In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Beh, questi sono gli specchietti per le allodole, perché sicuramente qualcuno che li attiva lo trovano, altrimenti non li avrebbero messi in commercio.
M consigli di attendere ancora ?
Avendo la visione fino al 18/12 con CC, la prossima di campionato è il 28/12
Io però non trovo l'offerta su Daznbet

A parte questa offerta Unieuro "MyClubPass" (che si trova nei negozi ma che finora non è stata comunicata ufficialmente da DAZN/Unieuro) attualmente non c'è NIENTE.
Pertanto attualmente le opzioni sono
1) prezzi listino (n)
2) offerta Unieuro "MyClubPass"
3) attendere....

nessuno può consigliarti se attendere o meno perchè le offerte che usciranno e soprattutto SE usciranno non lo sa nessuno, tantomeno se saranno di tipologia full o solo per myclubpass che a quanto ho capito non è di tuo interesse
l'offerta su dazn bet non la trovi perchè come risaputo c'è solo nei punti fisici e ad oggi, per chiunque lo chiede, ricordo che NON c'è un elenco consultabile di questi ultimi

A parte questa offerta Unieuro "MyClubPass" (che si trova nei negozi ma che finora non è stata comunicata ufficialmente da DAZN/Unieuro) attualmente non c'è NIENTE.
Pertanto attualmente le opzioni sono
1) prezzi listino(N)
2) offerta Unieuro “MyClubPass”
3) attendere....
Quindi le opzioni sono
- attendere qualche offerta fino al 28
- se non esce nulla, 2 myclubpass
visto che per coprire doppia visione autonoma, accoppiando zona dazn è più costoso
nessuno può consigliarti se attendere o meno perché le offerte che usciranno e soprattutto SE usciranno non lo sa nessuno, tantomeno se saranno di tipologia full o solo per myclubpass che a quanto ho capito non è di tuo interesse
l'offerta su dazn bet non la trovi perché come risaputo c'è solo nei punti fisici e ad oggi, per chiunque lo chieda, ricordo che NON c'è un elenco consultabile di questi ultimi
Ma qual è l'offerta con dazn bet ?

Quindi le opzioni sono
visto che per coprire doppia visione autonoma, accoppiando zona dazn è più costoso

Se è come l'estate scorsa, 79.90 per 3 mesi. Metto il Se come condizione perchè non sono più aggiornato su questa tipologia avendo preso l'ultima ad agosto

Se è come l'estate scorsa, 79.90 per 3 mesi. Metto il Se come condizione perchè non sono più aggiornato su questa tipologia avendo preso l'ultima ad agosto
Ho contattato proprio ora un bet della mia provincia che quest estate mi ha già fornito il codice 3 mesi a 79,90. Mi dice che sono ancora disponibili. Unico dubbio è prenderla nel breve e attivarla i primi di marzo, per completare la stagione. Secondo voi si può fare? Ho la copertura black Friday a 19,90 sino al 28 febbraio

Unico dubbio è prenderla nel breve e attivarla i primi di marzo, per completare la stagione. Secondo voi si può fare?
le ultime limitazioni di questa estate portavano l'attivazione entro 3 mesi, se non ricordo male. devi verificare col rivenditore qual è la scadenza attuale, se ne ha stampata una di recente

Ho parlato con Unieuro Porte di Roma. Secondo loro l'unica offerta di natale sarà il pass my club 4 mesi +1 (che però non hanno ancora)
Quindi quest'anno niente Christmas Card abbinabili.
Peccato, con le carte dell'anno scorso sono coperto sino a luglio 2027, vediamo se l'anno prossimo ci sono offerte migliori.

Quindi le opzioni sono

Zona DAZN non può essere abbinata a questa offerta;
i MyClub Pass non sono cumulabili tra loro.

Ma questi pass accodandoli a quelli full, si attiverebbero alla scadenza del full??
Mi rispondo da solo
L’offerta dedicata alle card MyClubPass è disponibile fino al 31 Dicembre 2025 esclusivamente negli store Unieuro ed è attivabile solo da nuovi utenti che non hanno un abbonamento attivo, da utenti non più attivi o da chi possiede un account DAZN gratuito, comunque entro 3 mesi dalla data di acquisto

Mi rispondo da solo
L’offerta dedicata alle card MyClubPass è disponibile fino al 31 Dicembre 2025 esclusivamente negli store Unieuro ed è attivabile solo da nuovi utenti che non hanno un abbonamento attivo, da utenti non più attivi o da chi possiede un account DAZN gratuito, comunque entro 3 mesi dalla data di acquisto
Quindi in buone sostanza non c'è nessuna possibilità di cumularli

Indietro
Alto Basso