In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Avevo letto, che i ticket acquistati verranno utilizzati stile prepagata e si scalera' il saldo dall'offerta da acquistare.

non ho ben capito cosa significa scalare il saldo dall'offerta da acquistare. Un cliente con in cassetto il ticket di 100 euro cosa deve fare ? grazie

Innanzitutto ti conviene chiedere a loro, ma to ripeto mi sembra di aver letto qui o altrove, di un'utente al quale sarebbe e stato scalato l'importo del suo ticket per aderire alla offerta.
Esempio: se il ticket calcio costasse 200 euro annui, tu potresti utilizzare il tuo credito per acquistare l'offerta con una differenza di 100 euro.

Innanzitutto ti conviene chiedere a loro, ma to ripeto mi sembra di aver letto qui o altrove, di un'utente al quale sarebbe e stato scalato l'importo del suo ticket per aderire alla offerta.
Esempio: se il ticket calcio costasse 200 euro annui, tu potresti utilizzare il tuo credito per acquistare l'offerta con una differenza di 100 euro.

be' io ci starei,al discorso. ti ringrazio

DAZN anuale

Salve,

in vista di un aumento dei prezzi di DAZN se si acquista un abbonamento annuale adesso a 99 euro cosa potrebbe succedere?

Per me scadrebbe il 30 giugno 2021

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Salve,

in vista di un aumento dei prezzi di DAZN se si acquista un abbonamento annuale adesso a 99 euro cosa potrebbe succedere?

Ancora non è stato specificato, tra le ipotesi che hanno fatto nei sondaggi via email c'è quella di trasformare la prepagata in credito da consumare. In pratica invece di 12 mesi di visione avresti 99 euro di credito da usare per acquistare mesi o eventi in pay per view.

Ancora non è stato specificato, tra le ipotesi che hanno fatto nei sondaggi via email c'è quella di trasformare la prepagata in credito da consumare. In pratica invece di 12 mesi di visione avresti 99 euro di credito da usare per acquistare mesi o eventi in pay per view.

e sarebbe la cosa più logica di tutte, secondo il mio modesto parere :wink:

grazie 1000

avevo ipotizzato una soluzione del genere.

Ti riconosco il credito da spendere secondo le nuove tariffe ... grazie 1000

PS
chiedo scusa se ho posto la domanda nel posto sbagliato non trovavo questa discussione

Se non erro hanno promesso che la serie A costerà meno che con SKY. Ovviamente il raffronto non può essere diretto per l'eterogeneità dei pacchetti ma direi non possano andare oltre i 25€ (con tutti gli altri contenuti) o 15€ (se mettono solo la serie A) per non disattendere questa promessa.
Io però mi domando: manterranno la visione contemporanea e il numero di device illimitato?

Vuol dire tutto e niente...spero solo che non sia visibile solo a chi ha la fibra Tim, anche perchè se fosse così AGCM non credo che sarebbe d'accordo...

Vuol dire tutto e niente...spero solo che non sia visibile solo a chi ha la fibra Tim, anche perchè se fosse così AGCM non credo che sarebbe d'accordo...

No, ci si potrà abbonare con qualsiasi operatore telefonico a dazn, con tim si avrà solo un vantaggio economico abbonandosi tramite timvision. Parla esplicitamente di accordo economico per la distribuzione di abbonamenti tramite timvision che è un aggregatore di contenuti.

Dall'articolo:
"Sul nostro accordo con Dazn non possiamo svelare nulla ma possiamo dire che abbiamo un accordo simile a quello con Disney, cioè siamo la telco che può distribuire a livello di distributrice unica gli abbonamenti. Se però uno vuole acquistare fibra da noi e abbonamento da Dazn si può fare"

credo significa che lo puoi vedere DAZN dove vuoi e con la linea che vuoi, ma TIM è l'unico rivenditore quindi o compri l'abbonamento da DAZN o da TIM, ad esempio attualmente si può pagare l'abbonamento DAZN in bolletta SKY a prescindere dai rapporti futuri tra SKY e DAZN questo non sarà più possibile perchè TIM ha l'esclusiva.

Io l'ho intesa così

immagino che per una persona che frequenta questo forum cambi poco ma per lo spettatore medio forse vuol dire molto e tim attiverà una miriade di utenze e timvision con questo "giochino".

Dall'articolo:
"Sul nostro accordo con Dazn non possiamo svelare nulla ma possiamo dire che abbiamo un accordo simile a quello con Disney, cioè siamo la telco che può distribuire a livello di distributrice unica gli abbonamenti. Se però uno vuole acquistare fibra da noi e abbonamento da Dazn si può fare"

credo significa che lo puoi vedere DAZN dove vuoi e con la linea che vuoi, ma TIM è l'unico rivenditore quindi o compri l'abbonamento da DAZN o da TIM, ad esempio attualmente si può pagare l'abbonamento DAZN in bolletta SKY a prescindere dai rapporti futuri tra SKY e DAZN questo non sarà più possibile perchè TIM ha l'esclusiva.

Io l'ho intesa così

immagino che per una persona che frequenta questo forum cambi poco ma per lo spettatore medio forse vuol dire molto e tim attiverà una miriade di utenze e timvision con questo "giochino".

Sarà così.

ragazzi, ho una domanda fare, che può anche non essere condivisibile ma utile a chi lo chiede, un modo per vedere dazn è acquistare i codici regalo che si possono acquistare nei tabacchini o nei negozi di elettronica, in riferimento ai negozi di elettronica,li si possono acquistare solo in contanti o anche con carte di pagamento come bancomat, carte di credito varie o rdc, su quest'ultima sono proibiti si gli acquisti online dove rientrano anche i servizi streaming quindi non si possono ovviamente mettere gli stremi della carta, ma con quest'ultima si possono (solamente) acquistare i codici regalo? perchè poi alla fine risulta una semplice spesa presso un negozio di elettronica per chi va a vedere i movimenti eseguiti,
potrà essere una domanda stupida la mia, ma utile a chi lo chiede

Ragazzi ma conviene disattivare il ticket DAZN che pago a Sky? o si disattiva da solo?

Indietro
Alto Basso