In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ragazzi domanda per chi ha più account, li avete messi tutti col proprio vero nome in fase di creazione account?
Nel senso, non vorrei che lo stesso nominativo, anche se su più account fosse una discriminante per eventuali offerte
È un nome non legato a nessuno documento.. puoi anche intestarlo a Pippo. Io comunque avendo la possibilità ho aperto, nel tempo, per i vari parenti..

È un nome non legato a nessuno documento.. puoi anche intestarlo a Pippo. Io comunque avendo la possibilità ho aperto, nel tempo, per i vari parenti..
Se mettiamo hai un problema e devi contattare l'assistenza, come fai poi a far capire a loro che sei il titolare dell'account?

Già una volta mi hanno richiesto il documento d'identità, per il pin di verifica dell'età.

Se mettiamo hai un problema e devi contattare l'assistenza, come fai poi a far capire a loro che sei il titolare dell'account?

Già una volta mi hanno richiesto il documento d'identità, per il pin di verifica dell'età.
Chiaramente parlo di fratello, genitori o altri parenti reali. In generale meglio non dover ricorrere all'assistenza a prescindere 😅😅

Arrivata offerta per passare da myclubpass a dazn full,ovviamente accettata,pagherò per il quinto anno di fila 19,99 al mese per 12 mesi

Indietro
Alto Basso