In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

DAZN questa volta se l'è giocata bene, bravi (in loro avrei solo rivisto un po' le tempistiche). Intanto hanno fatto spendere 10€ a diversi che non spendevano nulla, poi hanno fatto comparire ad alcuni (a mie ad esempio sì) la possibilità di passare al full a 20€.
Avessi un amico interessato a smezzare potrei pure pensarci, ma francamente per me la Serie A non vale quella cifra. Ma è una mia valutazione. E comunque non vedo tracce di libertà di uscire prima dei 12 mesi, il che mi scoccia un po'
Hanno fatto spendere 10 euro a chi forse alla fine si sarebbe arreso al listino. Concordo sul valore della Serie A.

Ora vediamo a fine ottobre/novembre per chi ha fatto nel black Friday prima 6 euro al mese per 3 mesi e poi 10 per 9 mesi.. vedremo che offerta ci fanno

Leggendo qui.. mi sono accorto che anche io che ho myclubpass solo Inter.. andando su dazn, potrei upgradare a full a 19.99... cosa di cui sinceramente non me ne frega niente.. per me sono troppi anche i 9.99 euro per vedere solo l'Inter.. già da tempo dico che c'è troppo calcio in tv.. l'altro ieri mi sono addormentato in poltrona anche vedendo l'Inter stessa in champions league e non ho ne voglia, ne tempo, ne interesse di stare a vedere tutte le partite.

Hanno fatto spendere 10 euro a chi forse alla fine si sarebbe arreso al listino. Concordo sul valore della Serie A.
Io non mi sarei mai abbonato. A 9.99 mi hanno convinto. Con me hanno guadagnato un cliente, stessa cosa con tanti altri. A me interessa solo la mia squadra. A chi invece interessa anche le altre partite si sarebbe abbonato comunque.
Che poi, a mio parere se paghi di più avendo incluso tutta la Serie A e poi non lo sfrutti appieno, magari vedendoti solo quelle 2/3 partite in più al mese oltre la tua squadra, il costo non li vale.

Leggendo qui.. mi sono accorto che anche io che ho myclubpass solo Inter.. andando su dazn, potrei upgradare a full a 19.99... cosa di cui sinceramente non me ne frega niente.. per me sono troppi anche i 9.99 euro per vedere solo l'Inter.. già da tempo dico che c'è troppo calcio in tv.. l'altro ieri mi sono addormentato in poltrona anche vedendo l'Inter stessa in champions league e non ho ne voglia, ne tempo, ne interesse di stare a vedere tutte le partite.
Vabbè ma in questi casi il problema non è né il prezzo né Dazn, non la prescrive mica il medico la Serie A 🙂 Uno può semplicemente cambiare interessi..

da adesso in poi bisognerà stare molto attenti a vincolarsi ad abbonamenti annuali,pur se i prezzi inapparenza sembrano convenienti
il prossimo anno (e i seguenti) ci sarà la pausa nazionali dal 21 settembre al 6 ottobre,che in soldoni significa che l'ultima partita prima della sosta si giocherà in data 20 settembre e la successiva in data 11 ottobre...3 settimane piene,che vanno ad aggiungersi ai precedenti 3 mesi estivi, e magari anche qualcosa in piu nel caso i campionati dovessero iniziare in ritardo causa mondiali
Un annuale vincolato potrebbe rilevarsi molto più costoso di alcune prepagate che all’apparenza potrebbero sembrare più care, ma che avrebbero flessibilità nei tempi morti

da adesso in poi bisognerà stare molto attenti a vincolarsi ad abbonamenti annuali,pur se i prezzi inapparenza sembrano convenienti
il prossimo anno (e i seguenti) ci sarà la pausa nazionali dal 21 settembre al 6 ottobre,che in soldoni significa che l'ultima partita prima della sosta si giocherà in data 20 settembre e la successiva in data 11 ottobre...3 settimane piene,che vanno ad aggiungersi ai precedenti 3 mesi estivi, e magari anche qualcosa in piu nel caso i campionati dovessero iniziare in ritardo causa mondiali
Un annuale vincolato potrebbe rilevarsi molto più costoso di alcune prepagate che all’apparenza potrebbero sembrare più care, ma che avrebbero flessibilità nei tempi morti

Sara' da starci attenti, ma forse piu' per i mensili che per gli annuali.
Con l'annuale vedi tutto comunque, se il prezzo ti va bene lo fai e non ci pensi piu'. Con il mensile o le prepagate devi considerare le tempistiche e le possibilità' di svincolo per vedere se riesci a stare dentro i 9 mesi piuttosto che 10.
Io non ho controllato le date ma se sono quelle che anticipi e' facile che molti scelgano di temporeggiare fino a ottobre saltando le prime giornate di campionato: qui ci saranno i fuochi d'artificio ! :ROFLMAO:

Sara' da starci attenti, ma forse piu' per i mensili che per gli annuali.
Con l'annuale vedi tutto comunque, se il prezzo ti va bene lo fai e non ci pensi piu'. Con il mensile o le prepagate devi considerare le tempistiche e le possibilità' di svincolo per vedere se riesci a stare dentro i 9 mesi piuttosto che 10.
Io non ho controllato le date ma se sono quelle che anticipi e' facile che molti scelgano di temporeggiare fino a ottobre saltando le prime giornate di campionato: qui ci saranno i fuochi d'artificio ! :ROFLMAO:
2026
  • 23/31 marzo (massimo due gare)
  • 21 settembre/6 ottobre (massimo quattro gare)
  • 9/17 novembre (massimo due gare)
2027
  • 22/30 marzo (massimo due gare)
  • 20 settembre/5 ottobre (massimo quattro gare)
  • 8/16 novembre (massimo due gare)

2026
2027

Niente, si aspetta direttamente il Black Friday. Per due mesi gite fuori porta e centri commerciali :ROFLMAO:

Ormai ragionando sui prezzi di listino sempre più alti che compaiono a inizio campionato, mi pare che si arrivasse a 45€ per il full senza vincoli, a un certo punto qualunque cosa che si trova sotto i 30€ va comunque bene.

L'offerta a 20€ è ancora presente per account "selezionati"
nel mio principale, su cui ho disdetto a fine giugno, nulla, sul secondario mi è arrivato.

ero sicuro sarebbe arrivata quest'ora, peccato che martedì mi si è rinnovato l'abbonamento a labchannel con prime e martedì stesso ho visto una partita..

Assolutamente.
Comunque, se siete interessati accedete a tutti i vostri account, possibile che questa offerta sia ancora disponibile per qualcuno.
Onestamente io da amante del calcio, tifoso di una squadra in B ma che comunque non disdegna di vedere anche le partite di A, ci sto benissimo con sti 20€ al mese, un prezzo assolutamente congruo.

Peccato solo che con Prime potevo guardare la partita contemporaneamente su più dispositivi.
Vero che giugno e luglio sono "regalati" (nemmeno troppo, dato che i playoff in B arrivano a metà giugno ormai), ma comunque è un costo onesto ed ammortizzabile in tutto l'anno.

Tutto perfetto tranne le tempistiche (sarebbe stato perfetto per inizio campionato o anche un po' prima) o anche perchè non hanno messo (non per me che era tardi ma per gli interessati) quando è comparso il MyClubPass a 10€, in contemporanea mettere anche il Full a 20€.

Assolutamente.
Comunque, se siete interessati accedete a tutti i vostri account, possibile che questa offerta sia ancora disponibile per qualcuno.
Onestamente io da amante del calcio, tifoso di una squadra in B ma che comunque non disdegna di vedere anche le partite di A, ci sto benissimo con sti 20€ al mese, un prezzo assolutamente congruo.

Peccato solo che con Prime potevo guardare la partita contemporaneamente su più dispositivi.

Anche con DAZN in contemporanea, se sei sulla stessa rete

Assolutamente.

Vero che giugno e luglio sono "regalati" (nemmeno troppo, dato che i playoff in B arrivano a metà giugno ormai), ma comunque è un costo onesto ed ammortizzabile in tutto l'anno.
Io spero che dopo i 9 mesi a 9,99 mi offrono 20 euro per 12 mesi.. di più abbandono

2026
2027
quella sosta cosi lunga poi un altra sosta a novembre è davvero mortale... ma che senso ha? allora meglio cosi come adesso, una settimana di pausa una volta al mese

Indietro
Alto Basso