domande per voi: 1) Ho una prepagata fino al 24/11, secondo voi ha senso attivare questa promo oppure aspettereste per non sprecare oltre un mese di abbonamento? Ma 20 euro mese è quello che a mio avviso ritengo un prezzo equo per dazn quindi mi spiacerebbe perdere questa occasione; 2) È senza vincoli di permanenza, corretto?! Grazie
 
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Io ho appena verificato su account molto vecchio, forse uno dei primi, e c’è promo, ho due domande per voi: 1) Ho una prepagata fino al 24/11, secondo voi ha senso attivare questa promo oppure aspettereste per non sprecare oltre un mese di abbonamento? Ma 20 euro mese è quello che a mio avviso ritengo un prezzo equo per dazn quindi mi spiacerebbe perdere questa occasione; 2) È senza vincoli di permanenza, corretto?! Grazie
Ti scade in pieno periodo black friday, magari ci sarà qualche offerta per le prepagate...chi lo sa?! (lo spero anch'io).
 
Salve. Sapete come funziona in caso di mancato pagamento mensile? Ovvero: il sistema non trova i soldi da addebitare sulla carta di pagamento, il servizio viene sospeso immediatamente? Cosa fare per riattivarlo, basta avere del denaro sulla carta o bisogna contattarli?

Dico questo perché io ho un abbonamento con pagamento mensile al 25. Vorrei spostare la data ai primi del mese per esigenze personali. Vorrei capire se lasciando la carta di pagamento vuota e ricaricandola qualche giorno dopo possa cambiare in automatico il giorno dell'addebito
 
Salve. Sapete come funziona in caso di mancato pagamento mensile? Ovvero: il sistema non trova i soldi da addebitare sulla carta di pagamento, il servizio viene sospeso immediatamente? Cosa fare per riattivarlo, basta avere del denaro sulla carta o bisogna contattarli?

Dico questo perché io ho un abbonamento con pagamento mensile al 25. Vorrei spostare la data ai primi del mese per esigenze personali. Vorrei capire se lasciando la carta di pagamento vuota e ricaricandola qualche giorno dopo possa cambiare in automatico il giorno dell'addebito
Se non sbaglio fammi 3 tentativi nell’ 24 ore successive poi bloccano
 
Ti scade in pieno periodo black friday, magari ci sarà qualche offerta per le prepagate...chi lo sa?! (lo spero anch'io).
È vero,scade in periodo black Friday e quasi sicuramente qualcosa uscirà però se non dovesse uscire qualcosa di buono hai perso un' ottima offerta (19.90 ) che soprattutto non ha vincoli, perciò nel caso potresti disdire e fare di meglio (se mai ci sarà) x Black Friday o periodo natalizio
 
È vero,scade in periodo black Friday e quasi sicuramente qualcosa uscirà però se non dovesse uscire qualcosa di buono hai perso un' ottima offerta (19.90 ) che soprattutto non ha vincoli, perciò nel caso potresti disdire e fare di meglio (se mai ci sarà) x Black Friday o periodo natalizio
Boh... ognuno coi propri soldi fa giustamente ciò che gli pare ma io prima di "buttare" uno/due mesi di prepagata ci penserei bene, sono comunque 20/40 euro (se va bene) già spesi...
 
Infatti, il rischio di essere ingolosito dall’offerta mi farebbe buttare via quasi due mesi (un mese e 20 giorni) quindi circa 49 euro…ed è peccato! Quindi alla fine pagherei sempre circa 26 mese…e non conviene.
 
Infatti, il rischio di essere ingolosito dall’offerta mi farebbe buttare via quasi due mesi (un mese e 20 giorni) quindi circa 49 euro…ed è peccato! Quindi alla fine pagherei sempre circa 26 mese…e non conviene.
Io stò messo come te e aspetto nonostante ottima proposta
 
Boh... ognuno coi propri soldi fa giustamente ciò che gli pare ma io prima di "buttare" uno/due mesi di prepagata ci penserei bene, sono comunque 20/40 euro (se va bene) già spesi...
Questo perché lui arriva a novembre, a me è scattato ultimo mese a 9,99 5 giorni fa, il 24 ottobre avrei cominciato a pagare 44,99, perché io non ci rinuncio alle partite, e non devo guardare solo le mie esigenze tra l altro, ma questo è soggettivo. Ho ricevuto l'offerta su due account, uno veramente vecchio, e l'attiveró prima del 5 ottobre. Ho già disdetto attuale 2 giorni fa e dovrò comunque dare 4,50 euro per i 27 giorni di preavviso.. Ma forse sto confondendo Le situazioni, diverse dalla mia? Perché qui parliamo di una grande offerta che non ha vincoli eh.
 
Questo perché lui arriva a novembre, a me è scattato ultimo mese a 9,99 5 giorni fa, il 24 ottobre avrei cominciato a pagare 44,99, perché io non ci rinuncio alle partite, e non devo guardare solo le mie esigenze tra l altro, ma questo è soggettivo. Ho ricevuto l'offerta su due account, uno veramente vecchio, e l'attiveró prima del 5 ottobre. Ho già disdetto attuale 2 giorni fa e dovrò comunque dare 4,50 euro per i 27 giorni di preavviso.. Ma forse sto confondendo Le situazioni, diverse dalla mia? Perché qui parliamo di una grande offerta che non ha vincoli eh.
Comunque se entri nel tuo account dal web nel ultimo mese può essere che ti faranno altre offerte.. come fu per la 9,99
 
Comunque se entri nel tuo account dal web nel ultimo mese può essere che ti faranno altre offerte.. come fu per la 9,99
Già fatto, ma pensi che possa uscire meglio di quella attuale offerta via mail? Uno mica può rischiare di farla scadere il 5 ottobre per vedere se la allungano, è questo il punto. Altrimenti aspettavo pure fino a fine ottobre eh.

Edit, sto già Nell ultimo mese da una settimana quasi, disdetta fatta, e non c'è nemmeno più il cambia piano ovviamente. Nessuna offerta. Posso aspettare 3 4 giorni ancora, però poi devo decidere, non posso rimanere scoperto, soprattutto con la fortuna avuta di questa mail ricevuta..
 
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Dovete leggere le condizioni delle offerte, in particolare sulla questione disdetta/recesso. Se c'è il vincolo di 12 mesi, anche se con pagamento mensile, è come pagare per un abbonamento annuale, ma con pagamento dilazionato. Quindi il recesso prima dei 12 mesi, non è permesso, almeno senza penali.
Hai completamente ragione su tutto, però ho provato a fare una simulazione su un account dormiente ad attivare Myclub e Full, quindi a un certo punto mi sono fermato perché se no si attivava per davvero.

Ho notato che compare da mettere la spunta per rifiutare al diritto ripensamento a 14 giorni, se no non l'attivano, e fin qui non ci piove anche se ci sarebbe da ridire su sta cosa. Ma ho notato che non compare chiaramente la parte più importante, sul pagamento dilazionato a 12 mesi e non puoi interrompere l'abbonamento e i pagamenti. Alla fine dove lo indicano per bene? Completando l'attivazione compare nel riepilogo finale o mettono un link alle condizioni, possibilmente prima di accettare il tutto?
 
Sulla rinuncia dei 14 giorni è una forzatura, ma chi non deve recedere subito, non gli interessa. Sulle condizioni dovrebbe essere scritto, all'atto della sottoscrizione, a meno che non dica "si rimanda alle condizioni generali presenti sul sito". Certo non il massimo della trasparenza.
Hai completamente ragione su tutto, però ho provato a fare una simulazione su un account dormiente ad attivare Myclub e Full, quindi a un certo punto mi sono fermato perché se no si attivava per davvero.

Ho notato che compare da mettere la spunta per rifiutare al diritto ripensamento a 14 giorni, se no non l'attivano, e fin qui non ci piove anche se ci sarebbe da ridire su sta cosa. Ma ho notato che non compare chiaramente la parte più importante, sul pagamento dilazionato a 12 mesi e non puoi interrompere l'abbonamento e i pagamenti.
 
Hai completamente ragione su tutto, però ho provato a fare una simulazione su un account dormiente ad attivare Myclub e Full, quindi a un certo punto mi sono fermato perché se no si attivava per davvero.

Ho notato che compare da mettere la spunta per rifiutare al diritto ripensamento a 14 giorni, se no non l'attivano, e fin qui non ci piove anche se ci sarebbe da ridire su sta cosa. Ma ho notato che non compare chiaramente la parte più importante, sul pagamento dilazionato a 12 mesi e non puoi interrompere l'abbonamento e i pagamenti. Alla fine dove lo indicano per bene? Completando l'attivazione compare nel riepilogo finale o mettono un link alle condizioni, possibilmente prima di accettare il tutto?
Io ricordo che il MyClub, almeno quello a 9,99 ti dava l'obbligo di pagare 12 mesi, molte testimonianze, ma c'era anche scritto in qualche modo nella mail. Se parli del full uscito 3 giorni fa a 19,99 per 12 mesi, ad alcuni utenti me compreso, la gente che lo ha attivato dice che è vero, puoi disdire di mese in mese. Inoltre nella mail che ho ricevuto qua e là mi pare molto chiaro, già dal titolo dice "senza vincoli", ma anche più sotto, fino alle scritte in piccolo, fa capire che si può pagare di mese in mese. Altrimenti mi scuso se ho frainteso i tuoi dubbi
 
Già fatto, ma pensi che possa uscire meglio di quella attuale offerta via mail? Uno mica può rischiare di farla scadere il 5 ottobre per vedere se la allungano, è questo il punto. Altrimenti aspettavo pure fino a fine ottobre eh.

Edit, sto già Nell ultimo mese da una settimana quasi, disdetta fatta, e non c'è nemmeno più il cambia piano ovviamente. Nessuna offerta. Posso aspettare 3 4 giorni ancora, però poi devo decidere, non posso rimanere scoperto, soprattutto con la fortuna avuta di questa mail ricevuta..
Ma infatti Massimo il 5 mattina attivi il tutto.. facci sapere almeno sei coperto tu
 
Stessa mia situazione/scadenza, il rischio è anche che per il bf non escano offerte …e di conseguenza rinnovare a prezzo pieno…bel dilemma
 
Io ricordo che il MyClub, almeno quello a 9,99 ti dava l'obbligo di pagare 12 mesi, molte testimonianze, ma c'era anche scritto in qualche modo nella mail. Se parli del full uscito 3 giorni fa a 19,99 per 12 mesi, ad alcuni utenti me compreso, la gente che lo ha attivato dice che è vero, puoi disdire di mese in mese. Inoltre nella mail che ho ricevuto qua e là mi pare molto chiaro, già dal titolo dice "senza vincoli", ma anche più sotto, fino alle scritte in piccolo, fa capire che si può pagare di mese in mese. Altrimenti mi scuso se ho frainteso i tuoi dubbi

Confermo, io ho il MyClubPass da 9,99 attivo dal 21/08/2025 e dovrò necessariamente pagare fino al 21/08/2026, dopodiché se non faccio disdetta dovrò pagare 29,99.
Ho provato ieri a chiedere in chat se ci fosse qualche offerta per fare un upgrade dell'abbonamento visto che avevo letto qualcosa qui dentro ma niente, prezzo standard per passare o al FULL o al FAMILY.

Sono praticamente "imprigionato". Colpa mia sicuramente che non ho fatto caso al contratto annuale...
 
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